francy ha scritto:
sanje ha scritto:
La nasa e' un ente pubblico governativo americano
Ah ok, grazie, come per la torre Eiffel.
Però ancora non rispondi alla domanda: perché spendere trilioni di trilioni di trilioni di dollari, in secoli di storia dell'Umanità, quando alla fine alla gente, che sia piatta o a forma di peperone, non cambierebbe nulla o poco?
Non mi pare stiamo vivendo in un modo così armonioso, in pace, in fratellanza, tutti con un lavoro, tutti benestanti, tutti sani, tutti felici insomma, per cui la rottura di questo equilibrio sconvolgerebbe tutto.
E' la decima volta che te lo chiedo ma ogni volta rispondi come ti pare.
Io credo che invece sottovaluti la cosa, e' un tuo punto di vista che rispetto ma non condivido.
Prima cosa loro spendono molto meno di quanto incassano.
Seconda cosa, questo e' il piu grande segreto a cima di tutte le possibili cospirazioni.
Questa bugia che riguarda la forma della terra, la nostra storia e tutto il creato e' strettamente collegato al tuo destino ed entita'.
Mentire su questo, significa cambiare totalmente la tua visione, direi in modo opposto, cancellando il disegno intelligente e sostituendosi a questo , hanno un totale controllo.
Loro non possono fisicamente controllarci, l'unico modo e' creare degli individui che si autocontrollano, si auto disciplinano, nel sistema creato per loro, e questo avviene tramite l'indottrinamento.
Cosi che tu rifiuti cio che sperimenti con i tuoi sensi, rifiuti l'ovvio, rifiuti la tua logica e ripeti le loro teorie e calcoli e le difendi a spada tratta, difendi te stesso, queste cose fanno parte di te dalla tua tenera, che la terra sia una palla e' un concetto che hai nella testa da prima dei 7 anni, e' nel tuo inconscio, e istintivamente tenderai a rifiutare cio che prova che sia piatta.
Quindi perdendo la tua identita', non capendo la realta' e il tuo ruolo come essere umano nonche' motivo di esistere , loro ti installano il loro mondo fittizio.
Se la terra e' quella che sto presentando, con le dovute migliorie e altre scoperte che arriveranno, ma fondamentalmente piatta e con un domo, e due astri che girano sopra ti assicuro che tutto cambierebbe.