Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181 ... 206  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ISIS: pronto il nuovo spauracchio per l'Occidente
MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:04 
Robiwankenobi ha scritto:
l'elite non ha stato o governo

1311763499070.jpg

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:11 
Io non seguo i giornali io mi guardo in giro e sento i discorsi delle persone,anche quelle persone che sono dentro alla religione islamica e più di uno l'ho sentito appoggiare questa guerra contro l'occidente pur vivendo qua.

Tutti che si ritengono immuni dai condizionamenti mediatici del Sistema, quando invece sappiamo bene che questo è pressoché IMPOSSIBILE. Solo per il semplice fatto di essere membri sociali interagenti con altri soggetti ne veniamo influenzati.

Ad ogni modo... e tu pensi che tutti quelli che senti appoggiare questa guerra contro l'occidente siano effettivamente tutti potenziali kamikaze assassini?

Anche molti di noi, vivendo qua, appoggiano il dissenso contro le istituzioni europee e una forma di "guerra" (ovviamente non violenta) contro QUESTO TIPO di politiche occidentali ... quindi ribaltando il tuo punto di vista anche noi qui saremmo tutti potenziali terroristi?!?

Secondo me dovremmo vedere questo film per capire cosa i "pifferai" probabilmente vogliono come risposta, come consenso da ottenere da parte della popolazione, per aprire una nuova fase del progetto.

Guarda su youtube.com

Specialmente nella parte in cui si fa vedere come sia necessaria sempre "l'identificazione di un nemico", esterno, diverso, altro da noi, per agire efficacemente nell'inconscio delle persone.

In ultimo... se lo Stato Islamico non ricevesse più fondi/finanziamenti nel giro di poco tempo si scioglierebbe come neve al sole... così come l'appeal che questo può avere su quattro sciamannati esaltati, usati come carne da macello, che tornerebbero a sfogare le loro frustrazioni allo stadio; esattamente come succede in altri contesti (vedi gli ambienti ultrà delle tifoserie...)

[:306]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:12 
Thethirdeye ha scritto:
l'elite non ha stato o governo

1311763499070.jpg

Potrei sbagliare,nel caso indicami un governo dietro all'elite,non pedine eh,un vero e proprio stato.
Che io sappia non sono sotto il comando di nessuno.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:14 
Atlanticus81 ha scritto:

Tutti che si ritengono immuni dai condizionamenti mediatici del Sistema, quando invece sappiamo bene che questo è pressoché IMPOSSIBILE. Solo per il semplice fatto di essere membri sociali interagenti con altri soggetti ne veniamo influenzati.

Ad ogni modo... e tu pensi che tutti quelli che senti appoggiare questa guerra contro l'occidente siano effettivamente tutti potenziali kamikaze assassini?

Anche molti di noi, vivendo qua, appoggiano il dissenso contro le istituzioni europee e una forma di "guerra" (ovviamente non violenta) contro QUESTO TIPO di politiche occidentali ... quindi ribaltando il tuo punto di vista anche noi qui saremmo tutti potenziali terroristi?!?

Secondo me dovremmo vedere questo film per capire cosa i "pifferai" probabilmente vogliono come risposta, come consenso da ottenere da parte della popolazione, per aprire una nuova fase del progetto.

Guarda su youtube.com

Specialmente nella parte in cui si fa vedere come sia necessaria sempre "l'identificazione di un nemico", esterno, diverso, altro da noi, per agire efficacemente nell'inconscio delle persone.

In ultimo... se lo Stato Islamico non ricevesse più fondi/finanziamenti nel giro di poco tempo si scioglierebbe come neve al sole... così come l'appeal che questo può avere su quattro sciamannati esaltati, usati come carne da macello, che tornerebbero a sfogare le loro frustrazioni allo stadio; esattamente come succede in altri contesti (vedi gli ambienti ultrà delle tifoserie...)

Atlanticus te l'ho già scritto in un altro topic, tu sei un povero cristo come me su questo forum,senza nessun tipo di importanza per il mondo,in altri ambiti i cosiddetti "pifferai" usano anche te, mi ci gioco la palla sinistra.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:23 
Atlanticus81 ha scritto:

Guarda su youtube.com

Atlanticus te l'ho già scritto in un altro topic, tu sei un povero cristo come me su questo forum,senza nessun tipo di importanza per il mondo,in altri ambiti i cosiddetti "pifferai" usano anche te, mi ci gioco la palla sinistra.

E con ciò? Quali sarebbero le tue ulteriori considerazioni riguardo a quanto scritto sopra?

Relativamente al piano personale, visto che mi hai chiamato in causa ancora ti dico... Certo! Lo so benissimo di non avere nessun tipo di importanza per il mondo! E (di nuovo) con ciò?! Invece di piangermi addosso, come ho scritto in un altro thread in risposta a una tua considerazione simile

Atlanticus81 ha scritto:
Atlanticus,sinceramente,tu più che dire che "ce l'hanno fatta,vi hanno fregato,vi hanno lavato il cervello,etc." non fai.E non ti sto criticando sto appurando questo fatto perché sei qua come me a discutere sul nulla più totale perché non stai facendo nulla come non sto facendo nulla neanche io e al di fuori di qua vai lo stesso dal panettiere,a fare la spesa e a pagare le bollette come tutti i comuni mortali di questo dannato mondo.

Tu lo consideri il nulla più totale perché parti dal presupposto che l'esercizio di pensiero sia inutile quando invece è la cosa più potente che esista, anche a livello politico. Pensiero che poi si trasforma in azione.

Azione che senza pensiero a monte è il più delle volte disordinata, caotica, distruttiva.

Servirà anche a niente ma personalmente mi sto muovendo, nel mio piccolo, per togliere loro ciò di cui hanno bisogno:

- Consenso (attraverso il tentativo di risveglio delle coscienze e di consapevolezza)
- Delega (modificando i miei attuali e promuovendo abitudini di consumo e stili di vita differenti)

Continueranno a comandare... ma se ieri potevano contare sul mio 100% nel consenso e nella delega, oggi possono basarsi sul mio 50% e un domani potranno contare solo sul mio 10%. Dopodomani sull'1%, fino all'emancipazione totale.

Sono giunto a queste conclusioni tramite la filosofia e, per poco che possa servire, serve sicuramente tantissimo al mio percorso di crescita personale e spirituale (il che a conti fatti è l'unica cosa importante per l'individuo), e sicuramente serve di più che rassegnarsi a sopravvivere che, ripeto, è uno dei sentimenti che l'elite vuole perpetuare nel tempo.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:33 
Atlanticus81 ha scritto:
Ovvio che finché andiamo indietro ai pifferai magici che scrivono su "Il Giornale", "Libero" e altra carta straccia simile le uniche conclusioni cui possiamo giungere sono queste banalità stereotipizzate.

L'ideologia è inculcata anche nelle nostre zucche vuote a quanto vedo.

Sei più "terrorista" tu di quello che si fa saltare in aria a Bruxelles, e stai facendo esattamente il gioco di coloro che tirano le fila.

La loro capacità sta nel muovere le pedine di quelli che pensano essere schieramenti contrari.

Loro nel farsi saltare in aria

Persone come te che cadono nell'inganno del pifferaio

E intanto loro godono, uuuuuh come godono...

Ad ogni modo, se la pensi così... che ci stai a fare a Milano se ti senti circondato da migliaia di potenziali kamikaze pronti ad ammazzarci tutti?!

Io non seguo i giornali io mi guardo in giro e sento i discorsi delle persone,anche quelle persone che sono dentro alla religione islamica e più di uno l'ho sentito appoggiare questa guerra contro l'occidente pur vivendo qua.Tu probabilmente sentendo un discorso cosi andresti dal tizio in questione e gli diresti:
"Mio caro ti stanno usando" e gli ripeti questa bella manfrina,sai cosa succede?O ti ride in faccia e finisce li oppure te le da anche.
Qua non c'è nessun pifferaio magico,dovreste andare in mezzo alla gente che a questa ideologia ci crede fermamente.

scusa Paolo ma in questo concordo con Robi: l'esecutore materiale della strage X ci crede davvero a quell'ideologia e come lui ce ne sono parecchi altri. non è una questione di musulmani o no, è una questione di individui che per motivi che non capirò mai decide di seguire un'ideologia folle (come quelle ragazzine europee che si convertono all'estremismo islamico senza un perchè).

uno che si fa saltare in aria nella vita di tutti i giorni recita la parte del tizio qualunque, potrebbe essere davvero il tuo vicino di casa e tu non lo sapresti fino al giorno in cui non si fa saltare o non fa una strage.

che poi alla base ci siano gli USA, i Rothschild o Topo Gigio non cambia niente, perchè su uno che decide di fare una strage facendosi saltare in aria la ragione e la filosofia non hanno alcun effetto.

We are but flesh and flesh is the weakness

Welcome to the future, the world is black no turning
From the consequence of ignorance... Welcome to the fall

orgoglioso di essere ufetto
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:34 
Atlanticus81 ha scritto:
E con ciò? Quali sarebbero le tue ulteriori considerazioni riguardo a quanto scritto sopra?

Relativamente al piano personale, visto che mi hai chiamato in causa ancora ti dico... Certo! Lo so benissimo di non avere nessun tipo di importanza per il mondo! E (di nuovo) con ciò?! Invece di piangermi addosso, come ho scritto in un altro thread in risposta a una tua considerazione simile

Tu lo consideri il nulla più totale perché parti dal presupposto che l'esercizio di pensiero sia inutile quando invece è la cosa più potente che esista, anche a livello politico. Pensiero che poi si trasforma in azione.

Azione che senza pensiero a monte è il più delle volte disordinata, caotica, distruttiva.

Servirà anche a niente ma personalmente mi sto muovendo, nel mio piccolo, per togliere loro ciò di cui hanno bisogno:

- Consenso (attraverso il tentativo di risveglio delle coscienze e di consapevolezza)
- Delega (modificando i miei attuali e promuovendo abitudini di consumo e stili di vita differenti)

Continueranno a comandare... ma se ieri potevano contare sul mio 100% nel consenso e nella delega, oggi possono basarsi sul mio 50% e un domani potranno contare solo sul mio 10%. Dopodomani sull'1%, fino all'emancipazione totale.

Sono giunto a queste conclusioni tramite la filosofia e, per poco che possa servire, serve sicuramente tantissimo al mio percorso di crescita personale e spirituale (il che a conti fatti è l'unica cosa importante per l'individuo), e sicuramente serve di più che rassegnarsi a sopravvivere che, ripeto, è uno dei sentimenti che l'elite vuole perpetuare nel tempo.
[/quote]
E' davvero tutto molto bello e non ti sto prendendo in giro,sono serio,è inutile ma bello che tu cerchi con tutte le forze di non farti attrarre dalla forza oscura.La tua forza spirituale è ammirevole ma sono convinto che tutto questo lo vivi male anzi malissimo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:38 
Massimo Falciani ha scritto:
scusa Paolo ma in questo concordo con Robi: l'esecutore materiale della strage X ci crede davvero a quell'ideologia e come lui ce ne sono parecchi altri. non è una questione di musulmani o no, è una questione di individui che per motivi che non capirò mai decide di seguire un'ideologia folle (come quelle ragazzine europee che si convertono all'estremismo islamico senza un perchè).

uno che si fa saltare in aria nella vita di tutti i giorni recita la parte del tizio qualunque, potrebbe essere davvero il tuo vicino di casa e tu non lo sapresti fino al giorno in cui non si fa saltare o non fa una strage.

che poi alla base ci siano gli USA, i Rothschild o Topo Gigio non cambia niente, perchè su uno che decide di fare una strage facendosi saltare in aria la ragione e la filosofia non hanno alcun effetto.

Questo è il nocciolo della questione.....
P.S. Rispondendo ad Atlanticus,io non ho paura di morire dilaniato da una bomba,con i tempi che corrono lo metto in preventivo da quando mi sveglio come metto in preventivo di essere schiacciato da un tram o di avere un infarto,per questo rimango nella mia città comunque e felicemente.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:40 
Massimo Falciani ha scritto:

Ma certo! Ma questo è vero, lo so anche io.

Ma quello che voglio dire è che (paradossalmente) puoi anche sopprimere tutti i musulmani d'Italia bruciandoli nei forni.

A quel punto si alleveranno nuove ideologie e nuovi fanatismi.

Finché le menti umane saranno fragili ci saranno sempre fanatismi e fedi religiose o anche di altro tipo su cui fare leva.

Allora domandiamoci perché su alcune persone questo fanatismo faccia leva e su altre no... per me la risposta è sempre la stessa: logica, senso critico, capacità di discernimento.

A conti fatti il nemico non sta ne nell'islamico che bivacca all'angolo della strada, né nell'elite... il vero nemico sta nel nostro cervello, nella nostra mente...

Per sconfiggere l'elite va sconfitta la forma pensiero che abbiamo inconsciamente consolidato nel cervello. Partendo da lì tutto diventa facile... Ecco perché l'importanza di un risveglio spirituale individuale.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:42 
Atlanticus81 ha scritto:

E' davvero tutto molto bello e non ti sto prendendo in giro,sono serio,è inutile ma bello che tu cerchi con tutte le forze di non farti attrarre dalla forza oscura. La tua forza spirituale è ammirevole ma sono convinto che tutto questo lo vivi male anzi malissimo.

Ti ringrazio, ma ti assicuro che sulla mia forza spirituale devo lavorarci ancora molto e non è così forte come possa sembrare.

E no... in realtà tutto questo lo vivo benissimo invece! Sono altre le cose che mi appesantiscono il cuore.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:43 
Atlanticus81 ha scritto:

Ma quello che voglio dire è che (paradossalmente) puoi anche sopprimere tutti i musulmani d'Italia bruciandoli nei forni.

Finché le menti umane saranno fragili ci saranno sempre fanatismi e fedi religiose o anche di altro tipo su cui fare leva.

Allora domandiamoci perché su alcune persone questo fanatismo faccia leva e su altre no... per me la risposta è sempre la stessa: logica, senso critico, capacità di discernimento.

A conti fatti il nemico non sta ne nell'islamico che bivacca all'angolo della strada, né nell'elite... il vero nemico sta nel nostro cervello, nella nostra mente...

Per sconfiggere l'elite va sconfitta la forma pensiero che abbiamo inconsciamente consolidato nel cervello. Partendo da lì tutto diventa facile... Ecco perché l'importanza di un risveglio spirituale individuale.

Guarda non ti conosco personalmente,ma siccome sei un essere umano come me,non sarebbe difficile neanche con te fare leva su una ideologia.
Ti toccassero un figlio o un parente vicino e subito ti chiedessero di reagire con la forza,sono certo che nonostante i tuoi discorsi Gandhiani,scatteresti come una molla impazzita.
E' molto molto semplice fare del mentalismo toccando le giuste corde delle persone e non c'è spiritualità che tenga purtroppo....

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 11:48 
Atlanticus81 ha scritto:

Guarda non ti conosco personalmente, ma siccome sei un essere umano come me, non sarebbe difficile neanche con te fare leva su una ideologia.

Ti toccassero un figlio o un parente vicino e subito ti chiedessero di reagire con la forza,sono certo che nonostante i tuoi discorsi Gandhiani,scatteresti come una molla impazzita.

E' molto molto semplice fare del mentalismo toccando le giuste corde delle persone e non c'è spiritualità che tenga purtroppo....

Su questo sono d'accordo con te... per questo motivo ci vuole una grande forza spirituale e il riconoscimento del proprio ego e della trappola che, insieme alla 'mente', questo esercita.

Per questo motivo ho suggerito, non mi ricordo qui o altrove, il film "L'Onda" dedicato a un esperimento sociologico che dimostra proprio quanto sia facile quello che tu dici. E il punto è che non ce ne si accorge nemmeno... Ma lo stesso vale per te! Con quelle bombe hanno già fatto breccia sul tuo modo di pensare.

Preso quello (il tuo modo di pensare) hanno preso tutto...

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 12:15 
ISIS, ISIS; ISIS un cacchio! Capita l'antifona? (Poi dice gli USA ...E' tutto un "gioco"!)[:291] [:o)]

L'Italia addestrerà i piloti dell'Arabia Saudita

Si tratta del primo di una serie di accordi che apriranno ai Paesi dell’area del Golfo Persico la possibilità di accedere al percorso addestrativo dell’Aeronautica Militare

È stato siglato poche ore fa un accordo tecnico tra il governo italiano e quello saudita, che prevede l’accesso di piloti della Royal Saudi Air Force ai corsi di pilotaggio su ala rotante offerti dall’Aeronautica Militare.

La conferma arrivo dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica italiana.

Quello di ieri è solo il primo di una serie di accordi che apriranno ai Paesi dell’area del Golfo Persico la possibilità di accedere al percorso addestrativo dell’AMI.

L’offerta addestrativa – precisano da Roma - non si limita al settore ala rotante. “Grande interesse suscita anche l’addestramento su velivoli ad ala fissa, in particolare dopo l’ingresso in linea del velivolo M-346, impiegato per le ultime fasi di addestramento dei piloti delle linee aerotattiche”.

Nel 1935, infatti, Re Sa’ud affidò alla Regia Aeronautica italiana l’addestramento dei piloti della Forza Aerea del neonato Regno Saudita, che proseguì con un periodo di mentoring da parte dei più esperti piloti italiani a beneficio dei loro colleghi sauditi. A testimonianza di questo antico connubio, un velivolo Caproni da addestramento, allora impiegato per tale esigenza, apre l’esposizione presso il Museo dell’Aeronautica di Riyad.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/lit ... ok+Interna

Sappiamo che l'Arabia Saudita fiancheggia l'ISIS, e noi addestriamo i loro piloti? Tutto serve per pararsi il c...lo e sperare così di non avere attentati in Itialia ... E infatti .... (Poi Alfano si vanta dei Servizi!) [:o)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 14:18 
Atlanticus81 ha scritto:

prima di proseguire nella lettura degli altri commenti: evidentemente fa parte della natura umana, siamo troppo pigri di natura per pensare e ci risulta più comodo dare retta alla prima figura carismatica che passa il convento.

il problema è che però nella grande maggioranza dei casi questi personaggi carismatici non sono brave persone: la motivazione del tornaconto personale evidentemente è più forte della motivazione del bene comune, ci saranno sempre più "leaders" votati al male che votati al bene, e non vedo via d'uscita a questo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/03/2016, 14:20 
Ufologo 555 ha scritto:
ISIS, ISIS; ISIS un cacchio! Capita l'antifona? (Poi dice gli USA ...E' tutto un "gioco"!)[:291] [:o)]

L'Italia addestrerà i piloti dell'Arabia Saudita

Si tratta del primo di una serie di accordi che apriranno ai Paesi dell’area del Golfo Persico la possibilità di accedere al percorso addestrativo dell’Aeronautica Militare

È stato siglato poche ore fa un accordo tecnico tra il governo italiano e quello saudita, che prevede l’accesso di piloti della Royal Saudi Air Force ai corsi di pilotaggio su ala rotante offerti dall’Aeronautica Militare.

La conferma arrivo dallo Stato Maggiore dell’Aeronautica italiana.

Quello di ieri è solo il primo di una serie di accordi che apriranno ai Paesi dell’area del Golfo Persico la possibilità di accedere al percorso addestrativo dell’AMI.

L’offerta addestrativa – precisano da Roma - non si limita al settore ala rotante. “Grande interesse suscita anche l’addestramento su velivoli ad ala fissa, in particolare dopo l’ingresso in linea del velivolo M-346, impiegato per le ultime fasi di addestramento dei piloti delle linee aerotattiche”.

Nel 1935, infatti, Re Sa’ud affidò alla Regia Aeronautica italiana l’addestramento dei piloti della Forza Aerea del neonato Regno Saudita, che proseguì con un periodo di mentoring da parte dei più esperti piloti italiani a beneficio dei loro colleghi sauditi. A testimonianza di questo antico connubio, un velivolo Caproni da addestramento, allora impiegato per tale esigenza, apre l’esposizione presso il Museo dell’Aeronautica di Riyad.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/lit ... ok+Interna

Sappiamo che l'Arabia Saudita fiancheggia l'ISIS, e noi addestriamo i loro piloti? Tutto serve per pararsi il c...lo e sperare così di non avere attentati in Itialia ... E infatti .... (Poi Alfano si vanta dei Servizi!) [:o)]

a chi finisce il corso con il massimo dei voti gli regalano una bomba atomica?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3085 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 175, 176, 177, 178, 179, 180, 181 ... 206  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]