Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 31  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Povera Italia.. (seconda parte)
MessaggioInviato: 01/02/2016, 20:44 
Plutone77 ha scritto:
Ma sul discorso delle unioni civili non ci vedo nulla di male, anzi si legalizzino direttamente i matrimoni anche per loro, così si evitano confusioni burocratiche; se poi uno ha dei figli avuti in precedenza e vuole adottarli con il/la suo/sua nuovo/a compagno/a mi sembra giusto che possa farlo, o il bambino deve finire in un istituto?
Per quanto riguarda invece le adozioni in generale, devono ovviamente rimanere ad appannaggio escusivo delle coppie etero ed anzi, piuttosto dovrebbero sveltire i tempi e magari ridurre i costi delle pratiche.
Il discorso dell'utero in affitto (che sembra non rientri nellla "Cirinnà") invece è un vero e proprio abominio, praticamente la donna viene usata come un recipiente sforna-bambini. Mi chiedo dove siano le femministe, o per caso si sono estinte come i dinosauri e le cabine a gettoni? [:291]

ma chi ci va in istituto?
il bambino dev'essere ORFANO
DI PADRE E DI MADRE..
x finire li'..

sulle adozioni siamo d'accordo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/02/2016, 20:53 
bleffort ha scritto:
Se vogliamo dare una vita normale ai figli,la normalità è avere un padre ed una madre, in quanto la madre non può dare il tipo di educazione materna e il padre non può mai dare l'educazione che dà la madre,questi ragazzi cresceranno con un'altro tipo di visione familiare e in futuro potranno creare problemi sociali. [8]
Sapete..... da che mondo e mondo il figlio emula le gesta del padre per potersi formare bene da adulto come uomo,se avrà due madri,questo soggetto anche se non Gay, crescerà di sicuro affeminato.
E che dire di due padri con le figlie femmine?. [:246]

di solito un ragazzo
prende a modello i genitori
per farsi una famigiia ed educare dei figli..
questi che esempi hanno?
non oso immaginare..
cosa puo' venire fuori..

Guarda su youtube.com

ma non e' il genere di esperimenti psicoantropologici
che mi piacerebbe testare..
non parliamo di una persona adulta,
ma di un ragazzino o ragazzina di 5, 8 o 10 anni
a cui gli viene tolta completamente la figura femminile o maschile..
MA CI RENDIAMO CONTO ???

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/02/2016, 21:59 
mik.300 ha scritto:
questi che esempi hanno?
non oso immaginare..
cosa puo' venire fuori..

Partite dalla presunzione che due omosessuali non siano in grado di educare i figli mentre due etero sì.

Eppure stupratori, delinquenti, criminali, bulli di periferia e deficienti vari sono stati educati da genitori etero mi pare...

Non è nell'omosessualità il problema... è nella deficienza dei genitori, omo o eterosessuali che siano.

Ergo potremmo avere un figlio cretino sia da una coppia eterosessuale che da una coppia omosessuale e un figlio meraviglioso sia da una coppia eterosessuale che da una coppia omosessuale.

Dipende dall'equilibrio e armonia delle componenti "maschili" e "femminili" (che come abbiamo visto sono a prescindere dalla sessualità e dal sesso di ciascuno di noi) all'interno della coppia e dalla capacità di AMARE ed EDUCARE che i due possono o meno possedere.

Conosco coppie omosessuali dove riscontro più armonia di ANIMUS e ANIMA (citando Jung) che in certe coppie di eterosessuali dove prevale il "maschile".

Non mi sembra un concetto difficile da capire... O forse effettivamente lo è...

[:305]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/02/2016, 22:28 
mik.300 ha scritto:
shighella ha scritto:
mik.300 ha scritto:
Thethirdeye ha scritto:
Omofobia: cosa pensano (davvero) quelli del Family Day
pubblicato il 31 gennaio 2016 alle ore 17:29

La manifestazione "a difesa della famiglia" si dice spinta da valori universali
come l'amore, senza alciuna discriminazione di genere nei confronti di chi vive
liberamente la propria sessualità. Eppure, a sentire la viva voce dei partecipanti,
c'è qualcosa (è un eufemismo, ndr) che non quadra.
Giudicate voi stessi dalle loro parole.

Video: http://youmedia.fanpage.it/video/aa/Vq4xu-SwkAk3si-i

[:0] [8)] [:299] [:D] [:303]

ma cosa dicono di sbagliato?
a me pare dicano cose di buon senso.
l'eterosessualità è la norma,
l'omosessualità è una devianza,

tollerata, accettata,ecc.
ma pur sempre una devianza..
O NO??

Mik ma di quale devianza parli ! Ma per favore dai! [8)]
Sarebbero deviati il 40% della popolazione mondiale?? (senza contare quelli che si vergognano di dire che sono attratti dallo stesso sesso!)...Dai su!

Per quanto mi concerne oggi come oggi nessuno dovrebbe generare figli.
Ne etero ne Omo! [:I]

azzo..!
1 su 2,
il 50% !!

Guarda su youtube.com

ma non diciamo fesserie..
classico esempio di razzismo all'incontrario..
dalla non discrimazione si passa
alla discriminazione dell'opposto..
un CLASSICO..

Sono statistiche mik..

Forse sono fesserie per TE, ho semplicemente evidenziato che essere gay
non è una devianza ma una pratica molto usata (in natura) dagli umani e non.....ti pare questa discriminazione all'incontrario?... [:296]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/02/2016, 22:38 
Plutone77 ha scritto:
Ma sul discorso delle unioni civili non ci vedo nulla di male, anzi si legalizzino direttamente i matrimoni anche per loro, così si evitano confusioni burocratiche; se poi uno ha dei figli avuti in precedenza e vuole adottarli con il/la suo/sua nuovo/a compagno/a mi sembra giusto che possa farlo, o il bambino deve finire in un istituto?
Per quanto riguarda invece le adozioni in generale, devono ovviamente rimanere ad appannaggio escusivo delle coppie etero ed anzi, piuttosto dovrebbero sveltire i tempi e magari ridurre i costi delle pratiche.
Il discorso dell'utero in affitto (che sembra non rientri nellla "Cirinnà") invece è un vero e proprio abominio, praticamente la donna viene usata come un recipiente sforna-bambini. Mi chiedo dove siano le femministe, o per caso si sono estinte come i dinosauri e le cabine a gettoni? [:291]

Discorso giusto, lo condivido, però credo che l'elemento fondamentale che la coppia deve avere è Amore, indipendentemente se etero o gay..L'insegnamento sano non ha sesso.

Le femministe? Anche quello uno dei tanti movimenti che in principio hanno avuto sprazzi di spontaneità ma è stato immediatamente strumentalizzato per ciò che sappiamo, dividere...
Diffidare sempre da ciò che finisce in ista ...iste...etc etc.. [:)]

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/02/2016, 22:55 
bleffort ha scritto:
Se vogliamo dare una vita normale ai figli,la normalità è avere un padre ed una madre, in quanto la madre non può dare il tipo di educazione materna e il padre non può mai dare l'educazione che dà la madre,questi ragazzi cresceranno con un'altro tipo di visione familiare e in futuro potranno creare problemi sociali. [8]
Sapete..... da che mondo e mondo il figlio emula le gesta del padre per potersi formare bene da adulto come uomo,se avrà due madri,questo soggetto anche se non Gay, crescerà di sicuro affeminato.

Scusa Bleff, ma chi lo dice che "una vita normale" consiste nello sposarsi ed avere figli? [8]
Chi ce lo dice che l'istituzione della famiglia monogamica sia la cellula-matrice della stabilità del vivere civile?

So che mi tirerò dietro l'ira di qualcuno [:D] , ma avete mai provato a mettere in discussione la validità della famiglia tradizionale in relazione alla formazione individuale? [:0] [:D]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 01/02/2016, 23:56 
shighella ha scritto:
bleffort ha scritto:

Scusa Bleff, ma chi lo dice che "una vita normale" consiste nello sposarsi ed avere figli? [8]
Chi ce lo dice che l'istituzione della famiglia monogamica sia la cellula-matrice della stabilità del vivere civile?

So che mi tirerò dietro l'ira di qualcuno [:D] , ma avete mai provato a mettere in discussione la validità della famiglia tradizionale in relazione alla formazione individuale? [:0] [:D]

Non confondiamoci le idee però eh!:chi ha detto che una vita normale consiste solo sposarsi ed avere figli?,io no!,in questo mondo qualunque essere che ama un'altro essere è normale,il discorso è un'altro,qui' si tratta della formazione psicologica dei figli e neanche della formazione della stabilità del vivere civilmente,in quanto anche un figlio di due madri o due padri può essere educato civilmente,e solo una questione di Etica della natura semmai,e neanche potrebbe essere colpa loro se un figlio cresce delinquente.
A due persone dello stesso sesso nessuno gli vieta di amarsi e.... come dici tu possono vivere anche loro una vita normale secondo la mia visione,ma... come possono avere un figlio se non rivolgendosi ad un'altra persona! e questo non è stravolgere millenni di tradizione? o forse credo la religione! [8] mah!,a scuola,nell'ora di lezione di sesso, come spiegare ai bambini di cosa fa l'Ape con il polline dei fiori?. [:D]
Vabbè anche se la natura non fa differenza basta che ci sia stato un ovulo ad aspettare uno spermatozoo. [:306]

Ultima modifica di bleffort il 02/02/2016, 00:09, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2016, 00:02 
in natura le specie animali che formano famiglie "per la vita" sono forse 10 su non so quante centinaia di milioni di specie un motivo ci sarà? Primo fra tutti la "varietà" genetica. Quindi chi è contro le unioni omosessuali setolando il baluardo della "famiglia tradizionale"dovrebbe rendersi conto che il proprio modello, in natura, è ancora più minoritario rispetto all'omosessualità.

Detto ciò sappiamo benissimo che l'homo sapiens non è un normale animale ma è sostanzialmente un OGM addomesticato con tutti i problemi che ciò comporta in merito all'adattamento all'ambiente ed alla procreazione ed è forse per questo che si è andata radicalizzando che la monogamia mista (uomo + donna) fosse il mezzo più efficace per favorire lo sviluppo della specie.

Ma dal mio punto di vista ognuno deve essere libero di amare chi vuole e come vuole e deve avere la possibilità di suggellare tale unione in modo che i partners siano tutelati di fronte alla legge, se lo ritengono necessario. anche perchè dubito che gli eterosessuali abbiano scelto di esserlo ed abbiano consapevolezza del perchè amano il proprio partner e non un altro. E' tutto FATTO nella parte inconscia del cervello, non decidiamo chi amare ne prendiamo solo consapevolezza.

Non capisco perchè ai soloni della "famiglia tradizionale" pruda così tanto il culo (in senso letterale e metaforico :>).

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2016, 08:51 
per tutti i detrattori delle coppie omosessuali...

il dato esatto non lo posso conoscere ma statisticamente circa il 99,999999999999999% dei criminali, assassini, stupratori, pedofili, ladri, ecc. è nato da coppie eterosessuali.

da qualche anno essendo possibile l'affitto dell'utero e la creazione in vitro non si può più parlare del 100%, ma poco ci manca.

una coppia gay può solo crescere un figlio/a gay? a quanto pare, sempre secondo statistiche, i figli gay nascono da coppie etero.
quindi secondo il vostro ragionamento potremmo dire che in quanto il 100% dei gay sono nati da etero, la famiglia etero sia causa dell'essere gay.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2016, 09:17 
A prescindere da qualsiasi tipo di questione...

fff.jpg

Perché questo è stato il "Family Day"

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2016, 09:39 
Atlanticus81 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
questi che esempi hanno?
non oso immaginare..
cosa puo' venire fuori..

Partite dalla presunzione che due omosessuali non siano in grado di educare i figli mentre due etero sì.

Eppure stupratori, delinquenti, criminali, bulli di periferia e deficienti vari sono stati educati da genitori etero mi pare...

Non è nell'omosessualità il problema... è nella deficienza dei genitori, omo o eterosessuali che siano.

Ergo potremmo avere un figlio cretino sia da una coppia eterosessuale che da una coppia omosessuale e un figlio meraviglioso sia da una coppia eterosessuale che da una coppia omosessuale.

Dipende dall'equilibrio e armonia delle componenti "maschili" e "femminili" (che come abbiamo visto sono a prescindere dalla sessualità e dal sesso di ciascuno di noi) all'interno della coppia e dalla capacità di AMARE ed EDUCARE che i due possono o meno possedere.

Conosco coppie omosessuali dove riscontro più armonia di ANIMUS e ANIMA (citando Jung) che in certe coppie di eterosessuali dove prevale il "maschile".

Non mi sembra un concetto difficile da capire... O forse effettivamente lo è...

PADRE, MADRE..
concetti misterici, entità immateriali,
proprio non ci arrivi col cervello..

dei diritti del bambino a te non importa nulla..
basta che in astratto sta su tutta l'ideologia malata
dell'essere indefinito sessualmente..

bla bla bla..
x te è normale che debba crescere in una realtà
in cui manca del tutto la componente maschile o femminile..
basta il karma, l'animus,
e altre stronxate del genere..

si parte dalla difesa delle minoranze
(usati come cavalli di tro.ia)
e poi si arriva al ribaltamento della realtà..
questo è lo schema..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2016, 09:44 
Massimo Falciani ha scritto:
per tutti i detrattori delle coppie omosessuali...

il dato esatto non lo posso conoscere ma statisticamente circa il 99,999999999999999% dei criminali, assassini, stupratori, pedofili, ladri, ecc. è nato da coppie eterosessuali.

da qualche anno essendo possibile l'affitto dell'utero e la creazione in vitro non si può più parlare del 100%, ma poco ci manca.

una coppia gay può solo crescere un figlio/a gay? a quanto pare, sempre secondo statistiche, i figli gay nascono da coppie etero.
quindi secondo il vostro ragionamento potremmo dire che in quanto il 100% dei gay sono nati da etero, la famiglia etero sia causa dell'essere gay.

bè ma se per questo anche
gli adottandi nasceranno da un uomo e una donna
solo che poi una delle due figure gli verrebbe negata..
NON È SANO..

sulle coppie omo, ecc.
nulla da dire..
NON CONFONDIAMO..
qui si parla dei bambini,

poi adulti consenzienti possono fare
quello che gli pare..
ma lasciamo stare i bambini..

questo è il punto,
il resto è CORTINA FUMOGENA..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2016, 09:48 
Atlanticus81 ha scritto:
A prescindere da qualsiasi tipo di questione...

fff.jpg

Perché questo è stato il "Family Day"

guiarda che quelli del family day
che la tua ideologia ti impedisce
di vedere correttamente
SI BATTONO PER I DIRITTI DEI BAMBINI..
sulle unioni civili (che non mortificano il matrimonio)
mi pare che la chiesa sia abbastanza aperta..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2016, 10:02 
Strano... non li ho visti in piazza a manifestare contro il turismo sessuale, i preti pedofili e tutte le riforme economiche (quelle sì) che distruggono e mettono in crisi la famiglia tradizionale e che comprometteranno (quelle sì, non l'amore di due genitori etero o omo che siano) il futuro dei loro stessi figli.

Figli che, faccio notare, domani potrebbero essere omosessuali loro stessi.

Poi onestamente questo tuo livore nel esporre le tue opinioni inizia ad irritarmi, poiché non c'è sforzo alcuno nel voler nemmeno tentare di capire ciò che voglio dire... abbassi le corna come un toro infuriato e accecato inizi a caricare...

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/02/2016, 10:07 
Comunque io identifico un po di problema solo per i bambini,loro devono capire il ruolo che ha un padre e quello che ha la madre,per tutte le altre cose ;riconoscimento,diritti civili ecc. per me possono averli anche loro se vivono insieme e si amano, a meno che;adottano un figlio che non abbia più genitori. [:305]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 460 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 31  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]