Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 17:24 
Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Puo darsi che sia un furbacchione come dici, ma rimane il fatto che la storia è stata interpretata in modo errato (particolarmente quella antica), e abbiamo molto da imparare ancora su chi siamo stati in passato. Oppure credi alla teoria evolutiva di Darwin?
La rapida evoluzione di certe civiltà, a mio parere è causata da un influenza esterna e non prettamente terrestre, altrimenti non si spiega come dalla condizione di trogloditi siano passati in così breve tempo ad una civiltà evoluta.
Gli UFO possono anche essere retaggio di queste civiltà e non neccessariamente di origine extraterrestre, ma a mio parere cio non esclude la possibilità della presenza aliena sulla Terra.

Credo alla teoria evolutiva di Darwin. Prendo atto della tua ipotesi, ma mi pare molto lontano dall'essere dimostrabile.

Peccato quel buco evolutivo, il famoso anello mancante. Chissà come spiegherebbe Darwin il repentino passaggio dall' età della pietra all' età "tecnologica" di certe civiltà precristiane. Bah !!! rispetto il tuo pensiero anche se non mi hai ancora spiegato da dove derivano le tue "inattaccabili" convinzioni.

Ultima modifica di greenwarrior il 16/08/2009, 17:27, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2009, 17:27 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Puo darsi che sia un furbacchione come dici, ma rimane il fatto che la storia è stata interpretata in modo errato (particolarmente quella antica), e abbiamo molto da imparare ancora su chi siamo stati in passato. Oppure credi alla teoria evolutiva di Darwin?
La rapida evoluzione di certe civiltà, a mio parere è causata da un influenza esterna e non prettamente terrestre, altrimenti non si spiega come dalla condizione di trogloditi siano passati in così breve tempo ad una civiltà evoluta.
Gli UFO possono anche essere retaggio di queste civiltà e non neccessariamente di origine extraterrestre, ma a mio parere cio non esclude la possibilità della presenza aliena sulla Terra.

Credo alla teoria evolutiva di Darwin. Prendo atto della tua ipotesi, ma mi pare molto lontano dall'essere dimostrabile.

Peccato quel buco evolutivo, il famoso anello mancante. Chissà come spiegherebbe Darwin il repentino passaggio dall' età della pietra all' età "tecnologica" di certe civiltà precristiane. Bah !!! rispetto il tuo pensiero anche se non mi hai ancora spiegato da dove derivano le tue "inataccabili" convinzioni.

Non è che le mie convinzioni siano inattaccabili. Semplicemente trovo molto più solida la teoria di Darwin rispetto a quella dell'intervento della fantomatica civiltà aliena.
Ti ringrazio per il rispetto.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2009, 17:28 
Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Questi (ad esempio) sono filmati originali della NASA.

Per te sono tarocchi?

Beh, filmati originali NASA, prova di inconfutabile certezza, specialmente lo spezzone al minuto 4.10 circa. Bello il wallpaper del portatile dell'astronauta.

Davvero ridicolo. Tutta roba che fa bene all'ufologia...[xx(]

Ultima modifica di Leandro il 16/08/2009, 17:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 17:31 
è evidente che mancando di esperienze personali ci si opponga al fenomeno in modo sterile e polemico.
è la stessa razionalità quella che spinge, coloro che (come me) hanno avuto esperienze dirette, a sondare una realtà ai margini della comprensione umana.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 17:41 
Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

Peccato quel buco evolutivo, il famoso anello mancante. Chissà come spiegherebbe Darwin il repentino passaggio dall' età della pietra all' età "tecnologica" di certe civiltà precristiane. Bah !!! rispetto il tuo pensiero anche se non mi hai ancora spiegato da dove derivano le tue "inataccabili" convinzioni.

Non è che le mie convinzioni siano inattaccabili. Semplicemente trovo molto più solida la teoria di Darwin rispetto a quella dell'intervento della fantomatica civiltà aliena.
[/quote]

Sulla solidità della teoria di Darwin ho parecchi dubbi, forse per questo è rimasta tale. Vista la sua imperfezzione, rimane a mio parere valida tanto quanto quella dell' influenza aliena. Quando mi spiegheranno il perchè l' evoluzione umana è stata cosi rapida in un preciso momento della storia e senza apparente giustificazione logica, allora sarò il primo ad ammettere di aver preso un granchio.

Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente. [:D] [:D]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 17:42 
Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
X-721 ha scritto:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Per te sono tarocchi?

Beh, filmati originali NASA, prova di inconfutabile certezza, specialmente lo spezzone al minuto 4.10 circa. Bello il wallpaper del portatile dell'astronauta.

Davvero ridicolo. Tutta roba che fa bene all'ufologia... [xx(]

Caspita ragazzi!!! [:2]

Vedete che con voi non si può discutere?

Di tutto il filmato (che non è altro che un assemblaggio, perchè no,
anche "creativo" di un utente di youtube), cosa mi andate a guardare????

NON i filmati NASA ORIGINALI di cui gli scienziati
e gli ufologi di TUTTO il mondo sono a conoscenza........

ma il wallpaper del portatile dell'astronauta!!!!

Ma porca miseria!
Ma vi rendete conto che siete VOI a risultare ridicoli!?!?!?!
SVEGLIA!!!!!!! [:2] [:2] [:2]

Incredibile..... incredibile ma vero...... Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 17:46 
Cita:
milly-poon ha scritto:

è evidente che mancando di esperienze personali ci si opponga al fenomeno in modo sterile e polemico.
è la stessa razionalità quella che spinge, coloro che (come me) hanno avuto esperienze dirette, a sondare una realtà ai margini della comprensione umana.

A me sembra che di sterile e polemico ci siano solo una quantità colossale di falsi avvistamenti, sia UFO che ET, avvistamenti che appunto generano sterili, inutili e polemiche discussioni che non portano mai a nulla se non ai margini della comprensione umana. Occhio però a non oltrepassare la linea di quel margine, altrimenti oltre ad essere fantiasioso si diventa ridicoli, anche nei riguardi di eventuali civiltà extraterrestri in visita sula terra.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2009, 18:15 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
X-721 ha scritto:

[quote]Thethirdeye ha scritto:

Per te sono tarocchi?

Davvero ridicolo. Tutta roba che fa bene all'ufologia... [xx(]

Caspita ragazzi!!! [:2]

Vedete che con voi non si può discutere?

Di tutto il filmato (che non è altro che un assemblaggio, perchè no,
anche "creativo" di un utente di youtube), cosa mi andate a guardare????

NON i filmati NASA ORIGINALI di cui gli scienziati
e gli ufologi di TUTTO il mondo sono a conoscenza........

ma il wallpaper del portatile dell'astronauta!!!!

Ma porca miseria!
Ma vi rendete conto che siete VOI a risultare ridicoli!?!?!?!
SVEGLIA!!!!!!! [:2] [:2] [:2]

Incredibile..... incredibile ma vero...... Immagine
[/quote]

Punti di vista caro Third. Punti di vista.
Senza neppure sottolineare che il wallpaper del portatile dell'astronauta era SPECIFICAMENTE EVIDENZIATO nel contesto del filmato.
Ed era anche l'unica cosa sorprendente di quel filmato.

Ultima modifica di Leandro il 16/08/2009, 18:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 18:24 
Cita:
Leandro ha scritto:

Senza neppure sottolineare che il wallpaper del portatile dell'astronauta era SPECIFICAMENTE EVIDENZIATO nel contesto del filmato.

mhm.... quindi l'unica cosa sorprendente del filmato per te è....
il wallpaper del portatile dell'astronauta....

Capisco....

Ok... allora, visto che è per te soltanto una questione di punti di vista, dimmi (sempre secondo il tuo punto di vista) che cosa sono quegli oggetti non identificati che appaiono dal "nulla", che hanno un cambio di traiettoria evidente e un'accellerazione che va da 10 a 100 in meno di un secondo.

Grazie per la risposta.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2009, 18:28 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:

mhm.... quindi l'unica cosa sorprendente del filmato per te è....
il wallpaper del portatile dell'astronauta....

Capisco....

Ok... allora, visto che è per te soltanto una questione di punti di vista, dimmi (sempre secondo il tuo punto di vista) che cosa sono quegli oggetti non identificati che hanno un cambio di traiettoria evidente e un'accellerazione che va da 10 a 100 in meno di un secondo.

Grazie per la risposta.

Non ne ho la più pallida idea Third. Ma cosa vuoi che possa capire da un filmato del genere? Vuoi che ti dica che, siccome non so cosa possano essere, devono essere delle Astronavi Extraterresti?
Quasi non di vedono e tu hai persino calcolato l'accelerazione?
Mi spiace, non posso darti soddisfazioni su cose simili.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 18:43 
Cita:
Leandro ha scritto:

Vuoi che ti dica che, siccome non so cosa possano essere,
devono essere delle Astronavi Extraterresti?

Assolutamente no Leandro....
vorrei solo un tuo parere, magari dopo aver
preso in considerazione anche Il Rasoio di Occam.....

Cita:
Mi spiace, non posso darti soddisfazioni su cose simili.

Tranquillo...... IO so aspettare Leandro.... so aspettare [:3]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 18:53 
Non è che c'è molto da aspettare, risposte chiare e precise ti sono state date anche in questo 3D:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... Y_ID=42236

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2009, 19:01 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Leandro ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

[quote]Leandro ha scritto:

[quote]greenwarrior ha scritto:

[/quote]

Sulla solidità della teoria di Darwin ho parecchi dubbi, forse per questo è rimasta tale. Vista la sua imperfezzione, rimane a mio parere valida tanto quanto quella dell' influenza aliena. Quando mi spiegheranno il perchè l' evoluzione umana è stata cosi rapida in un preciso momento della storia e senza apparente giustificazione logica, allora sarò il primo ad ammettere di aver preso un granchio.

Nutrirsi di fantasia, ingrassa la mente. [:D] [:D]
[/quote]

trovo la teoria di darwin molto piu solida e comprovata rispetto ad una teoria dell'intervento alieno....

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/08/2009, 19:15 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Chi rimarrà più male tra le due categorie quando la verità verrà a galla? Prova ad indovinare? [:18]

TTE...questa é una domanda molto molto molto...ma molto...interessante [:D]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 16/08/2009, 19:16 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Assolutamente no Leandro....
vorrei solo un tuo parere, magari dopo aver
preso in considerazione anche Il Rasoio di Occam.....

Sassi? Asteroidi? Rottami? Cacche mobili sull'obiettivo?

Ultima modifica di Leandro il 16/08/2009, 19:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 65  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]