16/08/2009, 17:24
Leandro ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Puo darsi che sia un furbacchione come dici, ma rimane il fatto che la storia è stata interpretata in modo errato (particolarmente quella antica), e abbiamo molto da imparare ancora su chi siamo stati in passato. Oppure credi alla teoria evolutiva di Darwin?
La rapida evoluzione di certe civiltà, a mio parere è causata da un influenza esterna e non prettamente terrestre, altrimenti non si spiega come dalla condizione di trogloditi siano passati in così breve tempo ad una civiltà evoluta.
Gli UFO possono anche essere retaggio di queste civiltà e non neccessariamente di origine extraterrestre, ma a mio parere cio non esclude la possibilità della presenza aliena sulla Terra.
Credo alla teoria evolutiva di Darwin. Prendo atto della tua ipotesi, ma mi pare molto lontano dall'essere dimostrabile.
16/08/2009, 17:27
greenwarrior ha scritto:Leandro ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Puo darsi che sia un furbacchione come dici, ma rimane il fatto che la storia è stata interpretata in modo errato (particolarmente quella antica), e abbiamo molto da imparare ancora su chi siamo stati in passato. Oppure credi alla teoria evolutiva di Darwin?
La rapida evoluzione di certe civiltà, a mio parere è causata da un influenza esterna e non prettamente terrestre, altrimenti non si spiega come dalla condizione di trogloditi siano passati in così breve tempo ad una civiltà evoluta.
Gli UFO possono anche essere retaggio di queste civiltà e non neccessariamente di origine extraterrestre, ma a mio parere cio non esclude la possibilità della presenza aliena sulla Terra.
Credo alla teoria evolutiva di Darwin. Prendo atto della tua ipotesi, ma mi pare molto lontano dall'essere dimostrabile.
Peccato quel buco evolutivo, il famoso anello mancante. Chissà come spiegherebbe Darwin il repentino passaggio dall' età della pietra all' età "tecnologica" di certe civiltà precristiane. Bah !!! rispetto il tuo pensiero anche se non mi hai ancora spiegato da dove derivano le tue "inataccabili" convinzioni.
16/08/2009, 17:28
X-721 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Questi (ad esempio) sono filmati originali della NASA.
Per te sono tarocchi?
Beh, filmati originali NASA, prova di inconfutabile certezza, specialmente lo spezzone al minuto 4.10 circa. Bello il wallpaper del portatile dell'astronauta.
16/08/2009, 17:31
16/08/2009, 17:41
Leandro ha scritto:greenwarrior ha scritto:Leandro ha scritto:
[quote]greenwarrior ha scritto:
Peccato quel buco evolutivo, il famoso anello mancante. Chissà come spiegherebbe Darwin il repentino passaggio dall' età della pietra all' età "tecnologica" di certe civiltà precristiane. Bah !!! rispetto il tuo pensiero anche se non mi hai ancora spiegato da dove derivano le tue "inataccabili" convinzioni.
16/08/2009, 17:42
Leandro ha scritto:X-721 ha scritto:Thethirdeye ha scritto:
Per te sono tarocchi?
Beh, filmati originali NASA, prova di inconfutabile certezza, specialmente lo spezzone al minuto 4.10 circa. Bello il wallpaper del portatile dell'astronauta.
Davvero ridicolo. Tutta roba che fa bene all'ufologia...
16/08/2009, 17:46
milly-poon ha scritto:
è evidente che mancando di esperienze personali ci si opponga al fenomeno in modo sterile e polemico.
è la stessa razionalità quella che spinge, coloro che (come me) hanno avuto esperienze dirette, a sondare una realtà ai margini della comprensione umana.
16/08/2009, 18:15
Thethirdeye ha scritto:Leandro ha scritto:X-721 ha scritto:
[quote]Thethirdeye ha scritto:
Per te sono tarocchi?
Davvero ridicolo. Tutta roba che fa bene all'ufologia...
16/08/2009, 18:24
Leandro ha scritto:
Punti di vista caro Third. Punti di vista.
Senza neppure sottolineare che il wallpaper del portatile dell'astronauta era SPECIFICAMENTE EVIDENZIATO nel contesto del filmato.
Ed era anche l'unica cosa sorprendente di quel filmato.
16/08/2009, 18:28
Thethirdeye ha scritto:Leandro ha scritto:
Punti di vista caro Third. Punti di vista.
Senza neppure sottolineare che il wallpaper del portatile dell'astronauta era SPECIFICAMENTE EVIDENZIATO nel contesto del filmato.
Ed era anche l'unica cosa sorprendente di quel filmato.
mhm.... quindi l'unica cosa sorprendente del filmato per te è....
il wallpaper del portatile dell'astronauta....
Capisco....
Ok... allora, visto che è per te soltanto una questione di punti di vista, dimmi (sempre secondo il tuo punto di vista) che cosa sono quegli oggetti non identificati che hanno un cambio di traiettoria evidente e un'accellerazione che va da 10 a 100 in meno di un secondo.
Grazie per la risposta.
16/08/2009, 18:43
Leandro ha scritto:
Vuoi che ti dica che, siccome non so cosa possano essere,
devono essere delle Astronavi Extraterresti?
Mi spiace, non posso darti soddisfazioni su cose simili.
16/08/2009, 18:53
16/08/2009, 19:01
greenwarrior ha scritto:Leandro ha scritto:greenwarrior ha scritto:
[quote]Leandro ha scritto:
[quote]greenwarrior ha scritto:
16/08/2009, 19:15
Thethirdeye ha scritto:
Chi rimarrà più male tra le due categorie quando la verità verrà a galla? Prova ad indovinare?
16/08/2009, 19:16
Thethirdeye ha scritto:
Assolutamente no Leandro....
vorrei solo un tuo parere, magari dopo aver
preso in considerazione anche Il Rasoio di Occam.....