28/02/2016, 20:57
mik.300 ha scritto:quindi la psichiatria e' una scienza che stabilisce
secondo le contingenze del momento
cosa e' normale e cosa non lo e'
giusto?
28/02/2016, 21:00
mik.300 ha scritto:io parlo di FAMIGLIA NATURALE.
per fare un bambino
ci vuole un uomo e una donna,
giusto?
fin qui c siamo?
28/02/2016, 21:06
28/02/2016, 21:28
28/02/2016, 23:03
zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:io parlo di FAMIGLIA NATURALE.
per fare un bambino
giusto?
fin qui c siamo?
Da quando la famiglia ha solo uno scopo procreativo?
29/02/2016, 08:59
29/02/2016, 09:22
zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:quindi la psichiatria e' una scienza che stabilisce
secondo le contingenze del momento
cosa e' normale e cosa non lo e'
giusto?
No sbagliato.
Non lo stabilisce secondo le contingenze del momento, ma sulla base di evidenze scientifiche. Altrimenti sarebbe sociologia.
Inoltre ti farei notare che tu hai usato l'aggettivo "normale" mentre io ho riportato la definizione di "variante naturale del comportamento umano". Per usare un eufemismo, direi che non si tratta proprio dello stesso concetto.
29/02/2016, 09:26
Atlanticus81 ha scritto:zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:io parlo di FAMIGLIA NATURALE.
per fare un bambino
giusto?
fin qui c siamo?
Da quando la famiglia ha solo uno scopo procreativo?
Quindi secondo la logica perversa, contorta e irrazionale di Mik io che sono sterile non avrei nemmeno diritto a realizzare una famiglia... seguendo la sua logica dovrebbero essermi tolti tutti i diritti che lo status di "famiglia" nella società odierna occidentale garantisce.
Lo so... sarebbe una cosa privata questa mia. Ma siccome il tema mi tocca profondamente non posso resistere... leggo commenti del tutto assurdi in questo thread!
29/02/2016, 09:32
Wolframio ha scritto:Come si fanno i bambini, spiegato ai bambiniGuarda su youtube.com
Il canale Cut Video ha realizzato un video che mostra alcuni genitori parlare per la prima volta di come nascono i bambini ai loro figli, e le loro reazioni: c’è chi è convinto che le donne siano diverse dagli uomini perché questi hanno le mani più grandi, chi si imbarazza quando sente parole come “vagina” o “pene” e qualche genitore che ricorre a metafore imbarazzanti per spiegare il concetto: “Vedi questa tasca? Questa tasca è una vagina, ok? Quando si decide di avere un bambino il papà deve inserire il pene qui dentro, hai capito?”.
Source: Come si fanno i bambini, spiegato ai bambini - Il Post
29/02/2016, 09:35
zakmck ha scritto:A proposito, ho trovato Mik su youtube:Guarda su youtube.com
Per chi non l'avessa capito e' quello che alza le mani.
29/02/2016, 09:40
mik.300 ha scritto:zakmck ha scritto:A proposito, ho trovato Mik su youtube:Guarda su youtube.com
"i maschi hanno il pene e le femmine la vagina.."
bene,
dove sta l'errore??
29/02/2016, 09:46
zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:zakmck ha scritto:A proposito, ho trovato Mik su youtube:Guarda su youtube.com
"i maschi hanno il pene e le femmine la vagina.."
bene,
dove sta l'errore??
![]()
![]()
Non c'e' nessun errore. Sono appunto le basi.
Il fatto e' che non stiamo parlando ne di procreazione ne di sesso.
29/02/2016, 09:47
mik.300 ha scritto:secondo me il bambino va fuori di testa..
29/02/2016, 09:51
29/02/2016, 09:54
Atlanticus81 ha scritto:mik.300 ha scritto:secondo me il bambino va fuori di testa..
Visto quello che leggo e che continuo a leggere in questo thread mi sa che sono ben altre le cause del perché certa gente vada e sia andata fuori di testa...