Akira ha scritto:
Una domanda ufò....Perché sei così convinto che c'entrino gli e.t. con la strage di Ustica? A me già la storia del mig libico "caduto" sulla sila in quel periodo mi sembra un argomento piuttosto convincente per capire dove sta la verità

Perche' dalla dinamica dei fatti appare evidente che il DC9 quel giorno non esplose in volo, ma danneggiato gravemente ammaro'.
http://www.seeninside.net/ust22.htmlA riprova di cio', quasi tutti i corpi avevano profonde ferite al ventre (da impatto con la cintura di sicurezza), erano tutti senza scarpe e un passeggero, un carabiniere, fu ritrovato con un piede tranciato e la camicia stretta attorno alla caviglia per frenare l'emorragia. Se esplodi in volo non hai tempo per fermare l'emorragia. Se precipiti non hai tempo di stringerti la camicia intorno alla caviglia. Questo tempo lo puoi avere solo se l'aereo ammara e per un qualche tempo galleggia.
Ma l'aereo invece fu ritrovato a brandelli, e quindi si evince che infine esplose.
Quindi come puo' essere ammarato ed esploso contemporaneamente?
Forse perche' fu ulteriormente bersagliato mentre galleggiava, molto probabilmente per eliminare i sopravvissuti/testimoni.
Ma perche' eliminare i testimoni? Non credo che un Mig libico sia cosi scottante da non poter essere raccontato e anche un abbattimento per errore non giustificherebbe una simile azione.
Cosa dunque avevano visto?
E' da questo ragionamento che l'ipotesi ET prende corpo.
Ipotesi che personalmente ritengo plausibile, anche se per motivi differenti da quelli di Ufologo, che invece penso la ritenga plausibile perche' ritiene impossibile che gli americani abbiano fatto un simile abominio.