Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: attentati a Parigi!
MessaggioInviato: 02/09/2016, 02:28 
Quindi la verità sui fatti e relative prove sono a pannaggio di chi? Dei parenti delle vittime?

quindi se io fossi un parente delle vittime e volessi avere le prove di come mio figlio è morto l'unica cosa che potrei fare sarebbe fidarmi della PAROLA DI QUALCUNO o della TV?

Beh se è così è davvero facilissimo fare il terrorista o finanziarne l'organizzazione, basta che chi di dovere muore e puf finisce tutto a taralucci e vino :)

bnice ha scritto:
Ma per me puoi credere pure che sia morta d'infarto sta povera ragazza.
Io credo che sia morta come tutti gli altri, sotto i colpi dei terroristi, se credere questo mi fa sembrare, AGLI OCCHI VOSTRI, uno che non ragiona, che si fa perculare da tv e giornali, che non si documenta come dovrebbe, pecora e quant'altro m'avete detto, sarò pure 'na pecora, ma la penso così...ma perchè non ci trovo nulla di anomalo (per quanto ci sia di normale in una strage).

Infatti sei tu che sei venuto a farci la morale e nel momento in cui ti metti in gioco e dici che la versione in cui CREDI è quella "ufficiale" dovresti essere anche in grado di dirmi quali sono l prove a sostegno. Così come io\altri ti hanno detto il motivo per il quale la versione ufficiale non è CREDIBILE.

Io non ho prove che la versione spacciata come reale si VERA, quindi non vedo perchè dovrei crederci a priori senza pormi il beneficio del dubbio ed analizzare I FATTI CHE CONOSCO con la mia testa senza che me lo spieghi la TV.

Se poi tu credi alla versione ufficiale perchè E' LA VERSIONE UFFICIALE a me sa bene, basta capirsi. Ma in questo caso penso che sia inutile il confronto, perchè TU CREDI, io voglio sapere.

E come ben sai le persone che VOGLIONO CREDERE credono in qualunque cosa, perfino che un tizio facesse miracoli in palestina 2mila anni fa o a babbo natale...

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 08:53 
Wolframio ha scritto:
Della Solesin il referto è arrivato subito il giorno dopo che è stata rimpatriata la salma.

Vorrei anche sapere se è stato eseguito un esame ballistico, anche se a qualcuno vien da ridere.
L'esame balistico se fattibile poteva essere stato utile se confrontato con i proiettili che hanno ucciso le altre vittime, per capire se sia stata uccisa in altra sede diversa dal Bataclan

ma io dò x scontato..

l'hanno fatto, no?

il problema è poi quello che
viene divulgato o meno..

ribadisco x l'ennesima..
può essere pure che la solesin sia morta
nell'attacco,
ma tutta la versione 1) e 2)
del fidanzato/conoscente/trom.bamico
ecc.
concessa anche la codardia, ecc.
mi convince poco,
non è logica..
poteva comunque pararsi il deretano
e allo stesso tempo non dare false speranze..

poi c'è la foto della sosia, sparita foto e sosia,
e i 3 giorni di vuoto con colpo di scena finale..

x me non è normale..

Ultima modifica di mik.300 il 02/09/2016, 09:03, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 08:58 
mik.300 ha scritto:
ma io dò x scontato..

l'hanno fatto, no?

Ma certo che l'hanno fatto,ma ti pare??
Ma i risultati non li trovi di certo a meno che non ti metti ad hackerare il ministero degli interni e l'intelligence Francese e cerchi.

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 12:33 
MaxpoweR ha scritto:
Quindi la verità sui fatti e relative prove sono a pannaggio di chi? Dei parenti delle vittime?

Si tiravano la panna?

Scherzi a parte.
Mi spieghi cosa intendi quando dici..."io non ho prove che la versione ufficiale sia vera" ?? Perchè a sto punto è inutile, mi viene il dubbio che tu avresti perplessità sulla veridicità di qualsiasi cosa, forse nemmeno se fossi stato presente ti saresti convinto che quanto accaduto non fosse una sorta di complotto internazionale.
A questo punto mi chiedo come sia possibile ragionare con uno che ha questo genere di idee.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 12:38 
infatti è così bnice, se tu credi a ogni versione ufficiale mi dispiace per te. noi come milioni di altri non crediamo a tutto ciò che dice la tv di stato. inutile quindi continuare

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 12:44 
bnice ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Si tiravano la panna?

Scherzi a parte.
Mi spieghi cosa intendi quando dici..."io non ho prove che la versione ufficiale sia vera" ?? Perchè a sto punto è inutile, mi viene il dubbio che tu avresti perplessità sulla veridicità di qualsiasi cosa, forse nemmeno se fossi stato presente ti saresti convinto che quanto accaduto non fosse una sorta di complotto internazionale.
A questo punto mi chiedo come sia possibile ragionare con uno che ha questo genere di idee.

si io ho perplessità sempre su tutto finché le speigaizoni che mi danno non sono: chiare, logiche, senza incongruenze/contraddizioni, circostanziate e verificabili VALE LA MIA OPINIONE :)
Nel momento in cui riscontro i criteri su detti allora sono disposto a scartare quella che è la mia idea.

Sarà che sono abituato alle scienze esatte, e non alle CHIACCHIERE.

Le 2 versioni discordanti del fidanzato della ragazza: quale delle 2 è vera e su quali basi credere all'una o all'altra? PErchè non si fanno indagini in merito?
Le foto della ragazza in carrozzina: chi è? E' davvero la Solesin? A me sembra proprio di si; indagini in merito?
Tutta la storiella che gira intorno ai suoi documenti ed il suo mancato ritrovamento che non collima invece con le dichiarazioni del fidanzato.

Ecc. ecc. ecc. ti sono state già ammanettante esposte nelle pagine dietro e non mi pare tu ti sia soffermato a rispondere nel merito. Il che non mi sorprende visto che sei un "CREDENTE" :)

Ultima modifica di MaxpoweR il 02/09/2016, 12:48, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 12:48 
MaxpoweR ha scritto:
si io ho perplessità sempre su tutto finché le speigaizoni che mi danno non sono chiare, logiche e senza incongruenze/contraddizioni. fino a quel momento VALE LA MIA OPINIONE :) Sarà che sono abituato alle scienze esatte, e non alle CHIACCHIERE.

Le 2 versioni discordanti del fidanzato della ragazza: quale delle 2 è vera e su quali basi credere all'una o all'altra?
Le foto della ragazza in carrozzina: chi è? E' davvero la Solesin? A me sembra proprio di si
Tutta la storiella che gira intorno ai suoi documenti ed il suo mancato ritrovamento che non collima invece con le dichiarazioni del fidanzato.

Ecc. ecc. ecc. ti sono state già ammanettante esposte nelle pagine dietro e non mi pare tu ti sia soffermato a rispondere nel merito. Il che non mi sorprende visto che sei un "CREDENTE" :)

Quindi tu sei convinto che lei sia ancora viva,finalmente qualcuno risponde alla mia domanda.
Secondo te è tenuta nascosta?Hanno pagato la famiglia per stare zitta?Come funziona?

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 13:00 
Quindi tu sei convinto che lei sia ancora viva,finalmente qualcuno risponde alla mia domanda.

MaxpoweR non ha detto che è ancora viva, perchè gli metti in bocca ciò che non ha detto?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 13:09 
Wolframio ha scritto:
MaxpoweR non ha detto che è ancora viva, perchè gli metti in bocca ciò che non ha detto?

Sei il suo avvocato?Fai rispondere lui.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 13:19 
In questo caso sono il suo avvocato, lasciaglielo dire a lui piuttosto, invece di tirare le tue conclusioni arbitrarie.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 13:48 
Wolframio ha scritto:
In questo caso sono il suo avvocato, lasciaglielo dire a lui piuttosto, invece di tirare le tue conclusioni arbitrarie.

Potrei dire la stessa cosa di te;se ieri ti aveva rotto le palle bnice,oggi sei tu che le hai rotte.
Credi di comandartela qua dentro?Dimmi.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 20:01 
A me mi sembra piuttosto che a voler comandarsela siete tu e la tua ombra, oppure la tua ombra e tu, mimi e cocò oppure culo e camica

Se io avevo detto che al posto del fidanzato di Valeria non me la sarei data a gambe levate abbandonandola al suo destino, voi ombre avete risposto che davanti ad una tastiera è facile parlare cosi.
Allora vi ho fatto un esempio di vita vissuta e pure bleffort si è esposto con il suo caso.
A piu riprese avete preso spunto delle nostre dichiarazioni per spargere letame puzzolente.
Ma parlate per quello che avreste fatto voi invece di darci degli eroi dietro una tastiera.

Ora ti ci metti pure ad assegnare a MaxpoweR cose che non ha ancora detto.

No, questo modo di fare lo detesto e te l'ho fatto capire apertamente senza peli sulla lingua.

Alla tua domanda se Valeria è viva o morta ti avevo risposto educatamente viewtopic.php?p=424814#p424814
Ma darti la risposta che volevi sentirti dire non sono in grado.

Allora la risposta chiara te la sei data da solo ai danni di MaxpoweR

Idiota io che non ho saputo darti una risposta

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 20:58 
Robiwankenobi ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
si io ho perplessità sempre su tutto finché le speigaizoni che mi danno non sono chiare, logiche e senza incongruenze/contraddizioni. fino a quel momento VALE LA MIA OPINIONE :) Sarà che sono abituato alle scienze esatte, e non alle CHIACCHIERE.

Le 2 versioni discordanti del fidanzato della ragazza: quale delle 2 è vera e su quali basi credere all'una o all'altra?
Le foto della ragazza in carrozzina: chi è? E' davvero la Solesin? A me sembra proprio di si

Secondo te è tenuta nascosta?Hanno pagato la famiglia per stare zitta?Come funziona?

Rispondi nel merito di ciò che ho scritto e confuta il tutto con prove derivanti dalla versione ufficiale che tu ritieni quella corretta nella quale io trovo le suddette incongruenze, invece di fare semplicemente il troll, se sei in buona fede e vuoi discutere. altrimenti è inutile andare avanti.

Io a differenza di altri utenti ho poca pazienza e nel momento in cui realizzo che il mio interlocutore vuole solo perdere tempo perdo interesse, anche perchè non mi frega convincere gli altri o farli ricredere. una volta espressa la mia opinione se trovo interlocutori INTERESSANTI con cui parlare (a prescindere se siano d'accordo o meno con la mia idea): bene, altrimenti chiudo.

Sta a te.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 22:05 
MaxpoweR ha scritto:
Rispondi nel merito di ciò che ho scritto e confuta il tutto con prove derivanti dalla versione ufficiale che tu ritieni quella corretta nella quale io trovo le suddette incongruenze, invece di fare semplicemente il troll, se sei in buona fede e vuoi discutere. altrimenti è inutile andare avanti.

Io a differenza di altri utenti ho poca pazienza e nel momento in cui realizzo che il mio interlocutore vuole solo perdere tempo perdo interesse, anche perchè non mi frega convincere gli altri o farli ricredere. una volta espressa la mia opinione se trovo interlocutori INTERESSANTI con cui parlare (a prescindere se siano d'accordo o meno con la mia idea): bene, altrimenti chiudo.

Sta a te.

Dove avrei scritto che credo alla versione ufficiale?Ora sei tu che inventi.
Io ti ho fatto delle domande visto che tu avrai delle convinzioni su come si sono svolti i fatti.Io non ce l'ho ancora questa convinzione,cerco di capire i vari punti di vista, se vuoi rispondermi bene sennò tanti saluti.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2016, 22:07 
Wolframio ha scritto:
A me mi sembra piuttosto che a voler comandarsela siete tu e la tua ombra, oppure la tua ombra e tu, mimi e cocò oppure culo e camica

Se io avevo detto che al posto del fidanzato di Valeria non me la sarei data a gambe levate abbandonandola al suo destino, voi ombre avete risposto che davanti ad una tastiera è facile parlare cosi.
Allora vi ho fatto un esempio di vita vissuta e pure bleffort si è esposto con il suo caso.
A piu riprese avete preso spunto delle nostre dichiarazioni per spargere letame puzzolente.
Ma parlate per quello che avreste fatto voi invece di darci degli eroi dietro una tastiera.

Ora ti ci metti pure ad assegnare a MaxpoweR cose che non ha ancora detto.

No, questo modo di fare lo detesto e te l'ho fatto capire apertamente senza peli sulla lingua.

Alla tua domanda se Valeria è viva o morta ti avevo risposto educatamente viewtopic.php?p=424814#p424814
Ma darti la risposta che volevi sentirti dire non sono in grado.

Allora la risposta chiara te la sei data da solo ai danni di MaxpoweR

Idiota io che non ho saputo darti una risposta

A me sembra che siete voi due a fare comunella sembrate il gatto e la volpe,uno supporta l'altro a cercare la rissa, peccato che io non sono ufologo che prendo e non scrivo più, ti è andata male.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 622 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 36, 37, 38, 39, 40, 41, 42  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]