Quindi la verità sui fatti e relative prove sono a pannaggio di chi? Dei parenti delle vittime?
quindi se io fossi un parente delle vittime e volessi avere le prove di come mio figlio è morto l'unica cosa che potrei fare sarebbe fidarmi della PAROLA DI QUALCUNO o della TV?
Beh se è così è davvero facilissimo fare il terrorista o finanziarne l'organizzazione, basta che chi di dovere muore e puf finisce tutto a taralucci e vino

bnice ha scritto:
Ma per me puoi credere pure che sia morta d'infarto sta povera ragazza.
Io credo che sia morta come tutti gli altri, sotto i colpi dei terroristi, se credere questo mi fa sembrare, AGLI OCCHI VOSTRI, uno che non ragiona, che si fa perculare da tv e giornali, che non si documenta come dovrebbe, pecora e quant'altro m'avete detto, sarò pure 'na pecora, ma la penso così...ma perchè non ci trovo nulla di anomalo (per quanto ci sia di normale in una strage).
Infatti sei tu che sei venuto a farci la morale e nel momento in cui ti metti in gioco e dici che la versione in cui CREDI è quella "ufficiale" dovresti essere anche in grado di dirmi quali sono l prove a sostegno. Così come io\altri ti hanno detto il motivo per il quale la versione ufficiale non è CREDIBILE.
Io non ho prove che la versione spacciata come reale si VERA, quindi non vedo perchè dovrei crederci a priori senza pormi il beneficio del dubbio ed analizzare I FATTI CHE CONOSCO con la mia testa senza che me lo spieghi la TV.
Se poi tu credi alla versione ufficiale perchè E' LA VERSIONE UFFICIALE a me sa bene, basta capirsi. Ma in questo caso penso che sia inutile il confronto, perchè TU CREDI, io voglio sapere.
E come ben sai le persone che VOGLIONO CREDERE credono in qualunque cosa, perfino che un tizio facesse miracoli in palestina 2mila anni fa o a babbo natale...