Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 653 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: ELEZIONI AMERICANE
MessaggioInviato: 14/09/2016, 23:49 
gippo ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Mah io direi proprio il contrario -_- Essendo un membro dell'establishment cercano di tenerne nascoste le magagne.

In tal caso scomparirebbero solo le persone che remano contro la Clinton, nell'elenco ci sono persone di ogni genere che hanno girato attorno alla Clinton per diversi motivi
Forse porta sfiga ...

Ed è il motivo per i lquale possono aver appreso cose compromettenti. Onde evitare che gli amici possano diventare futuri nemici\minacce li hanno fatti fuori.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 15/09/2016, 08:30 
"Hillary Clinton in salute, adatta a essere presidente Usa". Trump soffre di pressione alta e colesterolo, curati con farmaci

Immagine

¯
La candidata democratica alla Casa Bianca, secondo il suo medico curante, è in ottima forma. Diffusa la sua cartella clinica. Il tycoon newyorkese, avversario repubblicano, invece, secondo la stampa Usa è "obeso" e assume regolarmente le statine per le sue condizioni fisiche, ma non ha avuto attacchi cardiaci né soffre di Alzheimer. Donald però rompe la sorta di tregua sul malore di Hillary a Ground Zero e attacca la rivale: "Non sta in piedi più di un'ora"
_

Tutto l'articolo

Praticamente due rottami in corsa per la Casa Bianca. 'na meraviglia.

Ad ogni modo, il medico della Clinton dice che ella sta bene.
Allora potrà riprendere anche i suoi rave party (che tanto le piacciono):

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/09/2016, 10:18 
grande trump ha di nuovo attaccato il livoroso barry soetoro alias obama, dicendo che non è mai nato negli usa. solo che intelligentemente ha dovuto far buon viso al cattivo gioco per ora e ritirare l'accusa.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2016, 17:54 
Penso che le ultime vicende porteranno voti a Trump

Esplosione a New York: un ordigno, 29 feriti. Trovata altra bomba rudimentale
http://www.repubblica.it/esteri/2016/09 ... 147990723/

Minnesota, accoltella 8 persone, poi ucciso. L'Isis rivendica: "Era un nostro soldato"
http://www.repubblica.it/esteri/2016/09 ... 147996930/

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2016, 18:34 
Jean-Claude Van Damme - il presidente americano
sara' deciso dai Rothschild e Rockefeller

jean-claude-van-damme-rothschild-rockefeller-exposure-800x350.jpg

Jean-Claude Van Damme durante un apparizione nello show televisivo francese, Le Grand Journal, (JCVD) parla apertamente di coloro che comandano il mondo I Rothschild e Rockefeller e di conseguenza le elezioni politiche in America saranno decise da loro. Trump, Clinton, Ted Cruz sono semplicemente degli attori dei commedianti controllati da queste due potenti famiglie.Guardate le facce degli altri ospiti...un'onda di terrore pervade il loro volto.

Guarda su youtube.com

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 20/09/2016, 12:01 
allora ieri notte mi sono visto la replica doppiata degli emmy awards, bene ho notato a parte lo show impostato sul vogliamoci tutti bene neri,asiatici,islam ecc.. viva i transgender che sono la normalità ecc... ho notato che praticamente quasi tutti gli attori che hanno vinto e ritiravano la statuetta nel discorso in mezzo ci mettevano pure un pò di politica dando contro a trump ed elogiando la clinton, anche con battute sarcastiche.
lo stesso ha fatto il presentatore della serata più di una volta dando contro a trump ridendo e scherzando, solo uno ha osato dargli contro e cioè il produttore di the apprentice, il programma tv di qualche anno fa che aveva come conduttore proprio trump. ha detto quando ha ritirato un premio "la clinton ringrazia jimmy kimmel per altri 5 minuti di pubblicità gratuita alla mia campagnia". l'unico a favore di trump, ditemi voi se in una manifestazione così importante seguita da tutta la nazione e pure all'estero si possano permettere di sbilanciarsi così tanto, va be che tanto anche obama in barba a tutte le regole elogia sempre la clinton e da contro a trump in ogni occasione.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 20/09/2016, 12:33 
xfabiox ha scritto:
allora ieri notte mi sono visto la replica doppiata degli emmy awards, bene ho notato a parte lo show impostato sul vogliamoci tutti bene neri,asiatici,islam ecc.. viva i transgender che sono la normalità ecc... ho notato che praticamente quasi tutti gli attori che hanno vinto e ritiravano la statuetta nel discorso in mezzo ci mettevano pure un pò di politica dando contro a trump ed elogiando la clinton, anche con battute sarcastiche.
lo stesso ha fatto il presentatore della serata più di una volta dando contro a trump ridendo e scherzando, solo uno ha osato dargli contro e cioè il produttore di the apprentice, il programma tv di qualche anno fa che aveva come conduttore proprio trump. ha detto quando ha ritirato un premio "la clinton ringrazia jimmy kimmel per altri 5 minuti di pubblicità gratuita alla mia campagnia". l'unico a favore di trump, ditemi voi se in una manifestazione così importante seguita da tutta la nazione e pure all'estero si possano permettere di sbilanciarsi così tanto, va be che tanto anche obama in barba a tutte le regole elogia sempre la clinton e da contro a trump in ogni occasione.

Non è mica la prima volta.
Anche agli oscar è successo più volte, è risaputo che gli attori e i cantanti,in generale, sono democratici e non repubblicani.

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 26/09/2016, 21:11 
Cita:
Trump incontra Netanyahu: "Riconosceremo Gerusalemme come capitale indivisa d'Israele"

La promessa in caso di vittoria al premier israeliano: "È stata l'eterna capitale del popolo ebraico per oltre tremila anni e gli Stati Uniti accetteranno finalmente il mandato del Congresso". Tutto pronto per il primo faccia a faccia con Hillary Clinton

Immagine

NEW YORK - Se eletto presidente degli Stati Uniti Donald Trump riconoscerà Gerusalemme come capitale "indivisa" di Israele, "unica ed indivisibile", come sancito nel 1980 dalla Knesset. Lo ha dichiarato il candidato repubblicano al termine di un incontro privato di poco più di un'ora con il premier dello Stato ebraico, Benjamin Netanyahu durante il quale ha assicurato fra l'altro che una volta eletto "fra Israele e Usa sarà avviata una straordinaria cooperazione strategica, tecnologica, militare e di intelligence".

Trump parla di Gerusalemme come della "capitale eterna del popolo ebraico per oltre tremila anni" e assicura che gli Usa sotto la sua amministrazione alla fine accetteranno il mandato (legge approvata nel 1995 ma mai attuata da alcun presidente, ndr) del Congresso a riconoscere Gerusalemme capitale indivisa dello Stato di Israele", ha reso noto lo staff del candidato repubblicano.

La mossa di Trump tocca un nervo scoperto per gli israeliani che vedono la quasi totalità delle nazioni, inclusi gli Stati Uniti, riconoscere Tel Aviv quale capitale. Anche Il Salvador e il Costa Rica, che avevano le ambasciate a Gerusalemme, le hanno spostate verso Tel Aviv. Israele catturò la parte araba di Gerusalemme nel 1967, annettendola poi nel 1980: gli Stati Uniti - come la maggior parte dei Paesi dell'Onu - non riconosce l'annessione e considera lo status finale della città santa come una delle questioni fondamentali da risolvere in un negoziato di pace.

Netanyahu, che non ha mai avuto buoni rapporti con l'amministrazione Obama, ha incontrato anche per poco meno di un'ora la candidata democratica alla Casa Bianca Hillary Clinton che gli ha assicurato strette relazioni e ha affermato che uno Stato di "Israele forte e sicuro è vitale per gli Usa".

Il colloquio con il primo ministro israeliano è stato per Clinton e Trump l'unica pausa nella preparazione per la sfida dell'anno. Dopo un'agguerrita stagione di primarie è tutto pronto per il loro primo faccia a faccia. Clinton si presenta al confronto in testa di soli due punti: secondo un sondaggio condotto da Washington Post e Abc, a lei va infatti il 46% delle preferenze, a fronte del 44% per il miliardario newyorkese. Numeri di certo non rassicuranti per la candidata democratica che partiva da un vantaggio molto più largo,

Novanta minuti di confronto fra i due candidati che potrebbero regalare un pubblico da SuperBowl. Le stime parlano infatti di più di 100 milioni di persone incollate al piccolo schermo, più degli 80 milioni del record stabilito da Jimmy Carter e Ronald Reagan nel 1980. A moderare sarà Lester Holt, al suo primo dibattito presidenziale. L'appuntamento è alla Hofstra University, nello stato di New York, dove i due candidati si sfideranno per la prima volta non a distanza.

http://www.repubblica.it/speciali/ester ... 148523761/

Non per autocitarmi, ma qualche pagina fa l'avevo pure scritto.

Plutone77 ha scritto:
Tra Hillary e Trump vince Sion.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2016, 09:17 
netaniau gioca al "chi offre di più?"

intanto i palestinesi fanno la fame..

sui 3.000 annidi capitale giudaica
mi sembrano eccessivi..
al netto saranno si e no 5-600 anni..
o di più?

https://it.wikipedia.org/wiki/Gerusalemme

La città rimase occupata dal clan amorrita dei Gebusei (1000 a.C. circa) fino alla conquista ebraica da parte di Re David, il quale fece di Gerusalemme la capitale del suo regno; David inoltre fece costruire sull'acropoli una reggia assieme a molti altri edifici e ordinò la ricostruzione delle mura di cinta. Successivamente il re Salomone fece erigere al posto della reggia il tempio di Dio; quest'ultimo fu distrutto nel 587 a.C. a seguito della violenta invasione dei Babilonesi guidati dal re Nabucodonosor che saccheggiarono la città e deportarono la popolazione a Babilonia[12]. Rientrati i Giudei in patria dopo l'editto di Ciro del 538 a.C., costruirono il Secondo Tempio; più tardi Neemia elevò nuovamente le mura.
La distruzione di Gerusalemme operata da Tito (W. Kaulbach)

Nel 331 a.C. Gerusalemme venne occupata da Alessandro Magno e in seguito occupata dai Tolomei d'Egitto sino al 198 a.C., quando cadde sotto il dominio dei Seleucidi di Siria. Questi ultimi invano cercarono di ellenizzare la città, anzi provocarono la famosa rivolta ebraica dei Maccabei che, nel 165 a.C., si risolse con la vittoria di questi ultimi, l'instaurazione della dinastia degli Asmonei ed il ritorno ad una sovranità ebraica, destinata a durare fino alla conquista (63 a.C.) da parte di Gneo Pompeo. Con la conquista romana Gerusalemme fu consegnata ad Erode che la ricostruì secondo i criteri urbanistici greco-romani e fece ampliare il Tempio. Sotto il governatorato di Ponzio Pilato vi fu crocifisso Gesù, molto probabilmente sul monte Golgota.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2016, 09:25 
Thethirdeye ha scritto:
Jean-Claude Van Damme - il presidente americano
sara' deciso dai Rothschild e Rockefeller

jean-claude-van-damme-rothschild-rockefeller-exposure-800x350.jpg

Jean-Claude Van Damme durante un apparizione nello show televisivo francese, Le Grand Journal, (JCVD) parla apertamente di coloro che comandano il mondo I Rothschild e Rockefeller e di conseguenza le elezioni politiche in America saranno decise da loro. Trump, Clinton, Ted Cruz sono semplicemente degli attori dei commedianti controllati da queste due potenti famiglie.Guardate le facce degli altri ospiti...un'onda di terrore pervade il loro volto.

Guarda su youtube.com

Grande van Damme, con due parole ha fatto venire i brividini ai soggetti presenti. Peccato che la cosa entrerà nel dimenticatoio, come è successo per altri personaggi pubblici che hanno fatto affermazioni simili.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2016, 09:28 
in francia credono ancora alle favole..

comunque che i presidenti
siano impiegati commedianti
dati in pasto al volgo per fregarli
credo sia chiaro a tutti..
(quando non vanno più bene, li cambiano..
questa la chiamano democrazia..)

chi comanda sta dietro..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2016, 09:37 
http://www.robertogorini.com/le-parole- ... l-governo/

Da leggere con attenzione. [:D]

Ultima modifica di zakmck il 27/09/2016, 09:56, modificato 1 volta in totale.
Sistemazione link

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2016, 12:52 
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/n ... dcb61.html

sinceramente non ho molta simpatia per lei e nessuna per lui

Resto dell'idea che il miglior leader per il mondo attuale,che non mi piace,sia Putin.

Lui è sufficientemente freddo per non far saltare per aria il pianeta e sufficiente caldo per farlo saltare se gli rompono i cosiddetti.

Inoltre,la sua politica commerciale con i cinesi non è male.

Lui è il deus ex machina della situazione.

Se sbagliasse gravemente salterebbe tutto quanto.

Se sbagliasse Hillary , non sarebbe così grave,ma se salisse Trump,per gli USA è finita,in un modo o in un altro!

buon giorno

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2016, 13:26 
il primo dibattito sembra se lo sia aggiudicato la pitonessa clinton, almeno a sentire i tg di parte nostri poi non so di la coa ne pensino. ma tanto trump avrà tempo per recuperare ad ottobre ci saranno altri 2 diabttiti tv, ricordo che la clinton è una veterana di questi dibattiti ne ha fatti ben 27 fino ad ora, trump era il primo anche se è un veterano di talk show.
la cosa che mi fa ridere tipo stamattina ad uno mattina su rai 1, il prode leccaculo franco di mare se ne esce con la domanda, ma come fa un canditato notoriamente bugiardo a essere credibile? (riferito a trump)
ma non era la clinton la bugiarda?
meno male che la giornalista italiana fissa in america gli ha risposto in altro modo e non si è fatta tirare dentro la faziosità.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 27/09/2016, 13:34 
Pare che la Clinton sia stata tirata a lucido e che sia anche più magra! Conferme di ciò? Le avranno fatto sniffare un bel pò di coca per tenerla su durante lo show ^_^

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 653 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 44  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]