Zakmckracken ha scritto:
Perché non ti scusi anche con Sanje, già che ci sei?
Spostati un po' di lato, ecco la vedi quella maniglia collegata a un Tram, attaccati e stringi forte in curva.
E' facile male interpretare una frase, impossibile fraintendere affermazioni come quelle che seguono, usate a sostegno di una fantasia:
sanje ha scritto:
Prendi un telescopio serio e non vedrai nulla che possa sembrare una palla
la gravita non e' mai stata dimostrata in alcun modo
Il fatto che dappertutto si parla di pianeti e di stelle, senza averli mai visti, è esilerante.
Se la Terra fosse davvero una sfera con una circonferenza di 25000 miglia, i piloti d'aereo dovrebbero costantemente correggere la loro altitudine verso il basso per non volare via dritti nello "spazio esterno";
Non esistono i satelliti e pensare che la gente pensa di vederli vagare nella notte è esilerante
Il segnale GPS viene catturato dalle torri a terra che triangolano il segnale
Se i satelliti esistessero, non ci vorrebbe tanto piazzare u na telecamera, zoomare su una zona terrestre e mostrarci cosa sta succedendo in tempo reale in modo da sapere che c'e' effettivamente qualcosa lassu.
E' noto che il segnale GPS non funziona o ha un segnale scarso in Kazakhstan e in altri paesi sottosviluppati.
l acqua non puo curvarsi ma si livella sempre
Il sole non tramonta, il sole si allontana dalla tua prospettiva visiva e toglie luce gradualmente
Peso=Massa
se togli la gravita dalla formula e' inevitabale concludere che massa e peso coincidono
mai stato dimostrato che una massa puo' attirare un'altra
Non ritenendo sanje uno stupido ma a fronte di colossali stupidaggini che ha regalato insieme a interpretazioni del tutto errate della fisica, ci sono poche conclusioni a cui arrivare: o si tratta di uno scherzo, oppure lo scopo è quello di screditare una delle teoria più straordinarie mai partorite da mente umana.
E oggi sono ancora più convinto sull'ipotesi dell'utente
Huntercrow.
In ogni caso per quanto mi riguarda, parere anche questo personale ovviamente, mi sento di quotare
zakmckzakmck ha scritto:
Sanje sei fortunato che non c'è qui il mio prof di fisica delle superiori, rip, perché credo proprio che non avrebbe resistito e ti avrebbe preso a calci.
Edit:Modificato post, rimossa stupidaggine doppia.