13/10/2016, 18:32
13/10/2016, 19:06
13/10/2016, 19:20
13/10/2016, 20:58
Robiwankenobi ha scritto:Io sono esattamente sulla tua frequenza.
Qui si pensa davvero che gli USA attaccherebbero la Russia,quando è palese il contrario,cioè che la Russia sta cercando in ogni angolo un qualcosa per scatenare la potenza di fuoco.
13/10/2016, 21:38
Thethirdeye ha scritto:Questa è bella. Mi hai fatto ridere....![]()
Una risata calorosa.... in una giornata grigia, è quel che ci vuole...
PS: salutami Venere, già che ci sei.
13/10/2016, 21:57
gippo ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Io sono esattamente sulla tua frequenza.
Qui si pensa davvero che gli USA attaccherebbero la Russia,quando è palese il contrario,cioè che la Russia sta cercando in ogni angolo un qualcosa per scatenare la potenza di fuoco.
Non sono convinto che la Russia voglia iniziare una guerra, penso che Putin stia sclerando a causa del trattamento che gli hanno riservato
In altre parole la storia si ripete, allora l'URSS è crollata in una rincorsa isterica e gli USA stanno puntando ancora a questo
Tra Ucraina, Siria, prezzo del petrolio, sanzioni ... si è creata una situazione che non è facile da sostenere
Anche gli oligarchi, almeno alcuni, che perdono soldi faranno pressioni
Temo in qualche caxxata, i titoli che leggiamo sono il termometro della tensione di Putin che sta salendo alle stelle
Personalmente penso che la mossa degli hacker potrebbe essere una delle prime caxxate
Penso che l'hacking sia stato commissionato da Putin poichè dall'altra parte si sono subito dati da fare per annullare la notizia
Infatti le email sulla Clinton sono state completamente ignorate di fronte al video su Trump che, secondo me, era molto rilevante da un punto di vista personale ma poco da un punto di vista politico. Insomma avevano capito che Assange/Putin stavano buttando fuori qualcosa di pericoloso per la Clinton e si sono preparati
Qualcuno ha sentito parlare del contenuto delle email?
13/10/2016, 22:12
Robiwankenobi ha scritto:Vedo un caloroso tifo,come diceva il buon Gippo, verso i Russi, ma credete che ci risparmieranno? E in che modo visto che dal nostro paese partiranno le atomiche contro la Russia?Fossi in voi l'unico tifo che farei è per una intelligenza superiore che venga a disarmare un po' tutti e a dare una amichevole pacca sulla testa di chi comanda perché la finisca di rompere le palle.
13/10/2016, 22:25
mik.300 ha scritto:ma in quanto a isteria
gli yanchees stanno peggio..
per aver ordinato il bombardamento a tradimento
dei siriani a deir-el-azzor
devono proprio stare all'ammazzacaffé..
chissà come stanno a rosicare,
non si capacitano..
schiumano..
non sanno come venirne fuori..
13/10/2016, 22:43
Robiwankenobi ha scritto:Vedo un caloroso tifo, come diceva il buon Gippo, verso i Russi
Ma credete che ci risparmieranno?
E in che modo visto che dal nostro paese partiranno le atomiche contro la Russia?
Fossi in voi l'unico tifo che farei è per una intelligenza superiore che venga a disarmare un po'
tutti e a dare una amichevole pacca sulla testa di chi comanda perché la finisca di rompere le palle.
14/10/2016, 09:38
gippo ha scritto:mik.300 ha scritto:ma in quanto a isteria
gli yanchees stanno peggio..
per aver ordinato il bombardamento a tradimento
dei siriani a deir-el-azzor
devono proprio stare all'ammazzacaffé..
chissà come stanno a rosicare,
non si capacitano..
schiumano..
non sanno come venirne fuori..
Ho molti dubbi e comunque gli USA non stanno rischiando in prima persona, fanno rischiare i siriani ribelli sul campo
Penso che il bombardamento "errato" sia l'ennesima provocazione
I titoli parlano di test missilistici russi, minacce di abbattimento, approvvigionamento di viveri ... roba da matti!!!
Dall'altra parte si vede solo "Obama valuta risposte "proporzionali" contro gli hacker russi"
C'è una sproporzione enorme fra le reazioni ... sembra che Putin sia convinto in un attacco USA ma sinceramente non vedo tale possibilità
Proabilmente sono solo le solite mosse per alzare la posta nell'incontro di sabato ma se non è così significa che Putin sta sclerando
14/10/2016, 09:43
mik.300 ha scritto:"provocazione" ..
ammazzare 80 persone a deir-el-ezzor??
solo una provocazione??
l'attacco usa c'è già stato.., vedi sopra..
non te ne sei accorto?
cioè per attaccare "ufficialmente"
gli yanchees quante vittime dovrebbero fare?
500? 1000?
così per curiosità..
cioè siriani e russi sono sul terreno
e poi x sbaglio gli americani li bombardano..
"eh scusate non l'abbiamo fatto apposta, neh..?
amici come prima.."
è inaccettabile..
al prossimo "errore", reagiscono ..
14/10/2016, 10:09
Robiwankenobi ha scritto:Per caso sai spiegarmi come mai i caccia Russi continuano a sconfinare di centinaia di miglia sopra i cieli Europei?
Quelle non sono provocazioni?
14/10/2016, 10:36
zakmck ha scritto:Sono sempre sorvoli in aree internazionali neutrali. Nessuna violazione.
Che poi la stampa di regime ne faccia uso per propaganda e' un'altra faccenda.
zakmck ha scritto:Non e' che possiamo vedere solo le cose che ci fanno comodo e ignorare le altre.
14/10/2016, 10:40
zakmck ha scritto:Robiwankenobi ha scritto:Per caso sai spiegarmi come mai i caccia Russi continuano a sconfinare di centinaia di miglia sopra i cieli Europei?
Quelle non sono provocazioni?
Sono sempre sorvoli in aree internazionali neutrali. Nessuna violazione.
Che poi la stampa di regime ne faccia uso per propaganda e' un'altra faccenda.
Stranamente, invece, nessun accenno ai sorvoli degli aerei Russi che sono andati in Siria.
Del resto non e' che gli USA/NATO si sono risparmiati in fatto di provocazioni. Ad esempio la presenza navale nel Mar Nero con tanto di esercitazioni e' in violazione esplicita della convenzione di Montreux. Stesso discorso per il dispiegamento degli F22 sulle coste del Mar Nero.
Non e' che possiamo vedere solo le cose che ci fanno comodo e ignorare le altre.
14/10/2016, 10:43
ORSOGRIGIO ha scritto:Sono d'accordissimo, ma purtroppo mi rendo conto che non ci sono alternative a USA, Russia, GB, Germania ed altri "personaggi" medio-orentali o orientali veri e propri.
Non si sa proprio a che santo votarsi.
Non è che c'è qualche "volo" verso pianeti lontani????