16/08/2016, 17:24
Xanax ha scritto:Che razza di studio sarebbe ?
Chiedi a 77 ricercatori se per caso durante altri studi hanno trovato qualcosa di strano?
16/08/2016, 20:05
16/08/2016, 20:19
16/08/2016, 20:59
Ufologo 555 ha scritto:E i passeggeri con i bagagli dove li mettete?
16/08/2016, 22:26
Ufologo 555 ha scritto:Ma ce l'avete il cervello o no!
Pensate che ogni aereo civile imbarchi tonnellate di liquido da aspergere per fare contenti voi complottisti del tubo?
E i passeggeri con i bagagli dove li mettete?
17/08/2016, 13:52
Xanax ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:Ma ce l'avete il cervello o no!
Pensate che ogni aereo civile imbarchi tonnellate di liquido da aspergere per fare contenti voi complottisti del tubo?
E i passeggeri con i bagagli dove li mettete?
Nel caso degli aerei di linea o si caricano piccole quantità oppure si miscela al carburante.
Che ci fa il bario negli scarichi degli aerei ?
19/08/2016, 22:12
Wolframio ha scritto:La Professoressa di fisica atmosferica del Politecnico di Zurigo in collaborazione con l'ufficio federale dell'aeronautica.hanno rilevato nello scarico delle turbine accese a terra, alluminio e bario.
Stessa cosa analizzando il solo kerosene.
Che ci fanno questi metalli nel kerosene?
20/08/2016, 10:59
superza ha scritto:Wolframio ha scritto:La Professoressa di fisica atmosferica del Politecnico di Zurigo in collaborazione con l'ufficio federale dell'aeronautica.hanno rilevato nello scarico delle turbine accese a terra, alluminio e bario.
Stessa cosa analizzando il solo kerosene.
Che ci fanno questi metalli nel kerosene?
Questa notizia giuntami giorni fa probabilmente è la più importante da decenni. Secondo me chiude il circolo, ho parlato con alcuni approfonditi conoscitori del campo e che dicono che si sa da tempo che tra i residui della lavorazione degli idrocarburi finiscono metalli, come il funzionamento stesso della turbina genera per "usura" durante la combustione nanoparticelle di alluminio e che possono essere rilevabili solamente scendendo a livello di pm 0.1 (particelle per le quali non c'è filtro che tenga); si tratta di elementi pericolosissimi per la salute quindi l'impatto dello studio è enorme!!!
Lascio il link di una bella infografica di questo preziosissimo studio che non so se è già stata postata. http://www.nanoparticles.ch/archive/2016_Lohmann_PR.pdf
In generale ciò rafforza la mia idea ovvero che le "scie chimiche" siano una bella dissonanza per coprire il reale problema (come si vede dalla ridicola intervista che dimostrerebbe le scie siano solo vapore recentemente uscite sui nostri media, nella quale si mostrano foto e fotocopie a scienziati, spacciata addirittura per verità scientifica peer review, che sembra fatta apposta per essere confutata vista la ridicola metodologia applicata):
Il reale problema è che l'aereo a reazione di suo e senza possibilità di poter far niente, "emette strutturalmente pericolose nanoparticelle metalliche che si distribuiscono nell'aria".
Quindi non c'è complotto, come in realtà è falso che la scia dell'aereo è solo vapore, è un problema strutturale irrisolvibile buttato in caciara in mezzo ad una serie di teorie per sviare e dissociare rispetto al reale problema.
Uno Saluto
20/08/2016, 13:11
20/08/2016, 16:09
Thethirdeye ha scritto:Benissimo.....
ma come si inseriscono, in questo scenario da te descritto, le parole del capo della CIA Brennan?Guarda su youtube.com
A proposito del "SAI" (STRATOSPHERIC AEROSOL INJECTION).... qui un interessante approfondimento:
http://www.nexusedizioni.it/it/CT/sai-s ... miche-5212
E soprattutto... come si inseriscono questi aspetti della vicenda?
https://www.facebook.com/matrixillusion ... 739067003/
20/08/2016, 16:17
20/08/2016, 19:14
20/08/2016, 20:52
22/08/2016, 19:55
22/08/2016, 21:37