Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 94  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Non potrò mai integrarmi con i musulmani !
MessaggioInviato: 17/08/2016, 22:08 
Guarda su youtube.com

Revolution, revolutions
Revolution!

Human; Not Human
Freedom; No Freedom
Change; No Change
Revolution!

Employment; No Employment
Choice; No Choice
Memory; No Memory
Revolution!

Revolution!

Sex; No Sex
TV; No TV
Furture; No Future
Revolution!

Computer; No, No Computer
Sex; No, No, No Sex
Memory; No, No, No Memory
Revolution!

Choice; No Choice
Freedom; No, No Freedom
TV; No, No, No TV
Change; No, No Change

Revolution!

Burkini; no burkini
Flat earth; no flat earth
Aliens; no aliens
Blue-Beam; yes Blue-Beam
Confusion; yes confusion
Fanculo; si fanculo
Ci aspetta un futuro di totale rimbambimento
[:)]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2016, 09:39 
non sono clericale,
ecc.
però mi sembra una cosa di buon senso..

http://roma.corriere.it/esteri/16_agost ... 3454.shtml

Mons. Galantino: non può farci paura una donna al mare troppo vestita
Parla il segretario della Cei sulla questione del burkini in spiaggia: il timore dell’abbigliamento delle musulmane mi appare strumentale. Dobbiamo imparare a vivere insieme

«Dobbiamo imparare a vivere insieme, e questo vuol dire anche conoscenza dei simboli di altre culture e loro accettazione quando non ledano le esigenze della sicurezza. La paura dell’abbigliamento delle musulmane mi appare strumentale.

«Esigenze di cautela sono comprensibili. Ma ci vuole anche buonsenso: è difficile immaginare che una donna che entra in acqua stia realizzando un attentato.

La linea francese è molto netta. Una ministra francese ha detto che il burkini va combattuto in quanto «ostile all’emancipazione delle donne», mentre il sindaco di Cannes l’ha bandito in quanto «simbolo dell’estremismo islamico»...
«Questo della guerra sui simboli è un terreno nel quale mi è difficile capire fino in fondo la Francia. Preferisco non entrare nella logica della loro laicità, soprattutto quando arriva a giustificare il dileggio e a ridicolizzare in maniera volgare la sensibilità religiosa altrui: vedi le gratuite volgarità esibite dalle vignette di Charlie Hebdo.

n un’intervista di tre mesi addietro al quotidiano francese «La Croix» Francesco disse che se una donna musulmana vuole portare il velo «deve poterlo fare».
«Lo dico anch’io e penso alle nostre suore, penso alle nostre mamme contadine che lo portavano fino a ieri e alcune lo portano ancora oggi. Lo stesso, si capisce, deve valere per un cattolico che voglia portare una croce, o per un ebreo che indossi la kippà. Ogni persona ha diritto a mostrare la propria fede anche nell’abbigliamento, se lo ritiene opportuno.

Le sue considerazioni non mi sembrano improntate a una percezione drammatica della situazione…
«Altro che! La situazione è drammatica ma vorrei pormi tra quanti cercano di non farsi schiacciare e di darne una lettura improntata a ragionevolezza e responsabilità

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2016, 13:42 
Il buonsenso deve esserci da entrambe le parti.
Se in un paese è legge che non si puo andare in giro con il viso coperto, la si deve rispettare.

Ma questa è odiosa provocazione.

«Pagherò di persona tutte le multe inflitte alle donne che indossano il burqa»: promessa mantenuta da Rachid Nekkaz, imprenditore franco - algerino che pochi giorni fa è comparso sulla piazza principale di Locarno, in Canton Ticino a fianco di una musulmana con il volto coperto. E quando gli agenti della polizia elvetica si sono avvicinati alla donna chiedendo di identificarla e facendo scattare il divieto della legge locale contro il velo integrale, Nekkaz ha messo mano al portafogli. E’ andata finire che gli agenti hanno multato la donna e denunciato l’uomo e si sono riservati di consegnare un verbale alla donna ma l’episodio fa parte di una strategia, dai risvolti palesemente anche mediatici, che l’imprenditore promuove da anni in giro per l’Europa in difesa del «diritto al burqa».

Nei nostri bagni pubblici è vietato entrare in piscina vestiti.
Il burkini è considerato un costume da bagno, quindi è tutto normale e non ci sono inutili discussioni.

La questione è rispettare le leggi del paese che ci ospita e non violarle per puntiglio e provocazione.

Avevo già detto in una occasione che molti anni fà io e due colleghi abbiamo lavorato in Algeria a piazzare ripetitori radio per l'esercito algerino.
Il nostro abbigliamento erano pantaloncini corti ed una maglietta.
Il primo giorno di fuoriuscita tra i vari bar, gli avventori appena entrati si giravano tutti a guardarci stranamente, alcuni si allontanavano come se avessimo la rogna e non capivamo il perchè.
Usciti in strada arriva la jeep della polizia e ci invita a salire a bordo per riportarci in albergo in quanto ci spiegavano che il nostro abbigliamento con pantaloncini corti non è permesso.
Quindi ci siamo addattati e l'atteggiamento della gente del luogo è cambiato positivamente accogliendoci al loro tavolo a socializzare.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2016, 13:47 
si bè chiaramente
est modus in rebus..
il burqa integrale è troppo,
ma il velo e il burkini
sono accettabili
senza problemi..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2016, 13:51 
Naturalmente, velo e burkini non coprono il viso.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2016, 13:55 
Wolframio ha scritto:
Naturalmente, velo e burkini non coprono il viso.

appunto..
lì veramente c'entra la sicurezza..
perchè sotto i lburqa
c può essere di tutto,
mitra, bombe a mano, ecc.
e pure matteo messina denaro..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 18/08/2016, 14:22 
Questi discorsi mi sembrano tanto la "Sagra dei Falsi Problemi".

Citazione:

"Aprite gli occhi !!!!....... Stiamo andando dritti verso il mondo che vogliono.... Tutto é manipolato ....Tutto é fatto affinche ci uccidiamo l'uno l'altro.... Si, vogliono che noi tutti, ebrei, musulmani, cristiani, atei, buddisti, di destra di sinistra, insomma tutti ci dividiamo e ci combattiamo e non é affatto PER UN FATTO RELIGIOSO, sono piuttosto fatti economici che vengono camuffati dietro falsi problemi religiosi, inventati ad hoc per attizzare il fuoco della morte fra noi.

Apriamo gli occhi, uniamoci tutti contro questo progetto mondialista folle. Questa é l'unica via per la nostra salvezza. I giochi sono chiari agli occhi di tutti oramai. Solo i fessi ed i malvagi fra noi continuano a seguire il piano mondialista devastante per la nostra vita e la nostra convivenza. Tutto é fatto affinche ci odiamo e ci combattiamo a morte . Uniamoci invece tutti e dimostriamo a loro che siamo intelligenti e che abbiamo capito il loro progetto demenziale e che lo combatteremo sino a che non ritorni sulla terra la fraternita umana la pace e l'uguaglianza fra tutti. Siamo figli di Adamo ed Eva e siamo una sola famiglia nonostante le nostre differenza culturali che sono una ricchezza e non un motivo di odio e di barbarie varie.

La guerra é gia incominciata, tutto é manipolazione politica sui media e anche su facebook. Svegliamoci prima che il danno diventi irreparabile".

Seconda Citazione:

La Seconda Guerra Mondiale doveva essere fomentata approfittando della differenza fra fascisti e sionisti politici. La guerra doveva essere combattuta in modo da distruggere il nazismo e aumentare il potere del sionismo politico, onde consentire lo stabilimento in Palestina dello stato sovrano d'Israele. Durante la Seconda Guerra Mondiale si doveva costituire un'Internazionale comunista altrettanto forte dell'intera Cristianità. A questo punto quest'ultima doveva essere contenuta e tenuta sotto controllo sin quando richiesto per il cataclisma sociale finale.

Può una persona informata negare che Roosevelt e Churchill hanno realizzato questa politica?

"La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata approfittando delle divergenze suscitate dagli agenti degli Illuminati fra sionismo politico e dirigenti del mondo islamico. La guerra dovrà essere orientata in modo che Islam (mondo arabo e quello musulmano) e sionismo politico (incluso lo Stato d'Israele) si distruggano a vicenda, mentre nello stesso tempo le nazioni rimanenti, una volta di più divise e contrapposte fra loro, saranno in tal frangente forzate a combattersi fra loro fino al completo esaurimento fisico, mentale, spirituale ed economico".

Cosa ne dite? Questa lettera è stata scritta nel 1870! Ecco invece cosa scrive il Pike in un'altra delle tante lettere che i due grandi amici si spedivano spesso a proposito di quello che sarebbe accaduto dopo la Terza Guerra Mondiale, lettera che si dice sia catalogata presso la biblioteca del British Museum di Londra:

"Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l'effetto dell'ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l'adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell'ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!"

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2016, 13:41 
http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... &sid=16786

Immagine

La signora della foto è Annette Kellerman.
Campionessa di nuoto dei suoi tempi (tentò più volte la traversata della Manica), sua fu l'idea del primo costume intero, quello che vedete, per poter meglio nuotare. All'epoca, 1907, la genialata le costò una denuncia per "indecenza" che la portò quasi in carcere.

Fino ad allora infatti, al mare si andava con abiti lunghi fino alle caviglie, con maniche fino ai polsi, mani protette da guanti e ombrellino parasole. A nessuna donna di fine ottocento sarebbe mai venuto in mente di andare al mare per la tintarella: la pelle scura era considerata roba da miserabili, da povera gente costretta a lavorare sotto il sole per guadagnarsi da vivere.

Una vera signora proteggeva la propria pelle con velette, ombrellini, guanti e abiti accollati, così da mantenerla di un apprezzatissimo bianco latte; e al mare, tutti, ci si andava per fare talasso-terapia, cioè per respirare l'aria di mare e, al più (ma solo se convenientemente nascosti da opportuni tendoni), a fare le allora modernissime sabbiature. Niente bagno: ci si immergeva fino alle caviglie se donne, e a nuotare andavano solo i maschi, a scopo salute ed esibizione di virilità.
Ecco le vere sciùre al mare a fine '800.
Immagine

Ed ecco invece come le donne più audaci osavano entrare in acqua negli anni '20/30 del secolo scorso: Braccia e polpacci scoperti, già uno scandalo.

Immagine

La polemica scatenata dal divieto di burkini in alcune spiagge della Costa Azzurra (divieto che pare abbia scatenato mega risse in Corsica), credo non abbia nulla a che vedere con l’ingresso alle spiagge comunali in "...una tenuta corretta, rispettosa dei buoni costumi".
Come pretende il sindaco che per primo ha emesso l'ordinanza.

Questo perché, a dettare legge sugli usi e costumi corretti, è da sempre l'élite; il popolame segue a distanza, imitando l'élite e implicitamente accettando l'indottrinamento ai valori che l'élite conia e diffonde con la trappola della moda.

Se ancora negli anni '20/'30 ad andare al mare (a fare talasso-terapia, come si diceva), era solo la classe agiata, ovviamente contornata da stuoli di servi e camerieri, oggi che al mare ci vanno tutti le élites si riservano zone per uso esclusivo con il mezzo più efficace: i costi esclusivi.
E se pensate che all'epoca era il riccume a stabilire come ci si vestiva "adeguatamente" nei luoghi di villeggiatura per una questione di segni di appartenenza ai circoli che contavano, oggi è esattamente ancora così: è sempre il riccume dei "nostri costumi civili e occidentali da difendere", a stabilire come ci si debba addobbare per fare un bagno e quali spiagge si possano frequentare in burkini (va bene solo nelle spiagge esotiche, dove si va per pochi giorni e già fa un po' schifo ma pazienza).

Il burkini in Costa Azzurra non viene vietato perché sconcio né perché "anti-igienico" (una delle tante scemenze lette sul caso in questione), ma perché l'islamica burkinata che ha osato avventurarsi su spiagge frequentate da chi detta legge sulle "tenute corrette" e sui "buoni costumi" ha sconfinato su due fronti: quello della moda, che oggi in occidente impone il bikini e non più l'abito alla caviglia; e quello territoriale, andando a fare i bagni in Costa Azzurra anziché in Costa Brava o a Sestri Levante, spiagge per marmaglia che si può mescolare senza danno d'immagine.
Non di questione di libertà della donna o di questione di religione si tratta, come impazzano i commentatori d'oltralpe, ma di questione di addomesticamento culturale:il riccume non si distingue dal poverume se non per i feticci di cui si adorna e per i luoghi dei quali decreta il valore recintandoli intorno a sé, per sé.

ecc. ecc.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2016, 13:50 
belle epoque

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2016, 16:21 
se cercate ci sono foto ad esempio in iran di 40 anni fa della nazionale femminile di pallavolo che erano vestite come le nostre occidentali con maglietta e pantaloncini e nessun velo, chi è venuto dopo ha imposto il tutto, quindi erano avanti come noi e poi sono tornati indietro di colpo

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2016, 17:01 
Esatto, noi siamo progrediti ( si fà così per dire ), loro sono tornati indietro e solo per questioni religiose.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2016, 17:59 
greenwarrior ha scritto:
Esatto, noi siamo progrediti ( si fà così per dire ), loro sono tornati indietro e solo per questioni religiose.

Io penso che non sia "solo per questioni religiose".
Le questioni religiose, guarda caso, coincidono, anticipano e dilagano quando c'è il "pericolo" che un popolo, una nazione stia per intraprendere un cammino, un modello di vita civile, dove esista la possibilità per la maggior parte della popolazione di vivere decentemente.
Questo è PERICOLOSISSIMO, per quei fetenti che comandano perché quando la gente sta bene comincia a ragionare ed a porre domande, per esempio perché certuni non paghino le tasse(preti,politici etc etc) come gli altri, alcuni abbiano stipendi altissimi, e via dicendo.

Pericolosissima valanga che può travolgere e stravolgere privilegi che esistono da millenni, ed ecco allora che si ricorre alla religione, allo stregone, al guru e via.
L'Iran con lo scià, non era messo poi così male, ma quegli imbecilli dei francesi in nome della "grandeur" e per interessi petroliferi e di materie prime, hanno "coltivato" Khomeini, e poi lo hanno spinto sul seggiolone, meritandosi poi le rogne che ne sono conseguite.

Il connubio politico religioso è quanto di più venefico che ci sia al mondo.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 19/08/2016, 18:22 
ma il progresso è nel denudarsi?

allora i naturisti sono avantissimo..
e quelli che scop.ano in spiaggia
davanti a tutti ancora di più..

boh..

premesso che io il burkini
non lo consiglierei alla mia compagna..

ma neanche il perizoma spinto però..

per me il divieto del burkini
è una pura e semplice RAPPRESAGLIA COLLETTIVA..
una VENDETTA DISCRIMINATORIA..

ma se uno/a vuole andare in spiaggia vestito
non vedo quale sia il problema..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 20/08/2016, 15:43 
http://firenze.repubblica.it/cronaca/20 ... 146240996/

Burkini, l'imam di Firenze posta immagine di suore al mare: account sospeso da Facebook

Immagine

Il presidente dell'Unione comunità islamiche e imam di Firenze, Izzedin Elzir, pubblica sulla sua pagina facebook una foto di sette suore, in tonaca e velo, che giocano sulla spiaggia. Senza alcun commento ma con un chiaro riferimento alle discussioni sull'uso del Burkini. E, questa mattina, il suo profilo è stato bloccato da Facebook, a causa delle segnalazioni fatte dagli utenti risultando irraggiungibile. Una sospensione che ha colto di sprovvista lo stesso Imam: "Sono sorpreso - ha detto Elzir - non è comprensibile. Mi hanno chiesto di verificare il mio account inviando un documento". E Elzir così ha fatto. L'account, alle 18, è stato così riattivato.

Nel messaggio apparso quando l'imam ha cercato di rientrare sui social era scritto che il blocco era dovuto a molte segnalazioni sul nome fittizio dell'account che, secondo loro, non sarebbe stato di una persona reale. "Verificare chi sono è una procedura molto strana in ogni caso" - spiega Elzir. Una bufera scoppiata dopo la pubblicazione della foto pubblicata oggi anche dal Corriere Fiorentino.

Una provocazione: il post ha sollecitato una quantità di reazioni riaccendendo il dibattito sull'opportunità o meno di vietare il costume da bagno coprente che le donne islamiche usano per andare in spiaggia. Tommaso, per esempio, ha obbiettato: "ragazzi, ma vi sfugge che le suore appartengono ad un ordine religioso e quella è un'uniforme? L'abbigliamento dei laici è un'altra cosa. Il paragone con le suore non ha senso!!!!!". C'è chi invece l'ha presa sul ridere, come Daniele: "E anche quest'estate abbiamo trovato un'argomento per discutere sotto l'ombrellone. Meno male, altrimenti avremmo parlato delle buche nelle strade".

Un account bloccato quindi a causa di una foto delle suore in spiaggia? "Spero proprio di no - dice Elzir - viviamo in una società di diritto e di libertà, spero non sia stato sospeso per una foto come questa condivisa da più di 2 mila persone in poche ore e che invita al dialogo. Perché non chiudere tante altre pagine Facebook che realmente incitano all'odio?". Poi il presidente dell'Ucoii spiega il motivo del post: "Ho messo la foto senza neanche una parola, parlava da sola. Non siamo così lontani, ho voluto ricordare che anche nei valori culturali dell'Europa c'è questa realtà".

Facebook ha spiegato che l'account è stato disabilitato temporaneamente a seguito della segnalazione di un utente che lo reputava fake. Facebook ha attivato la procedura standard per la verifica dell'account. Il profilo è stato riattivato immediatamente una volta accertata l'identità
dell'utente. L'evento non è collegato alla foto postata che ritrae le suore in spiaggia". "Sì - spiega in serata l'imam - il profilo è stato riattivato. Comunque sulla vicenda ho contattato un avvocato per verificare, per capire cosa sia accaduto. Stiamo vivendo in un particolare momento storico ed è grave che il profilo di un imam, del presidente dell'Ucoii rimanga oscurato per 7 ore e per una ragione che non so"

capito?
questi di fb non sanno neanche nmentire bene..
qualcuno dice che non sei tu
e ti sospendono l'account..
guarda caso dopo la pubblicazione
della foto delle suore..

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 20/08/2016, 16:29 
col caspio che mandav il documento.

Ne aprivo un altro e via.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49 ... 94  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]