Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 65  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 13:15 
Infatti, questo sì, che è ragionare...
E per lo stesso motivo che mi sono preso la briga di cercar di far conoscere la suddetta Fenomenologia per come l'ho interpretata io, per ben 50 pagine... Poi, ognuno può dire il contrario di tutto!
Il fatto che certe persone non ne sanno quasi niente! E ... parlano.[8)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 17/08/2009, 13:17, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2009, 13:16 
Cita:
Tanis ha scritto:

Non sono d'accordo. Non tutti gli scettici provano piacere a denigrare le ipotesi dell'ufologia(perchè è questa l'impressione che ho avuto leggendo gli ultimi post), molti cercano di capire in modo razionale eventi al di fuori della nostra comprensione portando utili contributi.

ma infatti il metodo scientifico è quello che fino a prova contraria ci ha portato piu avanti in termini di conoscenza...

qui è pieno di preti che danno contro alla scienza come fosse un demone

sarà pur vero che ci sono alcuni scienziati che rimangono fossilizzati su vecchie conoscenze e non sono aperti a nuove teorie

però lo spirito della scienza è quello di continuare a indagare e a modellare continuamente le proprie teorie in base ai DATI OGGETTIVI che via via vengono fuori

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 13:47 
Cita:
andrew ha scritto:

meglio scettici che creduloni

meglio una via di mezzo

cmq è giusto cercare sempre piu evidenze non bigona accontentarsi di quello che si crede di aver cpaito.....bisogna approfondire fginchè la questione non diventa INEQUIVOCABILE

Tutto vero...però sai...non tutti quelli che credono lo fanno solo perché sono creduloni. Tanti hanno visto con i propri occhi....vaglielo a dire che secondo te hanno visto lucciole per lanterne e poi vediamo cosa ti rispondono [;)]

Ultima modifica di Sognatore il 17/08/2009, 13:47, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2009, 14:01 
gli ho visti anch'io gli ufo tuttavia non sono CONVINTO che fossero astronavi....potevano esserlo come non

ho sognato anch'io di essere rapito dagli alieni...che mi paralizzavano e mi ficcavano degli arnesi a livello del rene sinistro...poi mi sono svegliato con delle fitte tremende in quella zona...tuttavia non sono CONVINTO di essere stato addotto...propendo piu ad un brutto sogno

c'è gente che prende coincidenze come PROVE

che prende suggestioni come PROVE

a me non basta....non mi fido neanche di quello che vedo....da giovane ho fatto uso e abuso di allucinogeni di ogni genere e mi sono reso conto di quanto le percezioni siano solo un elaborazione mentale piuttosto che di registrazioni di oggettività...non ci si può fidare solo dei secondo me...la mente può ingannare, la logica può ingannare, per qusto ci vogliono prove oggettive e inequivocabili per poter dire con certezza "SI E' VERO"!

cmq al fenomeno globale ci credo ma se lo dovessi spiegare a qualcuno userei sempre il condizionale....sui singoli casi soggettivi nn ci si può esprimere con certezza...ma è anche abbastanza ovvio che statisticamente qualcosa di vero ci deve pur essere

Ultima modifica di andrew il 17/08/2009, 14:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 14:20 
Cita:
andrew ha scritto:

gli ho visti anch'io gli ufo tuttavia non sono CONVINTO che fossero astronavi....potevano esserlo come non

ho sognato anch'io di essere rapito dagli alieni...che mi paralizzavano e mi ficcavano degli arnesi a livello del rene sinistro...poi mi sono svegliato con delle fitte tremende in quella zona...tuttavia non sono CONVINTO di essere stato addotto...propendo piu ad un brutto sogno

Ti rispondo per me: quel che ho visto era difficile da scambiare..non era ne una lucetta ne un bagliore.
Non sono suggestionabile proprio per nulla e non sono alla ricerca di prove.
Se tu le cerchi fai bene....però non si tratta di essere convinti proprio per nulla e se vuoi dire a chi sà benissimo che cosa ha visto, che si é sbagliato perché si é lasciato suggestionare, beh buona fortuna [:)]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2009, 14:36 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Ti rispondo per me: quel che ho visto era difficile da scambiare..non era ne una lucetta ne un bagliore.
Non sono suggestionabile proprio per nulla e non sono alla ricerca di prove.
Se tu le cerchi fai bene....però non si tratta di essere convinti proprio per nulla e se vuoi dire a chi sà benissimo che cosa ha visto, che si é sbagliato perché si é lasciato suggestionare, beh buona fortuna [:)]

sognatore io non sto dicendo che tu e tutti gli altri vi siete suggestionati.....al contrario sto dicendo che tra migliaia di indizi e testimonianze qualcosa di vero è molto probabile che ci sia!

semplicemente non mi piace chi si butta a capofitto nelle proprie convinzioni in qualunque direzioni si tratti...insomma della troppa sicurezza sia nel dire che ci sono sia nel dire che non ci sono

è chiaro che se tu e qualcun altro abbiamo avuto esperienze forti con delle evidenze ci creda piu degli altri

però al popolo agli interessati del fenomeno ecc ecc servono a loro volta delle prove che devono essere il più oggettive possibili per averne la certezza matematica (chissà se ci sarà mai)

a proposito: sognatore cos'hai visto?

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 14:45 
Cita:
andrew ha scritto:
a proposito: sognatore cos'hai visto?

Te ne cito uno: sigaro volante luminosissimo (la luce amanava dal corpo dell'oggetto e non da delle luci) a bassa quota in pieno centro abitato...spariva e riappariva poco distante.
Questo non é che uno dei tanti.[;)]

Ultima modifica di Sognatore il 17/08/2009, 14:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2009, 15:04 
si gli ufo non esistono..perchè gli oggetti volanti che vediamo in cielo non sono oggetti volanti non identificati, ma sono ifi, ossia oggetti volanti identificati..velivoli di natura extraterrestre, e tra questi anche alcuni di natura umana..

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 15:05 
Cita:
marco1309 ha scritto:

si gli ufo non esistono..perchè gli oggetti volanti che vediamo in cielo non sono oggetti volanti non identificati, ma sono ifi, ossia oggetti volanti identificati..velivoli di natura extraterrestre, e tra questi anche alcuni di natura umana..

Quotissimo [:D]

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 18:03 
ciao a tutti, leggo con interesse le discussioni a riguardo dell'esistenza degli UFO, la provenienza anche da galassie lontane anni luce. Secondo me la distanza per loro essendo progrediti penso più di noi, non deve essere un problema, considerando che Einstein, già anni addietro, aveva scoperto teoricamente la curvatura dello spazio, che permette di vare viaggi di migliaia di anni luce in pochissimo tempo. Io da profano la vedo così. Comunque non ho mai sentito parlare del suddetto scienziato, riguardo le sue teorie in nessun forum.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 19:11 
Cita:
andrew ha scritto:

In questa discussione e in generale su CHIACCHIERE UFOLOGICHE si parla sempre e vagamente degli addotti, ma perchè non vi confrontate su questa tematica approfondendo il tutto su RACCONTI E TEORIE SUGLI ADDOTTI la potete dare anche del psicopatico e malato mentale ai vs presunti rapiti senza parlare dei vs rottami d'astronave che vuole il caso avvistati più di una volta da squilibrati addotti, su coraggio confrontatevi, discutiamo, non parlate più vagamente dei sognatori mentali e dei loro alieni visti solo per visione alcolica. [:209]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 19:13 
Cita:
rico61 ha scritto:
...non parlate più vagamente dei sognatori mentali e dei loro alieni visti solo per visione alcolica. [:209]

[8]...questa onestamente non l'ho capita [8]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 19:29 
Ragazzi lo so che fà caldo, ma non trascendiamo.[;)]

Immagine
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/08/2009, 19:39 
Cita:
rico61 ha scritto:

Cita:
andrew ha scritto:

In questa discussione e in generale su CHIACCHIERE UFOLOGICHE si parla sempre e vagamente degli addotti, ma perchè non vi confrontate su questa tematica approfondendo il tutto su RACCONTI E TEORIE SUGLI ADDOTTI la potete dare anche del psicopatico e malato mentale ai vs presunti rapiti senza parlare dei vs rottami d'astronave che vuole il caso avvistati più di una volta da squilibrati addotti, su coraggio confrontatevi, discutiamo, non parlate più vagamente dei sognatori mentali e dei loro alieni visti solo per visione alcolica. [:209]

ho scritto anche li molte volte infatti

peccato che appena si esprime qualche dubbio sulla storia di qualche addotto o presunto tale si incazzano tutti perchè "tu nn sai niente" "nn sai cosa ho vissuto" ecc ecc mentre uno domanda x capirci meglio ricevendo insulti invece che risposte

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2009, 20:00 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Ragazzi lo so che fà caldo, ma non trascendiamo.[;)]
Hai ragione forse ho un po esagerato, ma la mia è una piccola provocazione senza voler offendere nessuno scusate se avete capito questo

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 966 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 65  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]