17/08/2009, 13:15
17/08/2009, 13:16
Tanis ha scritto:
Non sono d'accordo. Non tutti gli scettici provano piacere a denigrare le ipotesi dell'ufologia(perchè è questa l'impressione che ho avuto leggendo gli ultimi post), molti cercano di capire in modo razionale eventi al di fuori della nostra comprensione portando utili contributi.
17/08/2009, 13:47
andrew ha scritto:
meglio scettici che creduloni
meglio una via di mezzo
cmq è giusto cercare sempre piu evidenze non bigona accontentarsi di quello che si crede di aver cpaito.....bisogna approfondire fginchè la questione non diventa INEQUIVOCABILE
17/08/2009, 14:01
17/08/2009, 14:20
andrew ha scritto:
gli ho visti anch'io gli ufo tuttavia non sono CONVINTO che fossero astronavi....potevano esserlo come non
ho sognato anch'io di essere rapito dagli alieni...che mi paralizzavano e mi ficcavano degli arnesi a livello del rene sinistro...poi mi sono svegliato con delle fitte tremende in quella zona...tuttavia non sono CONVINTO di essere stato addotto...propendo piu ad un brutto sogno
c'è gente che prende coincidenze come PROVE
che prende suggestioni come PROVE
17/08/2009, 14:36
Sognatore ha scritto:
Ti rispondo per me: quel che ho visto era difficile da scambiare..non era ne una lucetta ne un bagliore.
Non sono suggestionabile proprio per nulla e non sono alla ricerca di prove.
Se tu le cerchi fai bene....però non si tratta di essere convinti proprio per nulla e se vuoi dire a chi sà benissimo che cosa ha visto, che si é sbagliato perché si é lasciato suggestionare, beh buona fortuna
17/08/2009, 14:45
andrew ha scritto:
a proposito: sognatore cos'hai visto?
17/08/2009, 15:04
17/08/2009, 15:05
marco1309 ha scritto:
si gli ufo non esistono..perchè gli oggetti volanti che vediamo in cielo non sono oggetti volanti non identificati, ma sono ifi, ossia oggetti volanti identificati..velivoli di natura extraterrestre, e tra questi anche alcuni di natura umana..
17/08/2009, 18:03
17/08/2009, 19:11
In questa discussione e in generale su CHIACCHIERE UFOLOGICHE si parla sempre e vagamente degli addotti, ma perchè non vi confrontate su questa tematica approfondendo il tutto su RACCONTI E TEORIE SUGLI ADDOTTI la potete dare anche del psicopatico e malato mentale ai vs presunti rapiti senza parlare dei vs rottami d'astronave che vuole il caso avvistati più di una volta da squilibrati addotti, su coraggio confrontatevi, discutiamo, non parlate più vagamente dei sognatori mentali e dei loro alieni visti solo per visione alcolica.andrew ha scritto:
gli ho visti anch'io gli ufo tuttavia non sono CONVINTO che fossero astronavi....potevano esserlo come non
ho sognato anch'io di essere rapito dagli alieni...che mi paralizzavano e mi ficcavano degli arnesi a livello del rene sinistro...poi mi sono svegliato con delle fitte tremende in quella zona...tuttavia non sono CONVINTO di essere stato addotto...propendo piu ad un brutto sogno
17/08/2009, 19:13
rico61 ha scritto:
...non parlate più vagamente dei sognatori mentali e dei loro alieni visti solo per visione alcolica.
17/08/2009, 19:29
17/08/2009, 19:39
rico61 ha scritto:In questa discussione e in generale su CHIACCHIERE UFOLOGICHE si parla sempre e vagamente degli addotti, ma perchè non vi confrontate su questa tematica approfondendo il tutto su RACCONTI E TEORIE SUGLI ADDOTTI la potete dare anche del psicopatico e malato mentale ai vs presunti rapiti senza parlare dei vs rottami d'astronave che vuole il caso avvistati più di una volta da squilibrati addotti, su coraggio confrontatevi, discutiamo, non parlate più vagamente dei sognatori mentali e dei loro alieni visti solo per visione alcolica.andrew ha scritto:
17/08/2009, 20:00
Hai ragione forse ho un po esagerato, ma la mia è una piccola provocazione senza voler offendere nessuno scusate se avete capito questogreenwarrior ha scritto:
Ragazzi lo so che fà caldo, ma non trascendiamo.