Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 258, 259, 260, 261, 262, 263, 264 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 08/08/2016, 11:23 
.. l'ho detto: siamo al Renzogan ... [8]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 12:08 
mik.300 ha scritto:
il bulletto fiorentino..

http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... &sid=16748

RENZI E GLI SMS DELLA VERGOGNA. GIORNALISTI PERCHE' NON LI PUBBLICATE ?

DI MARCELLO FOA

Il Cuore del Mondo

Che Renzi avesse tendenze autoritarie era noto, perlomeno a chi, sin dall’inizio, non si è lasciato accecare dal suo eloquio scoppiettante ma quel che sta succedendo in Rai supera ogni limite. Il premier si è appropriato dalla tv pubblica, che vuole trasformare nel megafono del proprio regime.

E non c’è solo la Rai nel mirino. Renzi è talmente sfacciato da minacciare con telefonate e sms i giornalisti che osano criticarlo. Ne parla Carlo Freccero in questa intervista ad Anna Maria Greco. Leggete questi passaggi:

Molti pensano che il problema per Renzi sia proprio l’informazione in vista del referendum costituzionale d’autunno. E così spiegano le nuove nomine.

«Sì lo credo anch’io. Io ho vissuto l’epoca dell’editto bulgaro di Berlusconi, ma lui aveva contro avversari duri come Santoro, Luttazzi… Aveva qualche motivo. Adesso, invece, basta pensarla appena diversamente dal capo perché ti facciano fuori».

Per questo l’informazione Rai dev’essere controllata?

«Questi non vogliono che nemmeno si appaia in video se non si è d’accordo con loro. Michele Anzaldi si arrabbia se solo interviene uno dell’opposizione, se non si dà risalto al premier che inaugura la falsa Salerno-Reggio Calabria. Ho visto gli sms di Renzi, c’è da vergognarsi. Ma c’è chi non ce la fa più di fronte alle imposizioni in Rai di Anzaldi, che fanno perdere voti al Pd».

La Berlinguer dava molto fastidio?

«Pensa un po’… Dava solo spazio a tutti, ma il fatto di dare la parola anche agli oppositori di Renzi evidentemente appariva intollerabile».

Ecco: gli sms di cui vergognarsi. Cari colleghi, perché non li tirate fuori? Il segreto di Pulcinella, nella nostra professione, è che le pressioni dello spin doctor di Palazzo Chigi Filippo Sensi e le minacce violentissime e intimdatorie del premier sono ricorrenti. Come si comporta Sensi, l’ho spiegato in questo filmato, citando un ottimo articolo de Il Fatto quotidiano
YouTube Direkt .
Ogni tanto qualcuno trova il coraggio di parlarne. Ad esempio Alessandro Sallusti ha rivelato che

Con Renzi avevo un ottimo rapporto, quasi confidenziale. Poi abbiamo scritto una cosa che non gli piaceva, mi ha chiamato, mi ha riempito di insulti e mi ha detto che mi sarebbe venuto sotto casa a spaccarmi le gambe.

Nicola Porro ha ricevuto un messaggino: “Non star tranquillo, Nicola”. E poco dopo Virus è stato cancellato.

Ma si tratta di rivelazioni occasionali. Di solito i giornalisti incassano e tacciono. Si sfogano con i colleghi ma lasciano all’oscuro i propri lettori, per ragioni facilmente comprensibili. L’ottimo Freccero quegli Sms li ha visti. Ed è inorridito.

Cari giornalisti, tacere non è più possibile in democrazia. Abbiate coraggio e pubblicateli, quegli sms. Non ci vuole molto: basta uno screenshot.

Le avete o no, le palle?

Temo di conoscere la risposta.

capito?
ti manda sms intimidatori..
poi magari qualcuno debole
col mutuo da pagare
e la famiglia da mantenere abbozza..

che squallido essere

quando c'era berlusca tutti contro..
adesso è peggio
ma tutti zitti..
che schifo..

La colpa è dei giornalisti che si lasciano intimidire.

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 15:00 
porro e sallusti non credo abbiano mutuo e pochi soldi, quindi altri come loro potrebbero parlare tranquillamente. il bomba ha bisogno che uno vada sotto casa a rompergli le gambe a lui, cavolo deve minacciare sta fighetta di renzi.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 08/08/2016, 15:05 
Porro e Sallusti.
Poverini..... [V]
Splendidi rappresentanti di una casta, allineata e coperta.
Trenta gocce di sudore, non le hanno mai prodotte, come quasi tutti i giornalisti, per lavorare intendo.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 09/08/2016, 08:08 
lunedì 8 agosto 2016

RENZI DA SINDACO? 4 ANNI DI BILANCI FALSI! LA CORTE DEI CONTI INCHIODA NUOVAMENTE L’EBETINO, NEL SILENZIO TOTALE DEI MEDIA ASSERVITI

Renzi, Corte dei conti accusa: a Firenze 4 anni di “gravi irregolarità” in bilancio

“Inosservanza dei principi contabili di attendibilità, veridicità e integrità del bilancio, anche violazioni in merito alla gestione dei flussi di cassa e alla loro verificabilità”. Così i giudici contabili bollano la gestione dell’attuale premier da primo cittadino del capoluogo toscano. E il successore-delfino Nardella deve trovare 50 milioni di euro.

¯
E quattro. Il Comune di Firenze è costretto ancora una volta a ricevere i rilievi della Corte dei conti. Per il quarto anno consecutivo. L’intera gestione firmata Matteo Renzi. Ma questa volta ai giudici contabili non sono bastate le rassicurazioni di Palazzo Vecchio e non è stato sufficiente neanche l’intervento riparatore della giunta di Dario Nardella, che si è visto costretto a rimediare alla pesante eredità ricevuta. Per i giudici contabili rimangono “gravi irregolarità” che generano “oltre all’inosservanza dei principi contabili di attendibilità, veridicità e integrità del bilancio, anche violazioni in merito allagestione dei flussi di cassa e alla loro verificabilità”. Per questo la Corte, il 31 luglio come già il 22 maggio, ha recapitato a Palazzo Vecchio un’ordinanza con cui invita l’ente “ad adottare entro 60 giorni i provvedimenti idonei a rimuovere le irregolarità e a ripristinare gli equilibri di bilancio”.

L’erede di Renzi, il fidato Nardella, sapeva che con la poltrona di primo cittadino avrebbe ricevuto in consegna anche qualche guaio. Ma non di tale entità. La percezione reale l’ha avuta lo scorso dicembre quando ha saputo che anche da Roma l’amico Matteo avrebbe regalato altri guai. Con esattezza minori entrate dallo Stato per 22 milioni. Il 27 dicembre 2014, dopo aver faticosamente chiuso la discussione sulla Finanziaria, Nardella ha ammesso: “Sappiamo solo che c’è uno sbilancio di 50 milioni di euro, dobbiamo trovare 50 milioni”. Aggiungendo sconsolato: “Ci stiamo lavorando anche in questi giorni di ferie”. Non è servito. Non secondo i giudici contabili che a fine luglio hanno contestato alcuni punti al sindaco seppure prendendo atto che l’erede ha risolto qualche falla lasciata dal predecessore.
_

fonte

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2016, 08:45 
" se perdo mi dimetto..!"

aveva detto il bomba..
tronfio e arrogante..
adesso che il fatto
può capitare davvero
l'imbelle fa macchina indietro..

intanto promette altre lenticchie e mance elettorali..
basta dare qualche spicciolo..
checcevò?

http://www.corriere.it/politica/16_agos ... 1635.shtml

«Un errore personalizzare
il referendum.
La minoranza?
C’è chi vuole farci perdere»
Il premier e segretario dem, Matteo Renzi, alla festa del Pd in Emilia: grillini e Lega contro per restare a Roma. Ai poveri i 500 milioni di risparmi della riforma

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2016, 11:25 
[8)] Siccome gl'italiani non credono più ai referendum, quasi nessuno andrà a votare; mentre i PDini correranno tutti in massa (come sempre) e così vinse Renzogan; e vissero felici e contenti per molti anni! [:306]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2016, 11:31 
martedì 9 agosto 2016

CLAMOROSO: GIUDICI DENUNCIATI! HANNO IGNORATO GLI ESPOSTI SU RENZI, SPESE PAZZE E FAVORI AGLI AMICI.

Non indagano su Matteo Denunciati i pm di Firenze
Maiorano è il grande accusatore del segretario Pd. La Procura ha ignorato le sue dettagliate denunce

Leggi tutto

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 10/08/2016, 16:04 
Immagine

Renzogan all'attacco! (Questi sono i "democratici") [:o)] [:246]

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2016, 20:18 
mercoledì 10 agosto 2016

IL CODARDO? PRENDE PER IL CULO I POVERI: ECCO L’ULTIMA INFAMATA DEL SERVO DELLA MASSONERIA MONDIALE

¯
“Pensate come sarà bello poter prendere quei 500 milioni dei costi della politica e metterli sul fondo povertà per dare una mano ai cittadini che non ce la fanno e aumentare quel fondo da 700 mln a 1,2 miliardi. E come sarà bello dire: lo abbiamo fatto noi”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi, alla Festa dell’Unità nel modenese, parlando del referendum sulla riforma costituzionale e sugli effetti di tale riforma.

Personalizzazione – Matteo Renzi poi fa autocritica: “Anche io ho sbagliato a dare dei messaggi. Questo referendum non è il mio referendum, perchè questa riforma ha un padre che si chiama Giorgio Napolitano, ed io ho bisogno di voi, perché anche io ho sbagliato qualche volta a dare dei messaggi. Questo referendum non è il mio referendum, io voglio dimostrare che questa riforma è la riforma degli italiani: per questo abbiamo raccolto le firme”.

Le frasi della Boschi – La giornata politica agostana è stata dominata dalle dichiarazioni del ministro delle Riforme Maria Elena Boschi che sempre a proposito di referendum costituzionale ha detto: “Chi nel Parlamento vota no, non lo rispetta”. Una dichiarazione che ha sollevato molte polemiche nello stesso Pd per la scelta di usare il tema del referendum per la Festa dell’Unità. Alla minoranza dem non piace quello slogan “L’Italia che dice sì”, affiancato da una grande X che richiama quella che si disegna su una scheda elettorale. Sulla frase della ministra è intervenuto l’addetto stampa della ministra per le Riforme che ha precisato come l’affermazione della Boschi non era riferita “a chi legittimamente deciderà di votare No al referendum”.
_

fonte

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 11/08/2016, 21:54 
mik.300 ha scritto:
amor di patria zero..
che schifo di paese..
roba da colonia straniera,
da collaborazionista,
ma non si vergogna???
ma può essere che
spera di ottenere qualcosa dal bomba..

chissà..un posto in politica..
o un salto di carriera..
BRAVA PIRLA....
che UMILIAZIONE..

http://www.corriere.it/sport/olimpiadi- ... 1635.shtml

Olimpiadi di Rio 2016, Di Francisca
e quella bandiera dell’Ue: un primato che nessuno batterà mai

È stata la prima atleta a mostrare la bandiera d’Europa, sventolandola davanti ai fotografi. Non era mai successo , è accaduto nel momento più buio dell’Unione

Immagine

La Di Francisca ha citato i morti di Parigi e di Bruxelles. E ha detto che «non possono vincere loro, i terroristi. L’Europa esiste. E’ più unita di quel che pensiamo».
Per la sua generazione, essere profondamente italiani e sentirsi anche europei non sono sentimenti in contrasto, anzi. Un’atleta ha avuto la sensibilità di ricordarcelo. Un gesto prezioso, che non sarà dimenticato.

questa gente che fa sport,
che maneggia la spada, nuota,
o butta la palla dentro,
sarà brava in queste cose,
ma per il resto sono un branco
di rinko privilegiati e coccolati

gesù...................
VUOI VEDERE CHE
CI HO AZZECCATO
ANCHE STAVOLTA??

leggete qua..

http://www.liberoquotidiano.it/news/sfo ... ansia.html

Un clamoroso retroscena, rivelato da Rossella Fiamingo, la prima medaglia italiana ai giochi olimpici di Rio (argento con la spada). Dopo la sconfitta in finale, si confessa ai microfoni Rai: "Era un incontro che dovevo vincere - ammette -. Forse mi è mancato un pizzico di freddezza". Ma non è tanto questo a catturare l'attenzione del pubblico, quanto piuttosto ciò che ha detto su Matteo Renzi, il premier volato a Rio per l'inaugurazione dei giochi. Già, perché anche il presidente del Consiglio era in fibrillazione per la schermitrice catanese. La Fiamingo, infatti, spiega: "Era un gioco che il premier mi scriveva messaggi di incoraggiamento, mi stava mettendo ansia. A un certo punto - confessa la spadista - ho smesso di guardarli". Touché.

vuoi vedere che il bomba ha stalkerato
(con maggior successo si intuisce..)
anche l'altra spadaccina??

che vergogna di soggetto..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2016, 08:43 
ma a parte quello..

il bomba manda sms intimidatori a giornalisti sgraditi,
fa stalking a spadaccine fig.he e a chissà chi altre..

ma io mi chiedo..

come accidenti fa ad avere
i numeri di tutti?

e ha messo pure un suo amico
a capo della cybersecurity..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2016, 10:06 
.. chiediti come ha fatto dalla sera alla mattina a salire a Montecitorio ... (Aveva detto il giorno prima a Letta:" ...stai tranquillo ...!" [^]
Il massone Napolitano, tra un coplo di stato e l'altro , L'HA RASSICURATO E ... INTRODOTTO! [8D]
E questo, non lo smuove NESSUNO! [:306]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2016, 12:07 
mik.300 ha scritto:
ma a parte quello..

il bomba manda sms intimidatori a giornalisti sgraditi,
fa stalking a spadaccine fig.he e a chissà chi altre..

ma io mi chiedo..

come accidenti fa ad avere
i numeri di tutti?

e ha messo pure un suo amico
a capo della cybersecurity..

E' una specie di Testimone di Geova cagacazz., soltanto che invece del citofono lui usa il telefono [:246]

A proposito della Di Francisca:

Cita:
Di Francisca spietata, così infilza Schwazer: "La sua squalifica? C'è chi paga dei soldi per...". Alex demolito

Dopo l'argento olimpico, nei commenti che seguono l'incontro, Elisa Di Francisca parla anche della squalifica a otto anni inflitta ad Alex Schwazer, la cui notizia era arrivata poco prima del suo incontro. La fiorettista non si mostra granché compassionevole, e afferma: "Io non ho mai barato, non ho mai pagato nessuno per farmi vincere. Ho la coscienza pulita perché non mi sono mai dopata in vita mia. Questa è la mia linea e lo sarà sempre, i risultati li voglio ottenere solo attraverso i miei sacrifici". Parole nette, quelle della campionessa, che riserva un'altra stoccata a Schwazer: "Sta a ognuno di noi comportarsi bene"

http://www.liberoquotidiano.it/news/119 ... arato.html

Ipocrita, oltre che lecchina; ma come la storia sportiva insegna quando si parla di doping, bisogna essere cauti nel fare i paladini della trasparenza ed autoelevarsi allo status di santarellini... attenzione che la ruota gira.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2016, 13:30 
questi sono degni rappresentanti del politicaly correct IPOCRITA E INSULSO che ormai regna sovrano.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 258, 259, 260, 261, 262, 263, 264 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]