mik.300 ha scritto:
zakmck ha scritto:
mik.300 ha scritto:
a me personalmente non me ne fotte niente
se questo alleva labrador o esseri umani,
solo che non voglio vivere in una società
dove potenzialemnte possano circolare
soggetti disturbati mentalemente
che possano recar danno a sè stessi e agli altri..
A parte il tuo solito buon gusto negli accostamenti, direi che sei arrivato tardi.
La societa' attuale e' gia' zeppa di "soggetti disturbati mentalemente che possano recar danno a sè stessi e agli altri".Mi domando, ma dove vivi?
purtroppo è vero..
ma non mi sembra un buon motivo
per aggravare la situazione
potendolo evitare,
no ??
Giusto! Bravo! Seguiamo la tua logica e impediamo pertanto agli eterosessuali di procreare visto e considerato che statisticamente i "soggetti disturbati" di cui parli tu sono, nei fatti, nella stragrande maggioranza dei casi figli di eterosessuali............
........ e poi siamo noi che dovremmo attaccare il cervello?!
Intanto attendo ancora di capire quale sia la correlazione logica tra il sapere com'è fatta una ragazza e l'essere cresciuto in una famiglia etero.
E con altrettanta logica sapere perché mai un ragazzino cresciuto con due padri non dovrebbe sapere come è fatta una ragazza o perché dovrebbe considerare il sesso con lei vietato.
Ma la risposta la conosco... e si chiama PREGIUDIZIO!
Poiché per te è MATEMATICO che
Ragazzo cresciuto con genitori omosessuali = malato di menteIo non so se ti rendi conto di quello che stai dicendo... ed è molto triste leggere certi commenti, davvero... avendo visto, personalmente peraltro, ragazzini, ormai avviati verso l'età adulta, cresciuti con due padri omosessuali e (ma non c'è bisogno spero di dirlo) non certo "malati di mente".
Qua temo che i "malati di mente" siano altrove amici miei... e preferisco non andare avanti con questa discussione poiché oltre che risultare del tutto inutile non permette nemmeno di approfondire i temi della stepchild adoption e chiarirne i punti meno chiari dovendo ovviare ogni due secondi alla consueta diatriba che, ogni qualvolta si parla di omosessuali, viene messa in opera tutte le sante volte.
Argomento tabù? Fatevi un esame di coscienza sul perché...