Cita:
Ale18hk ha scritto:
So anche che alcune personalità italiane fanno attalmente parte del gruppo Bilderberg, ma non lui...o mi sbaglio?
Non ti sbagli caro....
http://www.girodivite.it/Gli-amici-del-Bilderberg.htmlCita:
E' possibile che la personalità più importante del nostro governo, che oltre ad esso possiede un impero mediatico invidiabile (che puo' ampiamente far comodo), non venga considerato?
E' possibile. Tuttavia questo potere, che è ideologicamente trasversale, arriva comunque dove deve arrivare anche indirettamente. Un esempio: il concetto di "sicurezza nazionale" che tutto permette infischiandosene del concetto di democrazia e di rispetto per i diritti umani (affinato come pochi paesi al mondo dagli Stati Uniti dall'11 Settembre in poi), è stato adottato come modello da molte nazioni occidentali. Europa in primis. E poichè il potere occulto nasce ed impera proprio partendo dall'Europa (e non dall'America, come qualcuno erroneamente pensa), viene da sé che tutti i paesi europei, giorno dopo giorno, step by step, debbano inevitabilmente allinearsi, attraverso una costituzione europea concepita mediante vincoli ben precisi, a ciò che viene subdolamente deciso negli incontri Bilderberg.
Tu dici che il potere mediatico delle reti mediaset fanno comodo. Certo.... ma non c'è bisogno di avere "il capo supremo dalla loro parte", perchè i films, i documentari, i programmi spazzatura, e le notizie da cui partire per fare "informazione", purtroppo, arrivano sempre e solo attraverso "canali" che vengono gestiti da loro.
Non è forse la CNN ad imboccare i TG di canale 5, di Italia 1 o di rete 4?
A me sembra proprio di sì.
I programmi spazzatura di intratteniimento demenziale (che servono a depistare l'attenzione dell'opinione pubblica dai veri problemi) da dove provengono? Dagli Stati Uniti, dalla Germania e dall'Inghilterra.
Che dire? Per me tutto quadra....