In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

11/08/2016, 20:36

Che Casino che ho combinato! [:I] ,Aoh!! ma lo vedi che sei tu che non accetti nessun contraddittorio?,come puoi condannare il pensiero Comunista quando il tuo,è chiaro e lo dichiari in ogni risposta che discendi dal riciclo del Fascismo e da Governi sempre filo-Fascisti!. [:246]
Lo sai che ti dico Ufò...sarebbe meglio che tu non intervenissi nei miei post se sono di stampo politico,se fai questo anche io farò lo stesso. [:287]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

12/08/2016, 10:33

Guarda, io intervengo dove e come mi pare; ho combattuto la vostra ideologia che ha creato "martiri" per 70 anni (non a caso fuggiva chi poteva)!
Ora si sono ricilcalti ma le capocce sono sempre le stesse (basta sentirli "ragionanare" la sera in TV, a Rete4, quando parlano di "ACCOGLIENZA"! Ipocriti! Ci guadagnano loro per primi! E non capiscono che, come siamo messi, basta una sola persona in più che non c'è ne posto né lavoro! Infatti i nostri connazionali sono sotto i ponti o a dormire con le famiglie in macchina!
Ma che "BUONI" .... [:o)] IPOCRITI!
E io non dovrei parlare? E io sarei fascista? Se significa difendere la propria cultura, la propria terra, le prorie tradizioni, ebbene, si!
Accetto tutti ma se rispettano le nostre leggi e le nostre tradizioni. Invece, dopo che li andiamo addirittura a prendere! fanno anche gli arroganti!
Se questa è la TUA patria e i tuoi governanti (illegittimi), tienitela! Io non la riconosco ...

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

12/08/2016, 10:41

Prima li "accogliete", poi li sfruttate, poi li .. ABBANDONATE! (Mentre tutte le altre nazioni attorno a noi , cha hanno capito l'antifona, hanno chiuso i confini!) [^] Ed hanno più soldi loro che un italiano sotto i ponti!

Immagine


[:287]


GRAZIE PD ...!

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

12/08/2016, 11:27

Ufologo ha ragione, smettiamola con l'ipocrisia da due soldi! Francia ed Austria sono nazioni fasciste? No perché varrebbe la pena ricordare che questi due Paesi portano in Italia giornalmente tutti i clandestini presenti entro i loro confini! E noi FESSI pure ringraziamo, e li "accogliamo" lasciandoli gironzolare liberamente per le città a sfogare i loro istinti piu bassi.
Se c'è un fascista, quello è Renzi, coadiuvato dal gerarca Alfano e dagli altri sgherri di regime chiamati ministri, che si adoperano per fare gli interessi di banche e multinazionali sotto mandato del quarto reich (UE)! E si ha pure il coraggio di tentare difendere questo schifo?

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

12/08/2016, 12:51

Ufologo 555 ha scritto:Prima li "accogliete", poi li sfruttate, poi li .. ABBANDONATE!


Ha dimenticato di dire... "Prima li bombardate, poi li accogliete, poi li sfruttate e poi li abbandonate"

A tal proposito, vi invito a vedere QUESTO...

Laura Ferrara ‪#‎M5S‬: "Esportiamo democrazia con le bombe"
Coffee Break ‪#‎La7‬ (11 agosto 2016)

https://www.facebook.com/MoVimentoCinqu ... 984118892/


Emblematico l'atteggiamento, il silenzio e le facce delle persone presenti, conduttrice compresa.
Bravi... avete scoperto l'acqua calda... [8]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

12/08/2016, 13:31

Certo che se andiamo avanti di questo passo, siamo messi male e saremo messi peggio con la faccenda immigrati/invasori.

Dico saremo messi peggio, perché abbiamo dei governanti, che non eletti come ultimamente, o eletti come dal 46 in poi, comunque sono solo delle mezze calzette, oppure dei "venduti".
Ora sono MIOPI e INCAPACI, con la faccenda immigrati, prima sono stati MIOPI e COMPIACENTI, per esempio, nel lasciar avvenire la ricostituzione del partito fascista, vietata dalla Costituzione.
Non vedo chi si può salvare da noi, come politico.

E d'altronde con l'ottimo apparato poliziesco/militare che abbiamo, noi non possiamo fare niente di niente.

Figuriamoci poi di sperare che qualcuno vada a prendere manganellate come nel 68 .
Però, rischiano la vita girando come dei pirla appiccicati all'ipod a caccia di Pokemon.

Rendiamoci conto, facciamo il mea culpa, da dopo la guerra del 15-18 ad oggi, la colpa è nostra e solo nostra, perché di base, di DNA l'italiano è fascista, ed anche con tutta la fatica che dovesse fare, non riuscirà mai ad "evolversi" del tutto perché ha respirato, respira e respirerà fini alla morte, l'aria che da oltre 2000 anni viene da Roma, da oltre Tevere.
Un taglio profondissimo ci vorrebbe: civile e religioso.

Da noi la destra ora può fare la voce grossa e bella figura; qualora fosse al governo, immagino già come risolverebbe il problema:

1 - vietando di parlare, di reclamare,di dare notizie in tv - internet - giornali.
2 - emanando una legge che SANCISCE che in Italia non ci sono immigrati, come tempo fa fece l'URSS o la Russia che stabiliva, per legge, che NON esistevano gay sul suo territorio.

Poveri nipoti..... [B)] [B)] [B)]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

12/08/2016, 15:29

Quelli che arrivano non sono siriani bombardati, per la maggior parte, ma africani subsahariani benestanti (sennò non potrebbero pagarsi il viaggio) che a casa loro non hanno mai visto ne una zappa, ne una vanga.
In compenso hanno lo smartphone con cui chattano e incitano i loro amici e parenti a imbarcarsi perché qua hanno tutto senza fare niente.
E quindi... Un fiume senza fine, per citare i Pink Floyd.
E li andiamo a prendere in Libia.
E le fascistissime Francia, Svizzera e Austria hanno le frontiere chiuse e ci rispediscono indietro chi riesce a passare da loro.
E per i nostri governanti va tutto bene (finchè le coop ci guadagnano...).

Sono sempre gli stessi discorsi triti e ritriti è sempre colpa nostra, loro fanno bene a venire qua a sculacciarci perché siamo cattivi, ecc.
Però ditemi voi, obbiettivamente, sino a che punto si potrà arrivare?
Ne arrivano 3000 al giorno, in un anno sono 1.095.000, se l'esodo biblico andrà avanti 10 anni ce ne saranno 10.950.000!!
Posti di lavoro allo stato attuale: ZERO o quasi, figuriamoci in futuro.
Proprio uno scenario ideale!
Cominciate a stringervi perché staremo stretti... [:303]
Forse quando il governo comincerà a requisire le seconde case, anche il più buonista si "trasformerà" magicamente in fascistone... [:246] Ma finchè non si è toccati sul personale, solo parole parole.... [:306] [:305]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

12/08/2016, 16:21

... e nient'altro da aggiungere ... [^]

Sapete che sono da sempre filo americano, prorpio per la promiscuità delle razze! Ma lì, compagnucci belli, rispettano le LEGGI; rispettano la PATRIA; ci tengono alla BANDIERA!
Non subiscono un'INVASIONE approfittandone pure come si fa qui dai nostri "bravi" governanti (non eletti da nessuno), che per guadagnare di più, li vanno addirittura a prendere a casa! [:(!]
E' completamente DIVERSA la questione; (capito TTE, visto che non ci capiamo mai) .... [:296]

Un solo distintivo, una sola bandiera, un solo stemma rappresenta il nostro Paese: [:o)] (Capito)?

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

12/08/2016, 16:29

se la francia, la svizzera, l'austria
(la slovenia non la cito perchè
lì non c sono sghei per la villeggiatura)
blindano le frontiere
siamo nella m..da

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

12/08/2016, 16:52

... e da mo' che è arrivata la puzza! [:296]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

12/08/2016, 17:35

Siamo già nella cacca... Però bisogna essere umanitari e caritatevoli a tutti i costi sennò ti danno del fascista.
Peccato che in genere chi fa i sermoni pro-tutto ha un bel gruzzolo in banca, la villona in zona residenziale, un posto di lavoro garantito con annesso stipendione.
Cuore a sinistra e portafoglio a destra, come si suol dire.
Non mi riferisco a nessuno di questo forum ovviamente, ma a certi personaggi che si vedono in Tv o che infestano le redazioni dei giornali con i loro osceni lecchinaggi giornalieri nei confronti del PartitoDelinquenziale, del suo ducetto e delle sue politiche del "far entrare cani e porci".
E purtroppo ho anche conosciuto di persona gente così... La "generazione Renzi": famiglia "bene", lavoretto d'ufficio, aperitivo in centro alle 18, iphone rigorosamente rosa, Audi o Mini in garage e grandi discorsi sulla povertà, sull'accoglienza ecc.
Sono quelli del 40% alle europee...
Solamente i "poveri" sbraitano perché hanno a che fare con le risorse ogni giorno, ma quando mai i poveri hanno contato qualcosa?
Se solamente le persone andassero a votare (quando ce lo lasciano fare) invece di delegare ad un branco di citrulli l'elezione di un capo di governo... Magari non cambierebbe proprio niente, ma varrebbe la pena tentare, altrimenti poi è inutile stare a lamentarsi.

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

12/08/2016, 17:54

A proposito di cuore a sx e portafoglio a dx...

(articolo del 2013)

Farinetti: arriveranno milioni di migranti, tanto vale prepararci

Il patron di Eataly: immagino scuole di integrazione


Roma (askanews) - Dopo la tragedia di Lampedusa, Eataly ha aderito alla campagna per chiedere il premio Nobel per la pace per l'isola. Oscar Farinetti, patron del maxi emporio del gusto: "Dobbiamo prepararci noi europei a ricevere centinaia di milioni di persone. Noi siamo 300 milioni di abitanti, dobbiamo pensare che arriveranno 100 milioni, 150 milioni. E' naturale. Io immagino sempre, se facessi il politico cosa farei. Quindi ho già immaginato le scuole di integrazione che questi devono frequentare, che devono superare certi esami, se non li superano tornano a casa, se li superano diventano cittadini... Tanto è irrefrenabile. Non ce la potremo fare a fermarli, questi arrivano. E allora tanto vale prepararci".
http://www.askanews.it/cronaca/farinett ... 360056.htm


Immagine

Capito l'amico di renzino?
Sapeva già tutto lui... Eh, non si può far nulla...
E poi naturalmente gongola, tutta manodopera a prezzo stracciato in arrivo! [:298]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

12/08/2016, 17:55

TheApologist ha scritto:Quelli che arrivano non sono siriani bombardati, per la maggior parte, ma africani subsahariani benestanti (sennò non potrebbero pagarsi il viaggio) che a casa loro non hanno mai visto ne una zappa, ne una vanga.
In compenso hanno lo smartphone con cui chattano e incitano i loro amici e parenti a imbarcarsi perché qua hanno tutto senza fare niente.
E quindi... Un fiume senza fine, per citare i Pink Floyd.
E li andiamo a prendere in Libia.
E le fascistissime Francia, Svizzera e Austria hanno le frontiere chiuse e ci rispediscono indietro chi riesce a passare da loro.
E per i nostri governanti va tutto bene (finchè le coop ci guadagnano...).

Sono sempre gli stessi discorsi triti e ritriti è sempre colpa nostra, loro fanno bene a venire qua a sculacciarci perché siamo cattivi, ecc.
Però ditemi voi, obbiettivamente, sino a che punto si potrà arrivare?
Ne arrivano 3000 al giorno, in un anno sono 1.095.000, se l'esodo biblico andrà avanti 10 anni ce ne saranno 10.950.000!!
Posti di lavoro allo stato attuale: ZERO o quasi, figuriamoci in futuro.
Proprio uno scenario ideale!
Cominciate a stringervi perché staremo stretti... [:303]
Forse quando il governo comincerà a requisire le seconde case, anche il più buonista si "trasformerà" magicamente in fascistone... [:246] Ma finchè non si è toccati sul personale, solo parole parole.... [:306] [:305]
Non sapevo che il lavoro che si è perso in Italia è stata colpa dei Clandestini!. [:295]

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

12/08/2016, 18:01

E' stata colpa di quelli che hanno voluto il maledetto Euro!
Ne fai arrivare a centinaia di migliaia sapendo che il lavoro non c'è?
E cosa fanno? Mangiano, vengono curati... e dopo? A bivaccare dove capita.
O vogliono andare in Francia ma non possono perché i francesi non li vogliono.
Non si può ACCOGLIERE proprio nessuno, è quello il punto! Vanno rispediti da dove vengono.

Re: Continuano gli sbarchi di Immigrati sulle coste italiane

12/08/2016, 18:10

Deve cambiare il governo del paese, altrimenti ciccia !!!!!!
Rispondi al messaggio