Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 273, 274, 275, 276, 277, 278, 279 ... 572  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 14/10/2016, 16:19 
nel frattempo i servi...

http://www.lastampa.it/2016/10/14/esteri/anche-un-contingente-italiano-ai-confini-delleuropa-in-lettonia-E1Muzgz12DuuTaTxSisuaP/pagina.html

Truppe italiane al confine, la Russia protesta: “Politica della Nato distruttiva”
«Anche un contingente italiano ai confini dell’Europa in Lettonia», la conferma del ministro della Difesa Roberta Pinotti all’assemblea dell’Anci

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 16:30 
gippo ha scritto:
Ora aggiungo un pensiero che probabilmente farà incaxxare i filo-russi
Penso che dietro diverse notizie "complottiste" ci sia una mano russa
Mi riferisco a quelle che dicono che Putin rivelerà la verità sull'11/9 oppure la verità sugli UFO, ieri ho postato quella su Nibiru
Non escludo nemmeno che le parole di Medvedev del 2013 siano frutto di tale tentativo di manipolazione
Si tratta di articoli che arrivano al vasto pubblico della rete e mostrano sempre Putin come il Robin Hood della situazione ma poi non si verifica mai nulla
Mi sbaglierò ma pensateci bene ...

Diciamo che i Russi stanno cercando in tutti i modi di portarsi dalla loro le masse complottiste e hackeraggianti.
Una cosa è certa a fare le cose di nascosto e sottobanco,sono più bravi degli USA che sentendosi invincibili fanno le cagate alla luce del giorno e vengono ripetutamente beccati con conseguenti grossolane figure di m.erda.
Io comunque resto dell'idea che tutto questo giochetto che ci fanno vedere sia tutto organizzato a tavolino,anche una ipotetica guerra.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 17:40 
I Russi con le nazioni amiche hanno portato benessere e grandi lavori con opere strutturali, i "Midicani" dopo la liberazione, ci hanno portato solo disgrazie e recessione economica.
Purtroppo è il nostro destino allearci in guerra sempre dalla parte sbagliata. [:(] [:(]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 20:06 
"Le bugie dei dementi occidentali che preparano lo scontro con la Russia" [xx(] [xx(] [xx(]
Pandora TV - 14 Ottobre 2016

Guarda su youtube.com

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 20:36 
Riporto questa intervista a Putin che ho cercato meticolosamente per bleffort, non vorrei pensasse che mi invento le cose
Al minuto 14 circa Putin dice che la rincorsa tecnologica al riarmo ha effetti positivi sulla scienza, sul settore civile e su tutta l'economia.
Riascoltando questa intervista trovo anche assurdo che un capo di governo scenda nei dettagli sugli armamenti come fa Putin

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 21:22 
Putin, Obama.
Russia, USA .
Est, ovest.
Nord, sud.
Niente niente che è sempre, il solito, vecchio, DIVIDE ET IMPERA??????

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 22:13 
Pinotti: ''Nostri militari schierati in Lettonia''
Russia: ''Truppe Italia al confine? Nato distruttiva''. Gentiloni: ''Soldati a confine Russia non è aggressione''

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... eb902.html

Ma bene, accerchiano una casa e poi vogliono fare affari con i proprietari.
Roba da matti

Ultima modifica di Wolframio il 14/10/2016, 22:16, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 22:14 
Credo che si possa rischiare pericolosi ingaggi sui cieli siriani.Mi chiedo se americani,israeliani e turchi siano legittimati a farlo.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 22:45 
gippo ha scritto:
Riporto questa intervista a Putin che ho cercato meticolosamente per bleffort, non vorrei pensasse che mi invento le cose
Al minuto 14 circa Putin dice che la rincorsa tecnologica al riarmo ha effetti positivi sulla scienza, sul settore civile e su tutta l'economia.
Riascoltando questa intervista trovo anche assurdo che un capo di governo scenda nei dettagli sugli armamenti come fa Putin

Ti diranno che è CGI

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 22:50 
Wolframio ha scritto:
Pinotti: ''Nostri militari schierati in Lettonia''
Russia: ''Truppe Italia al confine? Nato distruttiva''. Gentiloni: ''Soldati a confine Russia non è aggressione''

http://www.ansa.it/sito/notizie/politic ... eb902.html

Ma bene, accerchiano una casa e poi vogliono fare affari con i proprietari.
Roba da matti

Ognuno fa il suo giochino, la nato muove le truppe ai confini ma senza entrare in territorio Russo, e i Russi fanno girare i caccia in ricognizione a filo confine di nazioni Europee ma senza sconfinare.
Sono scaramucce,bisogna vedere se qualcuno ha il coraggio di fare il prossimo passo.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 22:57 
gippo ha scritto:

Mi e' sembrato un discorso logico e privo di contraddizioni. Ovviamente e' di parte, ma non si puo' dire che abbia detto cose di cui sorprendersi o scandalizzarsi.

Inoltre non ci vedo nulla di straordinario nell'affermare che la ricerca tecnologica in campo militare abbia poi effetti positivi sulla scienza, sul settore civile e su tutta l'economia. E' solo assolutamente vero. Triste se vogliamo, ma vero.

Quindi?

gippo ha scritto:

La Russia ha saputo approfittare dello scenario Siriano in modo magistrale, agevolata sicuramente dalla dabbenaggine occidentale, trasformando un possibile pantano in un vantaggioso palcoscenico su cui pubblicizzare le proprie tecnologie e i propri armamenti che infatti ha cominciato a vendere a vagonate (in quest'ottica il leader diventa una specie di venditore). La Russia quindi ha fatto tesoro degli esempi occidentali e si e' subito allineata spiazzando tutti.

Ecco, da purista trovo che questo non sia molto onorevole, ma almeno loro vendono le loro armi perche' ne hanno dimostrato pubblicamente l'efficacia e non perche' hanno costretto i clienti a comperarle (cioe' come fanno normalmente i mericani con noi, vedi F35).

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 23:14 
zakmck ha scritto:
gippo ha scritto:

Mi e' sembrato un discorso logico e privo di contraddizioni. Ovviamente e' di parte, ma non si puo' dire che abbia detto cose di cui sorprendersi o scandalizzarsi.

Inoltre non ci vedo nulla di straordinario nell'affermare che la ricerca tecnologica in campo militare abbia poi effetti positivi sulla scienza, sul settore civile e su tutta l'economia. E' solo assolutamente vero. Triste se vogliamo, ma vero.

Quindi?

gippo ha scritto:

La Russia ha saputo approfittare dello scenario Siriano in modo magistrale, agevolata sicuramente dalla dabbenaggine occidentale, trasformando un possibile pantano in un vantaggioso palcoscenico su cui pubblicizzare le proprie tecnologie e i propri armamenti che infatti ha cominciato a vendere a vagonate (in quest'ottica il leader diventa una specie di venditore). La Russia quindi ha fatto tesoro degli esempi occidentali e si e' subito allineata spiazzando tutti.

Ecco, da purista trovo che questo non sia molto onorevole, ma almeno loro vendono le loro armi perche' ne hanno dimostrato pubblicamente l'efficacia e non perche' hanno costretto i clienti a comperarle (cioe' come fanno normalmente i mericani con noi, vedi F35).

Quindi loro perlomeno lo fanno in maniera etica,gran brave persone questi Russi,sono davvero migliori degli Americani.
Stai trovando una giustificazione tirata per i capelli, solo perché non riesci a dire che fanno schifo come fanno schifo gli Americani, con tutta questa produzione di armi sofisticate che vendute o no finiranno in mano a gente di ********** o ancora peggio dovranno per forza essere usate in una guerra mondiale.
Io vorrei sapere come fate a cercare di giustificare il meno peggio tra 2 stati prepotenti che giocano a chi ce l'ha più lungo!!!

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 23:24 
zakmck ha scritto:
Quindi?

Non sono dello stesso parere ...
Se andiamo avanti così per sistemare i problemi dell'agricoltura dovremo prima prepare qualche missile nucleare
Questo è solo un metodo per giustificare la rincorsa agli armamenti
Il discorso può sembrare logico ma, secondo me, il senso generale ha del demenziale

Cita:

Tieni presente che la Siria è un alleato russo, l'occidente non poteva mettere piede in Siria
Considera anche come sono andate le cose nel 2013, la Russia e l'Iran hanno chiaramente detto "la Siria non si tocca"
In pratica solo i russi potevano bombardare sul suolo siriano, gli USA lo hanno fatto ma solo marginalmente anche perchè aiutare Assad non è nei loro interessi
Sul discorso vendita armi direi che gli armamenti russi ricoprono buona parte del pianeta, non conosco gli accordi dei BRICS, non so se vi sono vincoli agli acquisti
Non ci avevo pensato ma è vero, tutte le guerre sono un'ottima pubblicità per aprire nuovi sbocchi di mercato per la vendita delle armi
La Russia in Siria fa soprattutto i suoi interessi esattamente come hanno sempre fatto gli USA (Iraq, Afghanistan, Libia ...)
Parte dell'intervista è uno spot che pubblicizza le armi russe ...

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 23:37 
gippo ha scritto:
Se andiamo avanti così per sistemare i problemi dell'agricoltura dovremo prima prepare qualche missile nucleare
Il discorso può sembrare logico ma, secondo me, il senso generale ha del demenziale

Cercare una giustificazione per il riarmo,nel 2016, è proprio da bestie.
gippo ha scritto:
Tieni presente che la Siria è un alleato russo, l'occidente non poteva mettere piede in Siria
Considera anche come sono andate le cose nel 2013, la Russia e l'Iran hanno chiaramente detto "la Siria non si tocca"
In pratica solo i russi potevano bombardare sul suolo siriano, gli USA lo hanno fatto ma solo marginalmente anche perchè aiutare Assad non è nei loro interessi
Sul discorso vendita armi direi che gli armamenti russi ricoprono buona parte del pianeta, non conosco gli accordi dei BRICS, non so se vi sono vincoli agli acquisti
Non ci avevo pensato ma è vero, tutte le guerre sono un'ottima pubblicità per aprire nuovi sbocchi di mercato per la vendita delle armi
La Russia in Siria fa soprattutto i suoi interessi esattamente come hanno sempre fatto gli USA (Iraq, Afghanistan, Libia ...)

Ancora oggi ci sono più AK47 in giro che altre armi e ci vogliono far passare la Russia per i buoni samaritani disinteressati.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 14/10/2016, 23:46 
gippo ha scritto:

Come non sei dello stesso parere? A me invece sembra di si. Come ho detto io e' deplorevole ma non si puo' negare che sia vero.

gippo ha scritto:

Assolutamente. E' quello che anche io ho detto. Ma e' anche quello che dice Putin e non mi sembra cerchi di nasconderlo.
Ma bisogna essere onesti e riconoscere che almeno non ha la faccia come il culo a differenza dei suoi omologhi occidentali i quali fanno esattamente le stesse cose atteggiandosi pero' al buon samaritano. E' questo che mi fa imbufalire. L'ipocrisia con con cui ci vogliono menare per il naso.

Io quando vedo i servizi della Goracci che pur di impietosirci non esita a sciacallare mostrando i bambini vittime dei brutali bombardamenti russi mi viene da vomitare. E questo mentre nell'indifferenza piu' assoluta vengono bombardati ospedali e scuole con centinaia di vittime nello yemen e in altri teatri.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8566 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 273, 274, 275, 276, 277, 278, 279 ... 572  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]