01/03/2016, 16:07
mik.300 ha scritto:com' è fatta una ragazza?
posso fare sesso con lei o e vietato?"
ecc. ecc.
una bomba ad orologeria..
01/03/2016, 16:09
mik.300 ha scritto:a me personalmente non me ne fotte niente
se questo alleva labrador o esseri umani,
solo che non voglio vivere in una società
dove potenzialemnte possano circolare
soggetti disturbati mentalemente
che possano recar danno a sè stessi e agli altri..
01/03/2016, 16:12
zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:a me personalmente non me ne fotte niente
A parte il tuo solito buon gusto negli accostamenti, direi che sei arrivato tardi.
La societa' attuale e' gia' zeppa di "soggetti disturbati mentalemente che possano recar danno a sè stessi e agli altri".
Mi domando, ma dove vivi?
01/03/2016, 16:17
mik.300 ha scritto:zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:a me personalmente non me ne fotte niente
A parte il tuo solito buon gusto negli accostamenti, direi che sei arrivato tardi.
La societa' attuale e' gia' zeppa di "soggetti disturbati mentalemente che possano recar danno a sè stessi e agli altri".
purtroppo è vero..
ma non mi sembra un buon motivo
per aggravare la situazione
potendolo evitare,
no ??
01/03/2016, 17:43
mik.300 ha scritto:purtroppo è vero..
potendolo evitare,
no ??
01/03/2016, 17:57
Robiwankenobi ha scritto:Meryddin ha scritto:Trovo un'orfanotrofio il posto in assoluto meno sicuro a cui affidare un orfano...
D'accordo con te,l'orfanotrofio è alla stessa stregua degli ospedali psichiatrici di una volta che poi sono stati chiusi per legge.
01/03/2016, 18:02
Atlanticus81 ha scritto:
Intanto attendo ancora di capire quale sia la correlazione logica tra il sapere com'è fatta una ragazza e l'essere cresciuto in una famiglia etero.
E con altrettanta logica sapere perché mai un ragazzino cresciuto con due padri non dovrebbe sapere come è fatta una ragazza o perché dovrebbe considerare il sesso con lei vietato.
Ma la risposta la conosco... e si chiama PREGIUDIZIO!
Poiché per te è MATEMATICO che
Ragazzo cresciuto con genitori omosessuali = malato di mente
Io non so se ti rendi conto di quello che stai dicendo... ed è molto triste leggere certi commenti, davvero... avendo visto, personalmente peraltro, ragazzini, ormai avviati verso l'età adulta, cresciuti con due padri omosessuali e (ma non c'è bisogno spero di dirlo) non certo "malati di mente".
![]()
![]()
![]()
Qua temo che i "malati di mente" siano altrove amici miei... e preferisco non andare avanti con questa discussione poiché oltre che risultare del tutto inutile non permette nemmeno di approfondire i temi della stepchild adoption e chiarirne i punti meno chiari dovendo ovviare ogni due secondi alla consueta diatriba che, ogni qualvolta si parla di omosessuali, viene messa in opera tutte le sante volte.
Argomento tabù? Fatevi un esame di coscienza sul perché...
01/03/2016, 18:02
zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:purtroppo è vero..
potendolo evitare,
no ??
Ma volendo usare la logica a cui tu spesso ci richiami, se ad oggi la societa' non consente l'adozione da parte dei gay (salvo qualche rarissima eccezione) ed e' comunque piena di "soggetti disturbati mentalemente che possano recar danno a sè stessi e agli altri", significa che le cause sono altrove?
O sbaglio?
Inoltre, come possiamo sapere se la stepchild adoption "potrebbe aggravare la situazione"? Altri elementi oltre al pregiudizio?
01/03/2016, 18:05
Atlanticus81 ha scritto:mik.300 ha scritto:zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:a me personalmente non me ne fotte niente
purtroppo è vero..
potendolo evitare,
no ??
Giusto! Bravo! Seguiamo la tua logica e impediamo pertanto agli eterosessuali di procreare visto e considerato che statisticamente i "soggetti disturbati" di cui parli tu sono, nei fatti, nella stragrande maggioranza dei casi figli di eterosessuali............
........ e poi siamo noi che dovremmo attaccare il cervello?!
![]()
Intanto attendo ancora di capire quale sia la correlazione logica tra il sapere com'è fatta una ragazza e l'essere cresciuto in una famiglia etero.
E con altrettanta logica sapere perché mai un ragazzino cresciuto con due padri non dovrebbe sapere come è fatta una ragazza o perché dovrebbe considerare il sesso con lei vietato.
Ma la risposta la conosco... e si chiama PREGIUDIZIO!
Poiché per te è MATEMATICO che
Ragazzo cresciuto con genitori omosessuali = malato di mente
Io non so se ti rendi conto di quello che stai dicendo... ed è molto triste leggere certi commenti, davvero... avendo visto, personalmente peraltro, ragazzini, ormai avviati verso l'età adulta, cresciuti con due padri omosessuali e (ma non c'è bisogno spero di dirlo) non certo "malati di mente".
![]()
![]()
![]()
Qua temo che i "malati di mente" siano altrove amici miei... e preferisco non andare avanti con questa discussione poiché oltre che risultare del tutto inutile non permette nemmeno di approfondire i temi della stepchild adoption e chiarirne i punti meno chiari dovendo ovviare ogni due secondi alla consueta diatriba che, ogni qualvolta si parla di omosessuali, viene messa in opera tutte le sante volte.
Argomento tabù? Fatevi un esame di coscienza sul perché...
01/03/2016, 18:21
mik.300 ha scritto:
gabriele defilippi.
madre single, omicida..
01/03/2016, 19:32
zakmck ha scritto:Che facciamo continuiamo su questa strada?
01/03/2016, 19:37
01/03/2016, 19:49
01/03/2016, 20:28
zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:
gabriele defilippi.
madre single, omicida..
Pietro maso, famiglia etero:
Erika e Omar, coppia etero, famiglie etero:
Ancona, delitto di via Crivelli. Figlia etero, famiglia etero.
Ferdinando Carretta, famiglia etero.
Che facciamo continuiamo su questa strada?
01/03/2016, 20:29
mik.300 ha scritto:zakmck ha scritto:mik.300 ha scritto:a me personalmente non me ne fotte niente
purtroppo è vero..
potendolo evitare,
no ??