Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 259, 260, 261, 262, 263, 264, 265 ... 371  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: MATTEO
MessaggioInviato: 12/08/2016, 16:33 
Plutone77 ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ma a parte quello..

il bomba manda sms intimidatori a giornalisti sgraditi,
fa stalking a spadaccine fig.he e a chissà chi altre..

ma io mi chiedo..

come accidenti fa ad avere
i numeri di tutti?

e ha messo pure un suo amico
a capo della cybersecurity..

E' una specie di Testimone di Geova cagacazz., soltanto che invece del citofono lui usa il telefono [:246]

A proposito della Di Francisca:

Cita:
Di Francisca spietata, così infilza Schwazer: "La sua squalifica? C'è chi paga dei soldi per...". Alex demolito

Dopo l'argento olimpico, nei commenti che seguono l'incontro, Elisa Di Francisca parla anche della squalifica a otto anni inflitta ad Alex Schwazer, la cui notizia era arrivata poco prima del suo incontro. La fiorettista non si mostra granché compassionevole, e afferma: "Io non ho mai barato, non ho mai pagato nessuno per farmi vincere. Ho la coscienza pulita perché non mi sono mai dopata in vita mia. Questa è la mia linea e lo sarà sempre, i risultati li voglio ottenere solo attraverso i miei sacrifici". Parole nette, quelle della campionessa, che riserva un'altra stoccata a Schwazer: "Sta a ognuno di noi comportarsi bene"

http://www.liberoquotidiano.it/news/119 ... arato.html

Ipocrita, oltre che lecchina; ma come la storia sportiva insegna quando si parla di doping, bisogna essere cauti nel fare i paladini della trasparenza ed autoelevarsi allo status di santarellini... attenzione che la ruota gira.

ma veramente degna del bomba..
ma che ne sa lei??
ha vinto una mezza medaglia
e si crede una padre eterna..
pontifica..

ma andasse a zappare la terra..

CHE DEMENTE

vorrei sapere nella vita
a parte che tenere in mano un pezzo di ferro
che altro sa fare..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 12/08/2016, 16:45 
ecco..
come volevasi dimostrare..

http://www.corriere.it/economia/16_agos ... 9232.shtml

Pil, crescita nulla nel 2° trimestre
Morando: «Difficile l’obiettivo dell’1,2% alla fine dell’anno»

Il Pil è rimasto invariato rispetto al trimestre precedente ed è aumentato dello 0,7% nei confronti del secondo trimestre dell’anno scorso. La variazione deriva dall’aumento del valore nei comparti dell’agricoltura e dei servizi e da una diminuzione dell’industria

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/08/2016, 08:22 
Renzi e i “picchiatori del web”: una verità imbarazzante

Immagine

di Marcello Foa

¯
Bene, ora lo sappiamo: Matteo Renzi e Filippo Sensi possono contare su un esercito invisibile. Che c’è per loro ma non c’è per il pubblico. Un esercito composto da un numero imprecisato di blogger incaricato di battere il web per sostenere le posizioni del premier e denigrare quelle degli oppositori. Il tutto sotto mentite spoglie. Già perché i guerrieri del web, ma sarebbe meglio chiamarli i “picchiatori del web”, mica dichiarano la propria appartenenza politica.

Si presentano come normali internauti, appassionati di politica che passano ore su Facebook, su Twitter, sui blog a duellare con foga, per creare l’onda pro Renzi o spezzare quella anti Renzi. Roba da professionisti.

La notizia del Fatto Quotidiano di qualche giorno fa, in cui si narra che Filippo Sensi ha invitato a “menare Di Battista sulla Libia” non è un fatto di colore, non è un colpo di sole estivo come è stato trattato dai giornali, che hanno evidenziato come il portavoce si sia sbagliato di chat, scrivendo il messaggio su quella usata per mandare comunicati ufficiali ai giornalisti. È ben più grave. Benché Sensi si sia premurato di fornire una spiegazione, che peraltro non ha convinto nessuno, è evidente che pensava di scrivere su un’altra chat, molto riservata, molto verosimilmente quella in cui i finti blogger aspettano il messaggio del giorno per poi colpire sul web. Costruire ma soprattutto distruggere. Senza pietà. Idee, ma anche persone. In questo caso Di Battista. Fino a pochi mesi fa Casaleggio. Da sempre Salvini. E occasionalmente Berlusconi. In ogni caso chi si oppone alla volontà del Narciso di Rignano. Dirige il Maestro Sensi.

Ma come, penserete voi, il portavoce di un primo ministro fa queste cose? Non dovrebbe rappresentare tutti gli italiani, nel rispetto di un mandato che è comunque istituzionale? Certo che dovrebbe. Ma quando ci sono di mezzo gli spin doctor tutto diventa relativo e opinabile.

Quel che conta è l’obiettivo, che va raggiunto ad ogni costo. Sia chiaro: lo fanno anche altrove, in Francia, negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Paesi imbevuti di spin, ma dove si cerca di salvaguardare le apparenze, anche solo per tutelare il presidente o il premier. A occuparsi di queste utilissime ma poco presentabili attività non è mai direttamente il portavoce del presidente o del premier, bensì qualcuno che fa da filtro e che, nell’improbabile ipotesi che la stampa se ne accorga, possa essere sacrificato.

Quel che colpisce di Renzi e del suo spin doctor Sensi è l’arroganza, è la sfacciataggine, è la certezza di non essere denunciati dai giornalisti.

Altrove nessun premier si permetterebbe di minacciare direttori di giornali con frasi del tipo “ti spezzo le gambe”, di inviare sms intimidatori, di occupare la Rai per spegnere qualunque voce di dissenso e, a quanto pare, persino la libertà di satira. Nessun portavoce riuscirebbe a rimediare alla gaffe della chat con una battuta, peraltro poco riuscita e per nulla credibile.

In Italia, nell’Italia di Renzi, invece è pratica corrente. Sanno, Matteuccio e il suo abile propagandista, che la maggior parte dei giornalisti, con poche lodevoli eccezioni, preferirà tacere, per convenienza, anziché battere i pugni sul tavolo.

Solo dopo, solo quando Renzi, nonostante l’overdose di spin, sarà finito, tuoneranno. Dopo, quando non c’è nulla da rischiare
_

fonte

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/08/2016, 08:34 
ArTisAll ha scritto:
Renzi e i “picchiatori del web”: una verità imbarazzante

Immagine

di Marcello Foa

¯
Bene, ora lo sappiamo: Matteo Renzi e Filippo Sensi possono contare su un esercito invisibile. Che c’è per loro ma non c’è per il pubblico. Un esercito composto da un numero imprecisato di blogger incaricato di battere il web per sostenere le posizioni del premier e denigrare quelle degli oppositori. Il tutto sotto mentite spoglie. Già perché i guerrieri del web, ma sarebbe meglio chiamarli i “picchiatori del web”, mica dichiarano la propria appartenenza politica.

Si presentano come normali internauti, appassionati di politica che passano ore su Facebook, su Twitter, sui blog a duellare con foga, per creare l’onda pro Renzi o spezzare quella anti Renzi. Roba da professionisti.

La notizia del Fatto Quotidiano di qualche giorno fa, in cui si narra che Filippo Sensi ha invitato a “menare Di Battista sulla Libia” non è un fatto di colore, non è un colpo di sole estivo come è stato trattato dai giornali, che hanno evidenziato come il portavoce si sia sbagliato di chat, scrivendo il messaggio su quella usata per mandare comunicati ufficiali ai giornalisti. È ben più grave. Benché Sensi si sia premurato di fornire una spiegazione, che peraltro non ha convinto nessuno, è evidente che pensava di scrivere su un’altra chat, molto riservata, molto verosimilmente quella in cui i finti blogger aspettano il messaggio del giorno per poi colpire sul web. Costruire ma soprattutto distruggere. Senza pietà. Idee, ma anche persone. In questo caso Di Battista. Fino a pochi mesi fa Casaleggio. Da sempre Salvini. E occasionalmente Berlusconi. In ogni caso chi si oppone alla volontà del Narciso di Rignano. Dirige il Maestro Sensi.

Ma come, penserete voi, il portavoce di un primo ministro fa queste cose? Non dovrebbe rappresentare tutti gli italiani, nel rispetto di un mandato che è comunque istituzionale? Certo che dovrebbe. Ma quando ci sono di mezzo gli spin doctor tutto diventa relativo e opinabile.

Quel che conta è l’obiettivo, che va raggiunto ad ogni costo. Sia chiaro: lo fanno anche altrove, in Francia, negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, Paesi imbevuti di spin, ma dove si cerca di salvaguardare le apparenze, anche solo per tutelare il presidente o il premier. A occuparsi di queste utilissime ma poco presentabili attività non è mai direttamente il portavoce del presidente o del premier, bensì qualcuno che fa da filtro e che, nell’improbabile ipotesi che la stampa se ne accorga, possa essere sacrificato.

Quel che colpisce di Renzi e del suo spin doctor Sensi è l’arroganza, è la sfacciataggine, è la certezza di non essere denunciati dai giornalisti.

Altrove nessun premier si permetterebbe di minacciare direttori di giornali con frasi del tipo “ti spezzo le gambe”, di inviare sms intimidatori, di occupare la Rai per spegnere qualunque voce di dissenso e, a quanto pare, persino la libertà di satira. Nessun portavoce riuscirebbe a rimediare alla gaffe della chat con una battuta, peraltro poco riuscita e per nulla credibile.

In Italia, nell’Italia di Renzi, invece è pratica corrente. Sanno, Matteuccio e il suo abile propagandista, che la maggior parte dei giornalisti, con poche lodevoli eccezioni, preferirà tacere, per convenienza, anziché battere i pugni sul tavolo.

Solo dopo, solo quando Renzi, nonostante l’overdose di spin, sarà finito, tuoneranno. Dopo, quando non c’è nulla da rischiare
_

fonte

chiamiamoli pure TROLL
Comunque niente di nuovo..
v ricordate le primarie che il bomba
perse con bersani?
al secondo turno lui disse
"scateniamo l'inferno!
sommergiamo il comitato elettorale di ricorsi!"
con lui giorgio gori, la mente, l'eminenza ditero le quinte..
oggi sindaco di bergamo..
voleva che al secondo turno del ballottaggio,
potesse votare chiunque,
nonostante le regole stabilite in precedenza,
il solito..
le regole a lui non si applicano..
ovvero si applicano solo se gli sono favorevoli..

ecco..

getta macigni avanti,
poi se butta male torna pecora..
ma solo per finta..
i gonzi c cascano..
(bersani, d'alema, e tutti gli altri gonzi del pd in primis
che gli hanno spalancato autostrade..
mò stanno asfaltati..)

xchè il soggetto non combatte in campo aperto,
ti pugnala alle spalle,
questo sa fare..

a TRADIMENTO..
ti si avvicina professando innocuità..
poi quando è a tiro sicuro..
con le difese calate,
ti manda l'SMS MINATORIO..
a freddo..
Un vigliacco falsone..

una .....

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/08/2016, 12:39 
io questa qui non la sopporto..
ti sbatte le tette e il kulo
in faccia a ogni piè sospinto..

basta vedere la mise indecente del giuramento del governo..
e quando qualcuno glielo fa notare
(il vignettisa del fatto quotidiano)
manda avanti i vari parakuli a protestare..

ma andasse a quel paese..
come direbbe sordi..

Immagine

Guarda su youtube.com

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 13/08/2016, 17:08 
... infatti! vanno avanti per ... CULO! [:246]
Ma. .. le mignotte non le aveva solo Berlusconi ...? [8)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/08/2016, 19:30 
non erano istituzionalizzate ^_^

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 13/08/2016, 19:34 
ma che deve spezzare renzi, manco un grissino spezza sto demente

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/08/2016, 19:46 
MaxpoweR ha scritto:

Questa è bella! [:297]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/08/2016, 20:23 
Immagine

[:302]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/08/2016, 21:34 
Ufologo 555 ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Questa è bella! [:297]

ma i mignot.toni di berlusca
erano dilettanti allo sbaraglio..
bunga bunga, alé..

queste del bomba
sono professioniste patentate..
e inkazzose..
se fai notare, trasaliscono !

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/08/2016, 22:01 
falsoni spudorati..

http://corrierefiorentino.corriere.it/f ... 53cd.shtml
Liberazione, lo strappo dei partigiani:
«Esclusi dal palco l’11 agosto»

L’Anpi: «Scelta grave non farci parlare, speriamo sia solo uno sfortunato episodio».
La replica della vicesindaco Giachi: «Evento dedicato al dialogo tra religioni»

FIRENZE — La Liberazione di Firenze dedicata al dialogo religioso diventa tema di scontro politico. Perché, per la prima volta da quando si celebra la Liberazione di Firenze, l’Anpi non parla nel Salone dei Cinquecento. Attende 24 ore e poi parte all’attacco. «Scelta incomprensibile e grave» quella di non farci parlare, scrive la segreteria fiorentina dell’Associazione partigiani, perché è l’Anpi «l’erede» riconosciuta di quei «205 morti e 435 feriti» che si opposero al nazifascismo, una lotta che è valsa «alla città la prima medaglia d’oro della storia repubblicana».

ma che c'entrano le religioni con la resistenza?

Da quando l’Anpi si è schierata per il no, i rapporti con Pd e Comune si sono raffreddati. La presenza del presidente onorario Silvano Sarti alla prima uscita del premier Renzi per il sì al referendum ha creato attriti, con Sarti che ha poi confermato: «Io voto no, la mia presenza è stata strumentalizzata»

ah ecco..

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2016, 08:13 
mik.300 ha scritto:
io questa qui non la sopporto..
ti sbatte le tette e il kulo
in faccia a ogni piè sospinto..

basta vedere la mise indecente del giuramento del governo..
e quando qualcuno glielo fa notare
(il vignettisa del fatto quotidiano)
manda avanti i vari parakuli a protestare..

ma andasse a quel paese..
come direbbe sordi..

Immagine

Guarda su youtube.com

Dario Fo dipinge Maria Elena Boschi: l'opera all'asta per #Italia5Stelle

Immagine

¯
Quella che vedete in foto è un'opera di Dario Fo realizzata con tecnica mista, con prevalenza di pittura a olio su tavola di faggio. Il nome dato all'opera è il seguente:
"Dipinto sulle orme del dinamismo metafisico. Ritratto di una donna elegante Maria Elena Boschi". La misura del quadro è 52cm x 62cm. Nei prossimi giorni, per volere di Dario Fo, il dipinto sarà messo all'asta (base d'asta 8.000 euro) su una piattaforma online, e il ricavato della vendita verrà devoluto al Movimento 5 Stelle a sostegno di Italia 5 Stelle che si terrà a Palermo il 24 e il 25 settembre prossimi.

Immagine

Immagine
_

fonte

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2016, 10:27 
(Un altro "Premio Nobel" dato a vuoto!) Ma non si vergogna di dipingere certe schifezze? E' proprio un giullare!

Ecco mio padre come li faceva i quadri! [^]

Immagine

Pane al pane, vino al vino! (E' a pastello)

E ... la mia capoccia da ragazzino:

Immagine

Ma .. era un artista! (infatti fame a casa ...) [:)]

Mi scuso per l'OT; ma quanno ce vò ce vò ... (ecco perché se parlo so quello che dico) [:306]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 14/08/2016, 12:24 
13938512_1063863140371273_5359969400073142278_n.jpg

...... [:302]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5554 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 259, 260, 261, 262, 263, 264, 265 ... 371  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]