05/12/2008, 06:37
anonimus ha scritto:
..cut..
a dire la verità non ero tanto favorevole a venire in questa dimensione e scrivere queste cose nei forum.
..cut..
05/12/2008, 09:29
05/12/2008, 10:13
anonimus ha scritto:
Al contrario di quanti molti credono il sogno è molto importante per lo sviluppo psico-fisico dell'uomo, (attenzione sto parlando di sognare e non semplicemente di sonno), perchè sappiate che se una persona dovesse smettere di sognare anche per una sola volta n risentirebbe parecchio, pensate basta non sognare una volta sola per scatenare nell'uomo malattie virali come il cancro!!!
Tornando agli alieni e al motivo per il quale rapiscono gli esseri umani è proprio perchè loro non possiedono la facoltà di sognare, quindi sfruttano questa capacità che ha l'uomo per poter viaggiare nello spazio-tempo.
Loro non scelgono le loro prede a caso, ma scelgono appositamente soggetti che possiedono maggior attività onirica, infatti più un soggetto sogna più gli alieni lo rapiscono, perchè in questo modo è più facile per loro, attraverso la loro tecnologia, effettuare i viaggi spazio temporali.
Quindi adesso sapete come potete creare i tunnel spazio temporali e viaggiare nel tempo, e la domanda che sorge spontanea è, ma come utilizziamo i sogni per viaggiare nel tempo.
05/12/2008, 10:37
ottima osservazione,lo pensato anche ioKnukle ha scritto:anonimus ha scritto:
Al contrario di quanti molti credono il sogno è molto importante per lo sviluppo psico-fisico dell'uomo, (attenzione sto parlando di sognare e non semplicemente di sonno), perchè sappiate che se una persona dovesse smettere di sognare anche per una sola volta n risentirebbe parecchio, pensate basta non sognare una volta sola per scatenare nell'uomo malattie virali come il cancro!!!
Tornando agli alieni e al motivo per il quale rapiscono gli esseri umani è proprio perchè loro non possiedono la facoltà di sognare, quindi sfruttano questa capacità che ha l'uomo per poter viaggiare nello spazio-tempo.
Loro non scelgono le loro prede a caso, ma scelgono appositamente soggetti che possiedono maggior attività onirica, infatti più un soggetto sogna più gli alieni lo rapiscono, perchè in questo modo è più facile per loro, attraverso la loro tecnologia, effettuare i viaggi spazio temporali.
Quindi adesso sapete come potete creare i tunnel spazio temporali e viaggiare nel tempo, e la domanda che sorge spontanea è, ma come utilizziamo i sogni per viaggiare nel tempo.
E qui si arriva ad un punto di stallo.
Se senza sogni trovano difficile viaggiare nello spazio tempo, come diavolo hanno fatto ad arrivare da un pianeta lontanissimo alla Terra? Ovviamente, prima di arrivare alla Terra loro non avevano questi sogni portentosi. Altra imperfezione. Come hanno fatto a costruire una tecnologia spazio-temporale basata sui sogni senza averne mai visto uno prima di arrivare sulla Terra?
Rispondimi... sono curioso.
05/12/2008, 11:22
pensate basta non sognare una volta sola per scatenare nell'uomo malattie virali come il cancro!!!
05/12/2008, 11:39
05/12/2008, 12:08
05/12/2008, 20:43
07/12/2008, 00:44
07/12/2008, 08:15
07/12/2008, 10:35
Stallion ha scritto:
Ciao anonimus, hai aperto un thread chiamandolo rivelazioni importanti e non ci hai detto ancora nulla. Non e' mia intenzione attaccarti, ma immagino che tu capisca la mia scetticita', siamo arrivati alla terza pagina del thread... 3 pagine per adesso inutili se mi permetti. Se hai qualcosa di davvero interessante da dire qua siamo tutti interessati, ma se devi continuare con questo giochino del "un po alla volta" penso che tu abbia sbagliato palazzo.
Alcune persone lo hanno gia detto e mi ci aggiungo anche io: ho gia fatto sogni nei quali ero cosciente di essere appunto in un sogno, prosegui pure se c'e' da proseguire ma ti avverto la gente qua mi pare piuttosto sveglia, quindi se e' una cavolata ti consiglio di abbandonare.
Se invece mi sbaglio, bene, ti chiedo scusa e ti chiedo di smentirmi.
Saluti
07/12/2008, 11:35
07/12/2008, 12:02
07/12/2008, 14:34
07/12/2008, 16:08