Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 6244
Iscritto il: 16/12/2015, 09:33
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 27/03/2016, 13:20 
mik.300 ha scritto:
ma fare attentati è da vigliacchi..
imbottisci una macchina d'esplosivo,
la parcheggi e programmi il timer..
il gioco è fatto..
facile no?

Si è veramente da vigliacchi, è come colpire uno alle spalle.



_________________
Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 27/03/2016, 16:49 
Ma ... l'ho postato ieri ... (No, perché dicono sempre che è colpa degli USA ...) Dove sono i musulmani, sono le stragi ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 27/03/2016, 17:55 
Ufologo 555 ha scritto:
Dove sono i musulmani, sono le stragi ...


...bisogna dire che anche loro ne hanno subite parecchie negli ultimi decenni, ricordiamoci i massacri di Sabra e Shatila dove gli ebrei bombardarono "allegramente" donne e bambini...nell'ex jugoslavia pure (Srebrenica, Kosovo)...purtroppo le teste di caxxo senza un briciolo d'anima ci sono in tutte le etnie così come in tutte le religioni..


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 19763
Iscritto il: 06/06/2009, 15:26
Località: VARESE
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 27/03/2016, 19:25 
mik.300 ha scritto:
a vedere i video
sembra che l'aereo
sia sceso giù in picchiata
o quasi..

anche ammettendo il pilota kamikaze
non si spiega xchè in circolo 2 ore sopra l'aeroporto..
se si voleva schiantare lo faceva subito..

ma la benzina nelle fasi di atterraggio..
non è al minimo??
quando si fa un atterraggo di emergenza
i serbatoi non vengono svuotati?

sarebbe interessante conoscere
i dialoghi torre-piloti..
se ve ne sono stati..


dalla simulazione video con flight radar
pare che l'aereo sia risalito
e poi sarebbe sceso troppo in fretta..

quasi in picchiata..
da 6' e 24 " e seguenti

Guarda su youtube.com


un incidente simile??
Guarda su youtube.com


uno dei due piloti ha sbroccato..

http://www.corriere.it/cronache/16_marz ... e288.shtml

Prima le due frasi. «Non preoccupatevi». E, poco dopo, «No, non farlo!». Poi sei secondi di urla strazianti, definite «disumane» da chi ha ascoltato le registrazioni. Quindi lo schianto a terra, l’aereo che si trasforma in una palla di fuoco. E un bilancio di 62 morti, 55 passeggeri e sette membri dell’equipaggio. Eccoli gli ultimi istanti del volo FZ981 — della compagnia low cost araba flydubai — diretto a Rostov sul Don, Russia sud-occidentale, il 19 marzo scorso. Frammenti di conversazioni — dopo aver tentato per quasi due ore un atterraggio — poi qualcosa succede a bordo e infine il jet scende a una velocità impressionante non lasciando scampo a chi si trova a bordo. A raccontarli in anteprima — mentre l’inchiesta va ancora avanti, con l’aiuto di americani, emiratini e francesi — è stata la tv di Stato russa Rossiya 1. Che ha anche suggerito come, più del maltempo sulla zona — che aveva costretto altri voli a dirottare la rotta in altri scali — il disastro potrebbe essere stato causato da un errore di uno dei due piloti. Professionisti che, forse, erano troppo stanchi per turni di lavoro definiti «massacranti» da diversi loro colleghi negli ultimi giorni. Accuse, va detto, che la compagnia respinge.

Gli ultimi secondi

Quello che finora viene fuori dalle indagini — che richiederanno altri mesi prima di arrivare a conclusione — è che nel momento in cui uno dei due al comando ha disattivato il pilota automatico il Boeing 737-800 è andato fuori controllo fino a puntare verso terra con il muso a una velocità massima di 21 mila piedi al minuto (6,4 chilometri). Ma prima di arrivare a quel punto il pilota Aristos Sokratous, cipriota 38enne con 5.965 ore di volo alle spalle, rassicura il suo numero due, Alejandro Cruz Álava, spagnolo 37enne (5.769 ore di volo) più e più volte. «Non preoccuparti», si sentirebbe dire dalle registrazioni estratte da una delle due scatole nere recuperate. Ma poco dopo, a sistema automatico disattivato, l’aereo inizia ad andare in picchiata. «No, non farlo!», viene detto in cabina. Sono momenti di emergenza. Il dispositivo di bordo intima il «Pull up!», di effettuare la cabrata, cioè la manovra che consente di alzare il muso per guadagnare quota ma non c’è nulla da fare. Secondo alcuni esperti — non coinvolti direttamente nelle indagini — è probabile che il pilota o il co-pilota abbia mosso gli impennaggi orizzontali della coda per stabilizzare il jet ma senza successo. Perché a quella velocità la situazione peggiora. All’1.41 e 56 secondi (ora italiana) del 19 marzo si sentono molte urla. Il Boeing tocca terra, a pochi metri dalla pista 22, e si disintegra.



_________________
https://roma.corriere.it/notizie/politi ... 0b7e.shtml
Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».


http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
Top
 Profilo  
 

Astronave
Astronave

Non connesso


Messaggi: 507
Iscritto il: 25/07/2015, 22:07
Località: Emilia Romagna
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 27/03/2016, 19:48 
http://www.dailymail.co.uk/news/article ... edule.html

Cito dall'articolo :'The reason that the captain was resigning is because of the schedules, he just couldn't do it anymore,' an anonymous former FlyDubai captain revealed to RT.

'He was too tired, going to work fatigued, and that is actually why he had resigned.'

The whistleblower said he personally had been 'worked to death' by the airline and fellow pilots are not given enough time to sleep between flights.


Se le cose stanno davvero così la colpa del disastro è sia del pilota che della compagnia aerea, il primo NON doveva mettersi ai comandi se era tanto stanco e stressato mentre la FlyDubai, sapendo in quali pessime condizioni psicofisiche era ridotto visto che "mollava" tutto, non doveva permettergli di pilotare alcunché.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 27/03/2016, 20:00 
... come dicevo .. in tutto il mondo ...


Pakistan: kamikaze fa strage a Lahore in parco giochi tra cristiani che celebrano Pasqua: almeno 63 morti, maggior parte donne e bambini

Immagine

Pakistan: kamikaze fa strage a Lahore in parco giochi tra cristiani che celebrano Pasqua: almeno 63 morti, maggior parte donne e bambini
Oltre 100 i feriti. Testimoni, una carneficina

E' salito a 63 morti e oltre 300 feriti il bilancio dell'attacco suicida di oggi in un parco pubblico di Lahore, nel Pakistan centrale, gremito di famiglie cristiane per la Pasqua. Lo riferisce Pakistan Television. Le autorità hanno dispiegato l'esercito nell'area che è stata chiusa al pubblico. Negli ospedali della città è scattata l'emergenza. La maggior parte dei morti e dei feriti sono cristiani. L'esplosione, che ha mandato in frantumi le finestre degli edifici circostanti, è avvenuta nel parcheggio del parco Gulshan-e-Iqbal Park, nei pressi di un ingresso e a pochi metri dalle altalene dei bambini.

Il primo ministro indiano Narendra Modi ha condannato la strage e ha offerto le sue condoglianze alle famiglie. "Ho saputo dell'esplosione a Lahore - ha scritto sul suo account Twitter - e intendo esprimere la mia totale condanna di questo atto".

Lahore: Renzi, Pasqua insanguinata da follia kamikaze - "Il pensiero corre alle piccole vittime pachistane di #Lahore e alla Pasqua insanguinata dalla follia kamikaze #prayforlahore", ha scritto su Twitter il premier Matteo Renzi commentando la strage di oggi in Pakistan.

Lahore: condanna Malala, 'sconvolta da crimine insensato' - La premio Nobel per la Pace Malala Yousafzai ha condannato la strage avvenuta oggi ad un parco a Lahore in Pakistan. "Sono sconvolta da un crimine insensato - ha scritto la giovane su Twitter - che ha colpito gente innocente. Sono vicina alle famiglie delle vittime. Condanno questo attacco nei termini più forti. Siamo al fianco delle famiglie delle vittime. Il Pakistan ed il mondo intero devono rimanere uniti. Ogni vita è preziosa e deve essere rispettata".

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2 ... e27ab.html

Hanno colpito il giorno di Pasqua in sfregio ai cristiani, senza badare a donne e bambini pur di fare una strage.
Questo è il prodotto più virulento dell'islam, altroché USA .... (E questo da anni ...)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1043
Iscritto il: 05/12/2008, 20:03
Località: bari
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 27/03/2016, 22:40 
M0rt@cci!!!!


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 28/03/2016, 10:19 
Poverini (i talebani) loro vivono così ... E' il loro modo, la loro religione; bisogna capirli, importarli, portarli da noi, un bel cellulare, ben vestiti, Hotel a 5 stelle, mangiare e paghetta; tutto gratis! Caspita! ma siete razzisti! Poi un bel po' di voti per i Dem (che ne hanno bisogno), perciò andiamoli a prendere direttamente a casa loro ... altrimenti faticano! A cosa ci serve la Marina altrimenti ...
L'Europa ha bisogno di giovani leve! Di bambini! Un po' di ricambio fa bene alla cultura! [:301]
Poveretti, in Pakistan il governo non permette loro di applicare la "sharia", per cui ... boom! Oh, l'hanno detto loro ...



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13942
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 28/03/2016, 11:48 
Sai Ufò...,io ho cambiato idea:li farei entrare tutti gli immigrati che vengono dall'Africa, le teste di rap..ops.. rasate che ci sono in Europa sono peggio,meglio che ci mescoliamo in modo che il veleno che c'è in molti Europei si diluisca un po,avanti che c'è posto!. [:246]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 28/03/2016, 11:55 
infatti ...! Tra poco ti dovrai mettere ... [:301] [:301] [:301] [:301] [:301] [:301]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13942
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 28/03/2016, 18:51 
Se portano la pace sociale ..con tanto piacere,noi ci siamo già inchinati a loro e ti dirò che sono stati meglio (assieme ai Greci) di qualunque altro popolo Occidentale che ci ha dominati a quel tempo. [^]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 28/03/2016, 19:16 
.. certo, o ti converti però oppure, zac!



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 28/03/2016, 21:06 
non ne parlano già quasi più degli attentati di bruxelles, con charlie hebdo sono andati avanti un mese e passa, batacalan idem. strano


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 29/03/2016, 16:48 
http://www.meteoweb.eu/2016/03/false-fl ... ne/659243/

[^]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2731
Iscritto il: 17/01/2012, 17:31
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: ATTENTATI ...
MessaggioInviato: 29/03/2016, 17:10 
Ufologo 555 ha scritto:
http://www.meteoweb.eu/2016/03/false-flag-scie-chimiche-sciacallaggio-e-chiaviche-multimediali-i-fondamenti-piu-nobili-per-fare-cassa-ed-umiliare-scienza-ed-informazione/659243/

[^]

contento lui di vivere nella menzogna e avere idoli come attivissione, messo male.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2126 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 32, 33, 34, 35, 36, 37, 38 ... 142  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/07/2025, 14:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org