Grazie per le preoccupazioni sulla mia salute mentale, con calma postero I modelli.
Qui c'e un problema di fondo, le informazione e video illustrativi al momento sono solo in lingua inglese.
2 nessuno ha guardato o cmq non tutti hanno guardato tutti i video che ho postato finora perche ritenete che sia impossible a priori, ecco perche continuate a chiedere un aereo non ha mai colpito i bordi?
Prima cosa ce capire che la terra piana e' cosi:
L'antartide e', un area sorvegliata militarmente, non accessible ad esploratori privati, l'unico paese dove tutto il momdo ha trovato un accordo e nom litigano mai, terra ricca di risorse naturali tra cui il petrolio
Questi voli non esistono ma sarebbe ppssibile se la terra fosse una palla.
Non li fanno perche dicono che in antartide fa troppo freddo, una scusa ovviamente.
Poi andremo a vedere tutte le rotte degli aerei illogiche sulla palla e perfettamente logiche sulla mappa della terra piana.
E il fatto che i voli diretti nel sud dell emisfero nn e possibile tracciare nei siti di tracking perche il segnale scompare per tutto il tragitto e' un dato di fatto che ho verificato personalmente e come me molte altre persone.
Con la misurazione trigonometrica della convergenza dei raggi e' possibile misurare la distanza e la dimensione il risultato e che il sole ha un diametro di 25miglia ed e distante circa 3000mila miglia, cosi come la luna.
Il segnale GPS proviene da torri poste sulla terra, e' noto che nell sud emisfero terrestre il segnale e' molto piu debole e difficile da captare, e in paesi come Kazakhstan e altri il segnale e' quasi assente o assente completamente.
Se il segnale arrivasse dai satelliti davvero, non succedebbe questo.
Tutte le parabole satellitari sono orientate a 45 gradi e nom puntano verticali verso il cielo come logica insegna.