Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 82  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: La teoria della terra piatta: Flat Earth
MessaggioInviato: 20/07/2016, 09:15 
Ieri sera guardando la luna ho pensato una cosa, quando la luna è bassa e "sta dietro i palazzi" e si vede enorme?
Secondo sanje la luna la vediamo bassa perché in realtà è lontana ma poi l'atmosfera la ingrandisce!
Però comunque mi sorge un'altra domanda!

Immagine
Questa è un immagine come piace a sanje: sovraesposta e con i riferimenti

Immagine

Questa è sempre ieri sera ma con un esposizione migliore (notare il lampione)

Quello che non capisco io è: ma quando la luna la vediamo bassa e piena, com'è posizionata? Il disco lunare è in verticale?

P.s.
Immagine della Luna di ieri sera comparata alla foto del sole di qualche giorno fa: focale sempre a 300mm e immagine tagliata (e non ridimensionata) con photoshop:

Immagine

Il diametro è lo stesso! Certo che la nasa con queste proiezioni è proprio brava!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 11:07 
francy ha scritto:
sanje ha scritto:
Un bello sfondo fasullo non credibile se non per i boccaloni.

O per gli ignoranti che non sanno calcolare le proporzioni su una foto palesemente alterata a scopo artistico.

sanje ha scritto:
Come facile simulare la non gravita in un video

Quanti migliaia di miliardi di dollari, a dire il vero si parla di un numero talmente incalcolabile di soldi che si fa prima ad andare a peso, investiti per far credere una cosa invece di un'altra.

Poi arriva sanje, gli basta eliminare la gravità, postare 4 video presi su Youtube, ed ecco svelata la verità.
Quanti soldi buttati. Con tutti quei soldi avremmo potuto costruire un secondo pianeta Terra di forma cubica e sarebbero avanzati anche i soldi per pagare almeno 20 anni di studio a ogni abitante di entrambi i pianeti.

No sono soldi che ritornano al governo, di che uso ne fanno non lo so, sicuramente non sono investiti per i viaggi spaziali ma per produrre cgi foto e produzione cinematografiche, quindi immaginate voi.

E' una truffa ai cittadini di bilioni di dollari.

Ci sono stato a parigi a maggio. La Torre effeil esiste.
Se volete posto la foto di me con dietro la Torre.

Un'altra cosa curiosa che ho trovato cercando le rotte aerei nell emisfero sud e' la compagnia Qantas.

Questa compagnia dichiara su internet di fare la rotta Sidney -santiago del cile.
Siccome non si e' mai trovato qualcuno che ha volato n diretto nell emisfero sud, ma anzi si sono trovate testimonianze di persone che gli hanno cancellato il volo, oppure sono sempre sold out, mi ha incuriosito ad approfondire.

Vorrei ricordare che su flight finder o altri siti di voli tracking, i suddetti voli intercontinentale nell emisfero sud diretti sono gli unici non tracciabili, infatti il segnale scompare sempre, quindi non di capisce che rotta fanno. Provate per credere rimarrete sorpresa e forse comincerete a darmi retta.

A pubblicizzare il volo sidney-santiago c'era John travolta.
Noto pilota, non dovrebbe stupire, se non che parlasse proprio di quel volo dichiarando in conferenza stampa che lo avrebbero fatto ed sarebbe stata cosa facile.

A mio parere questi voli esistono solo sui siti internet, e hanno usato la popolarita' di John travolta per promuovere l'illusione.

Dal minuto 4:10

Guarda su youtube.com

Qui dal minuto 0:48
Dice chiaramente quello che sto riportando

Guarda su youtube.com

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 11:20 
sanje ha scritto:

Guarda su youtube.com

Puoi tradurre per favore?

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 11:21 
sanje ha scritto:
No sono soldi che ritornano al governo, di che uso ne fanno non lo so, sicuramente non sono investiti per i viaggi spaziali ma per produrre cgi foto

Ma che risposta mi stai dando? [:D]
In che modo i soldi ritornano al governo? E poi quale governo?

sanje ha scritto:

Ah grazie per la conferma, almeno quella esiste! Ora siamo tutti più tranquilli.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 11:25 
GiuseppeA ha scritto:
Ieri sera guardando la luna ho pensato una cosa, quando la luna è bassa e "sta dietro i palazzi" e si vede enorme?
Secondo sanje la luna la vediamo bassa perché in realtà è lontana ma poi l'atmosfera la ingrandisce!

Immagine

Immagine

Quello che non capisco io è: ma quando la luna la vediamo bassa e piena, com'è posizionata? Il disco lunare è in verticale?

P.s.
Immagine della Luna di ieri sera comparata alla foto del sole di qualche giorno fa: focale sempre a 300mm e immagine tagliata (e non ridimensionata) con photoshop:

Immagine

Il diametro è lo stesso! Certo che la nasa con queste proiezioni è proprio brava!

Prima cosa la terra e ' piatta e tutto cio che si muove sopra di noi diventa prospettico in modo differente a seconda di dove ti trovi.
L ingrandimento atmosferico e' variabile in relazione alla % di acqua nell aria.

Moon 100% explained
Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

...the earth is an enclosed plane, centered at the North Pole and bounded along its outward edge by a wall of ice, with the sun, moon, planets, and stars only a few hundred miles above the surface of the earth.
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 11:26 
francy ha scritto:
sanje ha scritto:
No sono soldi che ritornano al governo, di che uso ne fanno non lo so, sicuramente non sono investiti per i viaggi spaziali ma per produrre cgi foto

Ma che risposta mi stai dando? [:D]
In che modo i soldi ritornano al governo? E poi quale governo?

sanje ha scritto:

Ah grazie per la conferma, almeno quella esiste! Ora siamo tutti più tranquilli.

La nasa e' un ente pubblico governativo americano

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 11:35 
Robiwankenobi ha scritto:
sanje ha scritto:

Guarda su youtube.com

Puoi tradurre per favore?

John travolta ambasciatore del viaggio aereo promosso dalla Qantas.

Travolta":" due meravigliose nazioni (Australia, cile) saranno messi assieme da un solo volo, volo non stop da Sidney a santiago, un semplice viaggio.. le persone quando sono venute fuori avevano un grosso sorriso nei loro volti ed ero veramente impressionato, perche in questo lungo viaggio il Servizio e' stato (parla del cibo e Servizio hostess etc...)....sono veramente orgoglioso di essere parte di questo grande viaggio e del matrimonio di queste due nazioni..."

Tutto questo non vi puzza neanche un po?
Soprattutto dopo che vi ho mostrato Obama interessato ad affossare I flat earthers

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 11:43 
sanje ha scritto:

Ah ok, grazie, come per la torre Eiffel.
Però ancora non rispondi alla domanda: perché spendere trilioni di trilioni di trilioni di dollari, in secoli di storia dell'Umanità, quando alla fine alla gente, che sia piatta o a forma di peperone, non cambierebbe nulla o poco?

Non mi pare stiamo vivendo in un modo così armonioso, in pace, in fratellanza, tutti con un lavoro, tutti benestanti, tutti sani, tutti felici insomma, per cui la rottura di questo equilibrio sconvolgerebbe tutto.

E' la decima volta che te lo chiedo ma ogni volta rispondi come ti pare.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 11:48 
sanje ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:

Immagine

Immagine

P.s.

Immagine

Prima cosa la terra e ' piatta e tutto cio che si muove sopra di noi diventa prospettico in modo differente a seconda di dove ti trovi.
L ingrandimento atmosferico e' variabile in relazione alla % di acqua nell aria.

Non mi hai risposto!!!
Per poterla vedere come la vedevo ieri sera è come vedi nella foto è cioè dietro i palazzi, il disco lunare è in verticale?

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 11:56 
Riprovo a riproporre la domanda....

Buongiorno sanje,
io ho letto quasi tutto il post e tra le varie domande che ti sono state poste non mi sembra che ci sia quella che ti sto per fare io...

domanda:
ma il sole gira intorno alla terra?

no perchè, da come parli tu del moto del sole, che sparisce oltre l'orizzonte perchè si allontana così tanto da sparire dalla visuale, sembra che sia questo a muoversi e non che la terra abbia un moto di rotazione proprio da cui scaturisce il giorno e la notte.

non possiamo neanche supporre che la terra piatta abbia un movimento di rotazione su un asse centrale, in quanto se così fosse, le persone che vivono in prossimità di questo asse non vedrebbero mail il sole sopra la testa a mezzogiorno ma lo vedrebbero sempre ai margini del cielo...

in poche parole, qual'è il movimento della terra piatta che genera il giorno e la notte?

puoi spiegarmi questa cosa per favore?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 12:12 
francy ha scritto:
sanje ha scritto:

Ah ok, grazie, come per la torre Eiffel.
Però ancora non rispondi alla domanda: perché spendere trilioni di trilioni di trilioni di dollari, in secoli di storia dell'Umanità, quando alla fine alla gente, che sia piatta o a forma di peperone, non cambierebbe nulla o poco?

Non mi pare stiamo vivendo in un modo così armonioso, in pace, in fratellanza, tutti con un lavoro, tutti benestanti, tutti sani, tutti felici insomma, per cui la rottura di questo equilibrio sconvolgerebbe tutto.

E' la decima volta che te lo chiedo ma ogni volta rispondi come ti pare.

Io credo che invece sottovaluti la cosa, e' un tuo punto di vista che rispetto ma non condivido.

Prima cosa loro spendono molto meno di quanto incassano.
Seconda cosa, questo e' il piu grande segreto a cima di tutte le possibili cospirazioni.

Questa bugia che riguarda la forma della terra, la nostra storia e tutto il creato e' strettamente collegato al tuo destino ed entita'.

Mentire su questo, significa cambiare totalmente la tua visione, direi in modo opposto, cancellando il disegno intelligente e sostituendosi a questo , hanno un totale controllo.

Loro non possono fisicamente controllarci, l'unico modo e' creare degli individui che si autocontrollano, si auto disciplinano, nel sistema creato per loro, e questo avviene tramite l'indottrinamento.

Cosi che tu rifiuti cio che sperimenti con i tuoi sensi, rifiuti l'ovvio, rifiuti la tua logica e ripeti le loro teorie e calcoli e le difendi a spada tratta, difendi te stesso, queste cose fanno parte di te dalla tua tenera, che la terra sia una palla e' un concetto che hai nella testa da prima dei 7 anni, e' nel tuo inconscio, e istintivamente tenderai a rifiutare cio che prova che sia piatta.

Quindi perdendo la tua identita', non capendo la realta' e il tuo ruolo come essere umano nonche' motivo di esistere , loro ti installano il loro mondo fittizio.

Se la terra e' quella che sto presentando, con le dovute migliorie e altre scoperte che arriveranno, ma fondamentalmente piatta e con un domo, e due astri che girano sopra ti assicuro che tutto cambierebbe.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 12:19 
Golden4373 ha scritto:
Riprovo a riproporre la domanda....

Buongiorno sanje,
io ho letto quasi tutto il post e tra le varie domande che ti sono state poste non mi sembra che ci sia quella che ti sto per fare io...

domanda:
ma il sole gira intorno alla terra?

no perchè, da come parli tu del moto del sole, che sparisce oltre l'orizzonte perchè si allontana così tanto da sparire dalla visuale, sembra che sia questo a muoversi e non che la terra abbia un moto di rotazione proprio da cui scaturisce il giorno e la notte.

non possiamo neanche supporre che la terra piatta abbia un movimento di rotazione su un asse centrale, in quanto se così fosse, le persone che vivono in prossimità di questo asse non vedrebbero mail il sole sopra la testa a mezzogiorno ma lo vedrebbero sempre ai margini del cielo...

in poche parole, qual'è il movimento della terra piatta che genera il giorno e la notte?

puoi spiegarmi questa cosa per favore?

Non hai letto e visto nulla a quanto pare.
La terra e' ferma.
Il sole gira sopra, dove il polo nord fa da asse di rotazione.
Il sole ha un moto che si stringe e si allarga spostandosi da tropico a tropico formando le stagioni.

Il sole e' a circa 5000km di altitudine e. Ha 50 km di diametro ed illumina una zona limitata.

Vedi i video e le spiegazioni piu dettagliate che ho postato in precedenza

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 12:27 
sanje ha scritto:
GiuseppeA ha scritto:

Immagine

Immagine

P.s.

Immagine

Non mi hai risposto!!!
Per poterla vedere come la vedevo ieri sera è come vedi nella foto è cioè dietro i palazzi, il disco lunare è in verticale?

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 12:40 
sanje ha scritto:
Mentire su questo, significa cambiare totalmente la tua visione, direi in modo opposto, cancellando il disegno intelligente e sostituendosi a questo , hanno un totale controllo.

E' totalmente illogico quello che dici.
Seguimi per favore, se fosse vero che esiste quello che tu chiami un "governo" che nei secoli è stato capace di nascondere che la Terra è piatta e riescono ancora oggi nonostante le grandi risorse informative e tecnolgiche, per un governo di tale potenza, così incredibilmente intelligente, di tale smisurata disponibilità economica, non sarebbe stato più logico autoproclamarsi come Creatore della stessa Terra? Per esempio.

Anche perché, se non sarà oggi sarà certamente domani ma prima o poi qualcuno riuscirà a documentare il confine della Terra, c'è così tanta gente ricca al mondo che nemmeno immagini e non stiamo parlando di documentare un altro pianeta.

Mi dispiace sanje ma i tuoi argomenti sono privi di senso, non reggono. Studiati uno schema non dico credibile ma almeno più sensato.
Non ci stai facendo una gran bella figura, per quanto te ne possa fregare.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/07/2016, 13:51 
francy ha scritto:
sanje ha scritto:

E' totalmente illogico quello che dici.
Seguimi per favore, se fosse vero che esiste quello che tu chiami un "governo" che nei secoli è stato capace di nascondere che la Terra è piatta e riescono ancora oggi nonostante le grandi risorse informative e tecnolgiche, per un governo di tale potenza, così incredibilmente intelligente, di tale smisurata disponibilità economica, non sarebbe stato più logico autoproclamarsi come Creatore della stessa Terra? Per esempio.

Anche perché, se non sarà oggi sarà certamente domani ma prima o poi qualcuno riuscirà a documentare il confine della Terra, c'è così tanta gente ricca al mondo che nemmeno immagini e non stiamo parlando di documentare un altro pianeta.

Mi dispiace sanje ma i tuoi argomenti sono privi di senso, non reggono. Studiati uno schema non dico credibile ma almeno più sensato.
Non ci stai facendo una gran bella figura, per quanto te ne possa fregare.

Io non devo studiare nessuno schema, a me interessa capire cosa succede, e capire perche mentono.

E' chiaro che il controllo e' solo uno. Dei motivi, il significato dello zodiaco, dei calendar antichi come quelli basati su orione, le scripture antiche , i monumenti come giza, Stonehenge e molto altro possono assumere un significato piu logico e concreto e si possono aprire nuove strade di comprensione del creato e di cosa ce dopo la morte nonche' il nostro destino

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1219 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 45, 46, 47, 48, 49, 50, 51 ... 82  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]