Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 17:52 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Sognatore ha scritto:
E chissà quanti video vengono scambiati per fake ed invece sono veri [:D]

Giusto Sognatore [:)] [;)]
Scusate se insisto ma in questa intervista a domande a senso unico io non riconosco il dr Michael Wolf

Ultima modifica di rico61 il 13/08/2009, 17:53, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 18:03 
Cita:
rico61 ha scritto:
Scusate se insisto ma in questa intervista a domande a senso unico io non riconosco il dr Michael Wolf

In che senso Rico???

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 18:08 
Cita:
rico61 ha scritto:
Scusate se insisto ma in questa intervista a domande
a senso unico io non riconosco il dr Michael Wolf

Ciao Rico.... quali sono le contraddizioni
a cui facevi riferimento?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 18:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rico61 ha scritto:

La vita di M. W. e tutta un mistero di lui puoi dire tutto e il contrario. Quando è uscito dall'anonimato perchè malato lui era un genio tipo Tesla e nelle poche interviste era un fiume in piena anche se cercava sempre di mantenere il segreto e divulgare il meno possibile perchè membro del NSA, agenzia che lo prende con se a 8 anni e l'ho fa sparire dal mondo. Di M. W. ancora oggi non c'è traccia della sua passata esistenza in nessun anagrafe del mondo. Ero affascinato da questo personaggio anche se penso che sia stato costretto a dire bugie sul mondo alieno, NSA lo ricattava questo era il mio pensiero, ma mi posso sbagliare M W vero ho falso era un piacere ascoltarlo e non avrebbe mai fatto un'intervista del genere che si sente in video.

Ultima modifica di rico61 il 13/08/2009, 18:52, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/08/2009, 18:53 
Cita:
rico61 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
rico61 ha scritto:

La vita di M. W. e tutta un mistero di lui puoi dire tutto e il contrario. Quando è uscito dall'anonimato perchè malato lui era un genio tipo Tesla e nelle poche interviste era un fiume in piena anche se cercava sempre di mantenere il segreto e divulgare il meno possibile perchè membro del NSA, agenzia che lo prende con se a 8 anni e l'ho fa sparire dal mondo. Di M. W. ancora oggi non c'è traccia della sua passata esistenza in nessun anagrafe del mondo. Ero affascinato da questo personaggio anche se penso che sia stato costretto a dire bugie sul mondo alieno, NSA lo ricattava questo era il mio pensiero, ma mi posso sbagliare M W vero ho falso era un piacere ascoltarlo e non avrebbe mai fatto un'intervista del genere che si sente in video.

Puo' essere che tu abbia ragione!!!! [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 13/08/2009, 19:40 
non conosco il suddetto dottore...ma se ciò che dice è vero..beh ragazzi...WOW !!!

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2009, 23:39 
Mah, secondo me invece questa intervista è plausibile.
C'è da tenere conto che la moglie e il figlio erano morti e lui era in stadio terminale, infatti si percepisce dal tono della voce la prostrazione e lo stress...
Personaggio veramente incredibile, ho letto il suo libro The Catchers of Heaven due volte, di difficilissima lettura anche per problemi di traduzione nei termini.
Nell'intervista radio ci sono gli stessi elementi del libro:
Membro del MJ12
Capo del Team Alphacom (primacomunicazione...)
Un alieno grigio di nome Kolta per amico
Provenienza dei grigi, quarto pianeta di una delle stelle binarie di Zeta Reticuli
Fà capire in maniera sottile di essere lui stesso un alieno reincarnato
Mah, che dire, o è tutto vero o era pazzo da legare, non ci sono mezze misure secondo me.
E a questo proposito, è da notare che nell'intervista alla radio, ha risposto a tutte le domande, eccetto quella inerente a Nibiru.
Ora mi domando, se fosse un mitomane perchè non ha raccontato una qualsiasi balla anche su quell'argomento?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/08/2009, 00:35 
Cita:
Angeldark ha scritto:

Fà capire in maniera sottile di essere lui stesso un alieno reincarnato
Mah, che dire, o è tutto vero o era pazzo da legare, non ci sono mezze misure secondo me.

Lui sosteneva di avere un legame profondo con i grigi, le domande e le risposte erano già note da tempo, tu pensi che il vero M W ormai morente non avrebbe rivelato scenari nuovi ma solo risposte vecchie. Se è vero che a 8 anni parlava con Einstein delle sue teorie tu pensi che un genio del genere NSA non era padrona anche della sua morte, ho sempre avuto sensazione che lui era sotto loro controllo fino alla fine.

Ultima modifica di rico61 il 15/08/2009, 00:36, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]