13/08/2009, 17:52
Scusate se insisto ma in questa intervista a domande a senso unico io non riconosco il dr Michael Wolfrobs79 ha scritto:Sognatore ha scritto:
E chissà quanti video vengono scambiati per fake ed invece sono veri
Giusto Sognatore![]()
13/08/2009, 18:03
rico61 ha scritto:
Scusate se insisto ma in questa intervista a domande a senso unico io non riconosco il dr Michael Wolf
13/08/2009, 18:08
rico61 ha scritto:
Scusate se insisto ma in questa intervista a domande
a senso unico io non riconosco il dr Michael Wolf
13/08/2009, 18:50
La vita di M. W. e tutta un mistero di lui puoi dire tutto e il contrario. Quando è uscito dall'anonimato perchè malato lui era un genio tipo Tesla e nelle poche interviste era un fiume in piena anche se cercava sempre di mantenere il segreto e divulgare il meno possibile perchè membro del NSA, agenzia che lo prende con se a 8 anni e l'ho fa sparire dal mondo. Di M. W. ancora oggi non c'è traccia della sua passata esistenza in nessun anagrafe del mondo. Ero affascinato da questo personaggio anche se penso che sia stato costretto a dire bugie sul mondo alieno, NSA lo ricattava questo era il mio pensiero, ma mi posso sbagliare M W vero ho falso era un piacere ascoltarlo e non avrebbe mai fatto un'intervista del genere che si sente in video.Thethirdeye ha scritto:rico61 ha scritto:
Scusate se insisto ma in questa intervista a domande
a senso unico io non riconosco il dr Michael Wolf
Ciao Rico.... quali sono le contraddizioni
a cui facevi riferimento?
13/08/2009, 18:53
rico61 ha scritto:La vita di M. W. e tutta un mistero di lui puoi dire tutto e il contrario. Quando è uscito dall'anonimato perchè malato lui era un genio tipo Tesla e nelle poche interviste era un fiume in piena anche se cercava sempre di mantenere il segreto e divulgare il meno possibile perchè membro del NSA, agenzia che lo prende con se a 8 anni e l'ho fa sparire dal mondo. Di M. W. ancora oggi non c'è traccia della sua passata esistenza in nessun anagrafe del mondo. Ero affascinato da questo personaggio anche se penso che sia stato costretto a dire bugie sul mondo alieno, NSA lo ricattava questo era il mio pensiero, ma mi posso sbagliare M W vero ho falso era un piacere ascoltarlo e non avrebbe mai fatto un'intervista del genere che si sente in video.Thethirdeye ha scritto:rico61 ha scritto:
Scusate se insisto ma in questa intervista a domande
a senso unico io non riconosco il dr Michael Wolf
Ciao Rico.... quali sono le contraddizioni
a cui facevi riferimento?
13/08/2009, 19:40
14/08/2009, 23:39
15/08/2009, 00:35
Lui sosteneva di avere un legame profondo con i grigi, le domande e le risposte erano già note da tempo, tu pensi che il vero M W ormai morente non avrebbe rivelato scenari nuovi ma solo risposte vecchie. Se è vero che a 8 anni parlava con Einstein delle sue teorie tu pensi che un genio del genere NSA non era padrona anche della sua morte, ho sempre avuto sensazione che lui era sotto loro controllo fino alla fine.Angeldark ha scritto:
Fà capire in maniera sottile di essere lui stesso un alieno reincarnato
Mah, che dire, o è tutto vero o era pazzo da legare, non ci sono mezze misure secondo me.