Ufologo 555 ha scritto:
informazioni di Mimun: "Attentati, cosa ci accadrà"
Una drastica soffiata, le informazioni di Mimun:
"Guardando quello che succede sono basito, da giornalista e da cittadino. Sembra che l'Europa stia aspettando l'arrivo dei nostri.
Ma c'è poco da aspettare che ci pensino gli Usa. Tocca muoversi e in fretta". Clemente Mimun, direttore del Tg5, in una intervista al Giornale, commenta gli attentati di Bruxelles e l'avanzata dell'Isis, e critica l'Europa: "Si fanno vertici per far finta di affrontare problemi, dai migranti al terrorismo, ma tutti i Paesi membri sembrano voler solo mollare il cerino all'altro. Si parla di intelligence europea, ma poi si scopre che nessuno passa le informazioni.
Un interlocutore ci sarebbe: Putin. Invece di parlarci, lo sanzioniamo". Aspettiamo gli Usa ma "gli americani sono stufi di contare i morti in missioni che riguardano altri".
Per battere l'Isis, poi, il primo passo da fare è privarli dei finanziamenti: "Seguiamo il denaro, scopriamo a chi l'Isis vende petrolio rubato per finanziarsi, chiudiamo i rubinetti al Califfo, sequestriamo in Europa i beni di chi gli passa soldi, sanzioniamo i Paesi canaglia che lo foraggiano. Senza quattrini l'Isis perde appeal. Poi invece di fare vertici l'Europa crei un'intelligence comune, e depuri dal radicalismo i quartieri europei a rischio". Altroché 8 per mille alle moschee: "Intendiamoci, io gli darei pure l'8 per cento, ma in cambio voglio reciprocità, non Paesi dove chiese e sinagoghe sono proibite o nazioni dove io non posso andare perché indesiderato, in quanto di religione ebraica".
http://www.liberoquotidiano.it/news/per ... alleanrava meglioza-con-Putin-contro-Isis--.html
bastava che lasciavamo tranquilli
gheddafi e assad e pure mubarak
(non è che al sisi sia meglio)
adesso tutto girava ..
invece no..
comuqneu l'isisi è finanziato e armato
da sappiamo tutti chi..
che poi si chiama isis, ribelli moderati, al nusra,
free syrian army,
a seconda dell'occasione..
(se mettono una bomba sono isis,
se si difendono sono ribelli moderati,
ecc. ecc.
ma sono sempre gli stessi..)