Certo che se andiamo avanti di questo passo, siamo messi male e saremo messi peggio con la faccenda immigrati/invasori.
Dico saremo messi peggio, perché abbiamo dei governanti, che non eletti come ultimamente, o eletti come dal 46 in poi, comunque sono solo delle mezze calzette, oppure dei "venduti".
Ora sono MIOPI e INCAPACI, con la faccenda immigrati, prima sono stati MIOPI e COMPIACENTI, per esempio, nel lasciar avvenire la ricostituzione del partito fascista, vietata dalla Costituzione.
Non vedo chi si può salvare da noi, come politico.
E d'altronde con l'ottimo apparato poliziesco/militare che abbiamo, noi non possiamo fare niente di niente.
Figuriamoci poi di sperare che qualcuno vada a prendere manganellate come nel 68 .
Però, rischiano la vita girando come dei pirla appiccicati all'ipod a caccia di Pokemon.
Rendiamoci conto, facciamo il mea culpa, da dopo la guerra del 15-18 ad oggi, la colpa è nostra e solo nostra, perché di base, di DNA l'italiano è fascista, ed anche con tutta la fatica che dovesse fare, non riuscirà mai ad "evolversi" del tutto perché ha respirato, respira e respirerà fini alla morte, l'aria che da oltre 2000 anni viene da Roma, da oltre Tevere.
Un taglio profondissimo ci vorrebbe: civile e religioso.
Da noi la destra ora può fare la voce grossa e bella figura; qualora fosse al governo, immagino già come risolverebbe il problema:
1 - vietando di parlare, di reclamare,di dare notizie in tv - internet - giornali.
2 - emanando una legge che SANCISCE che in Italia non ci sono immigrati, come tempo fa fece l'URSS o la Russia che stabiliva, per legge, che NON esistevano gay sul suo territorio.
Poveri nipoti.....
![Occhio Nero [B)]](./images/smilies/UF/icon_smile_blackeye.gif)