Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 271, 272, 273, 274, 275, 276, 277 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 13/10/2016, 18:32 
leggendo i media occidentali e pure secondo molte persone infinocchiate dai tg, i russi tra un pò sarebbero pronti per questo ahaah (vedere video)

Guarda su youtube.com

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2016, 19:06 
Gli americani stanno provocando oltre ogni modo la pazienza dei russi.Vorrei ricordare che solamente i russi hanno legittimazione ad avere truppe in Siria;la richiesta viene da Assad,che se non sbaglio è legittimamente al potere.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2016, 19:20 
appunto, ma ormai il lavaggio del cervello dei media sionisti è compiuto. dovrebbero venire pure qua a liberarci noi si che abbiamo al potere da anni gente non eletta ovvero dittatura.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2016, 20:58 
Robiwankenobi ha scritto:
Io sono esattamente sulla tua frequenza.
Qui si pensa davvero che gli USA attaccherebbero la Russia,quando è palese il contrario,cioè che la Russia sta cercando in ogni angolo un qualcosa per scatenare la potenza di fuoco.

Non sono convinto che la Russia voglia iniziare una guerra, penso che Putin stia sclerando a causa del trattamento che gli hanno riservato
In altre parole la storia si ripete, allora l'URSS è crollata in una rincorsa isterica e gli USA stanno puntando ancora a questo
Tra Ucraina, Siria, prezzo del petrolio, sanzioni ... si è creata una situazione che non è facile da sostenere
Anche gli oligarchi, almeno alcuni, che perdono soldi faranno pressioni
Temo in qualche caxxata, i titoli che leggiamo sono il termometro della tensione di Putin che sta salendo alle stelle

Personalmente penso che la mossa degli hacker potrebbe essere una delle prime caxxate
Penso che l'hacking sia stato commissionato da Putin poichè dall'altra parte si sono subito dati da fare per annullare la notizia
Infatti le email sulla Clinton sono state completamente ignorate di fronte al video su Trump che, secondo me, era molto rilevante da un punto di vista personale ma poco da un punto di vista politico. Insomma avevano capito che Assange/Putin stavano buttando fuori qualcosa di pericoloso per la Clinton e si sono preparati
Qualcuno ha sentito parlare del contenuto delle email?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2016, 21:38 
Thethirdeye ha scritto:
Questa è bella. Mi hai fatto ridere.... [:D]
Una risata calorosa.... in una giornata grigia, è quel che ci vuole... [:p]

PS: salutami Venere, già che ci sei.

Sono contento tu rida, non so quanto riderai quando le bombe ci cadranno sulla testa, chissà chi maledirai.
Gli USA non credo che attualmente dispongano della potenza di fuoco sufficiente per surclassare Russia e Alleati.
Vedo un caloroso tifo,come diceva il buon Gippo, verso i Russi, ma credete che ci risparmieranno? E in che modo visto che dal nostro paese partiranno le atomiche contro la Russia?Fossi in voi l'unico tifo che farei è per una intelligenza superiore che venga a disarmare un po' tutti e a dare una amichevole pacca sulla testa di chi comanda perché la finisca di rompere le palle.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2016, 21:57 
gippo ha scritto:
Io sono esattamente sulla tua frequenza.
Qui si pensa davvero che gli USA attaccherebbero la Russia,quando è palese il contrario,cioè che la Russia sta cercando in ogni angolo un qualcosa per scatenare la potenza di fuoco.

Non sono convinto che la Russia voglia iniziare una guerra, penso che Putin stia sclerando a causa del trattamento che gli hanno riservato
In altre parole la storia si ripete, allora l'URSS è crollata in una rincorsa isterica e gli USA stanno puntando ancora a questo
Tra Ucraina, Siria, prezzo del petrolio, sanzioni ... si è creata una situazione che non è facile da sostenere
Anche gli oligarchi, almeno alcuni, che perdono soldi faranno pressioni
Temo in qualche caxxata, i titoli che leggiamo sono il termometro della tensione di Putin che sta salendo alle stelle

Personalmente penso che la mossa degli hacker potrebbe essere una delle prime caxxate
Penso che l'hacking sia stato commissionato da Putin poichè dall'altra parte si sono subito dati da fare per annullare la notizia
Infatti le email sulla Clinton sono state completamente ignorate di fronte al video su Trump che, secondo me, era molto rilevante da un punto di vista personale ma poco da un punto di vista politico. Insomma avevano capito che Assange/Putin stavano buttando fuori qualcosa di pericoloso per la Clinton e si sono preparati
Qualcuno ha sentito parlare del contenuto delle email?

ma in quanto a isteria
gli yanchees stanno peggio..

per aver ordinato il bombardamento a tradimento
dei siriani a deir-el-azzor
devono proprio stare all'ammazzacaffé..

chissà come stanno a rosicare,
non si capacitano..
schiumano..
non sanno come venirne fuori..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2016, 22:12 
Vedo un caloroso tifo,come diceva il buon Gippo, verso i Russi, ma credete che ci risparmieranno? E in che modo visto che dal nostro paese partiranno le atomiche contro la Russia?Fossi in voi l'unico tifo che farei è per una intelligenza superiore che venga a disarmare un po' tutti e a dare una amichevole pacca sulla testa di chi comanda perché la finisca di rompere le palle.

Ma che c'entra il tifo? Qui nessuno tifa per i Russi, i quali, e' ovvio, le prime bombe le invierebbero proprio a noi.

Qui si tratta di essere obiettivi.

I Russi mica ci invierebbero le bombe perche' siamo antipatici.

Lo farebbero per via delle installazioni militari americane.

E' questo il problema. Noi facciamo gli interessi americani a discapito dei nostri e in piu' ci facciamo pure prendere per il culo perche' ci hanno convinto di essere dalla parte dei buoni.

E' per questo che si cerca di smascherare queste falsita'. Noi non siamo dalla parte dei buoni anche perche' i buoni proprio non ci sono.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2016, 22:25 
mik.300 ha scritto:
ma in quanto a isteria
non si capacitano..
schiumano..

Ho molti dubbi e comunque gli USA non stanno rischiando in prima persona, fanno rischiare i siriani ribelli sul campo
Penso che il bombardamento "errato" sia l'ennesima provocazione
I titoli parlano di test missilistici russi, minacce di abbattimento, approvvigionamento di viveri ... roba da matti!!!
Dall'altra parte si vede solo "Obama valuta risposte "proporzionali" contro gli hacker russi"
C'è una sproporzione enorme fra le reazioni ... sembra che Putin sia convinto in un attacco USA ma sinceramente non vedo tale possibilità
Proabilmente sono solo le solite mosse per alzare la posta nell'incontro di sabato ma se non è così significa che Putin sta sclerando

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 13/10/2016, 22:43 
Vedo un caloroso tifo, come diceva il buon Gippo, verso i Russi

E' una fissazione tutta italiota questa del "tifo".
Se proprio fossi costretto a tifare, tiferei per la pace... innanzitutto.
E non per una guerra nucleare capace di distruggere il pianeta terra.

Cita:
Ma credete che ci risparmieranno?

I Russi? Certo che ci risparmieranno.
Non hanno velleità imperialistiche da perfetti idioti come i neocon.

Cita:
E in che modo visto che dal nostro paese partiranno le atomiche contro la Russia?

Non partiranno atomiche contro la Russia, stai sereno.
In ogni caso, chi ce le ha messe le 90 atomiche che abbiamo disseminate nel belpaese?
Babbo Natale?

Cita:
Fossi in voi l'unico tifo che farei è per una intelligenza superiore che venga a disarmare un po'
tutti e a dare una amichevole pacca sulla testa di chi comanda perché la finisca di rompere le palle.

Su questo sono d'accordo. Al punto che penso che "strani avioggetti", qualora la cosa dovesse sfuggire di mano,
potrebbero tornare a farci visita. Esattamente come sono tornati a farci visita nel periodo della guerra fredda.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 09:38 
gippo ha scritto:
mik.300 ha scritto:
ma in quanto a isteria
non si capacitano..
schiumano..

Ho molti dubbi e comunque gli USA non stanno rischiando in prima persona, fanno rischiare i siriani ribelli sul campo
Penso che il bombardamento "errato" sia l'ennesima provocazione
I titoli parlano di test missilistici russi, minacce di abbattimento, approvvigionamento di viveri ... roba da matti!!!
Dall'altra parte si vede solo "Obama valuta risposte "proporzionali" contro gli hacker russi"
C'è una sproporzione enorme fra le reazioni ... sembra che Putin sia convinto in un attacco USA ma sinceramente non vedo tale possibilità
Proabilmente sono solo le solite mosse per alzare la posta nell'incontro di sabato ma se non è così significa che Putin sta sclerando

"provocazione" ..
ammazzare 80 persone a deir-el-ezzor??
solo una provocazione??

l'attacco usa c'è già stato.., vedi sopra..
non te ne sei accorto?
cioè per attaccare "ufficialmente"
gli yanchees quante vittime dovrebbero fare?
500? 1000?
così per curiosità..

cioè siriani e russi sono sul terreno
e poi x sbaglio gli americani li bombardano..
"eh scusate non l'abbiamo fatto apposta, neh..?
amici come prima.."
è inaccettabile..
al prossimo "errore", reagiscono ..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 09:43 
mik.300 ha scritto:
"provocazione" ..
ammazzare 80 persone a deir-el-ezzor??
solo una provocazione??

l'attacco usa c'è già stato.., vedi sopra..
non te ne sei accorto?
cioè per attaccare "ufficialmente"
gli yanchees quante vittime dovrebbero fare?
500? 1000?
così per curiosità..

cioè siriani e russi sono sul terreno
e poi x sbaglio gli americani li bombardano..
"eh scusate non l'abbiamo fatto apposta, neh..?
amici come prima.."
è inaccettabile..
al prossimo "errore", reagiscono ..

Per caso sai spiegarmi come mai i caccia Russi continuano a sconfinare di centinaia di miglia sopra i cieli Europei?
Quelle non sono provocazioni?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 10:09 
Per caso sai spiegarmi come mai i caccia Russi continuano a sconfinare di centinaia di miglia sopra i cieli Europei?

Sono sempre sorvoli in aree internazionali neutrali. Nessuna violazione.

Che poi la stampa di regime ne faccia uso per propaganda e' un'altra faccenda.

Stranamente, invece, nessun accenno ai sorvoli degli aerei Russi che sono andati in Siria.

Del resto non e' che gli USA/NATO si sono risparmiati in fatto di provocazioni. Ad esempio la presenza navale nel Mar Nero con tanto di esercitazioni e' in violazione esplicita della convenzione di Montreux. Stesso discorso per il dispiegamento degli F22 sulle coste del Mar Nero.

Non e' che possiamo vedere solo le cose che ci fanno comodo e ignorare le altre.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 10:36 
zakmck ha scritto:

Perché tu eri presente di persona per dire che fosse cosi?
Pensi che sorvolare con aerei da caccia zone appartenenti ad altri paesi o appena fuori, non siano gesti intimidatori o provocatori con il rischio anche di incidenti con aerei civili.

zakmck ha scritto:
Non e' che possiamo vedere solo le cose che ci fanno comodo e ignorare le altre.

Si la cosa è bipartisan non riguarda solo chi la pensa diversamente da te.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 10:40 
zakmck ha scritto:

Stranamente, invece, nessun accenno ai sorvoli degli aerei Russi che sono andati in Siria.

Del resto non e' che gli USA/NATO si sono risparmiati in fatto di provocazioni. Ad esempio la presenza navale nel Mar Nero con tanto di esercitazioni e' in violazione esplicita della convenzione di Montreux. Stesso discorso per il dispiegamento degli F22 sulle coste del Mar Nero.

Sono d'accordissimo, ma purtroppo mi rendo conto che non ci sono alternative a USA, Russia, GB, Germania ed altri "personaggi" medio-orentali o orientali veri e propri.

Non si sa proprio a che santo votarsi.
Non è che c'è qualche "volo" verso pianeti lontani????

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 10:43 
ORSOGRIGIO ha scritto:
Sono d'accordissimo, ma purtroppo mi rendo conto che non ci sono alternative a USA, Russia, GB, Germania ed altri "personaggi" medio-orentali o orientali veri e propri.

Non si sa proprio a che santo votarsi.
Non è che c'è qualche "volo" verso pianeti lontani????

Puoi fare domanda per essere arruolato nel viaggio su marte organizzato da Elon Musk.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 271, 272, 273, 274, 275, 276, 277 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]