zakmck ha scritto:
Come non sei dello stesso parere? A me invece sembra di si. Come ho detto io e' deplorevole ma non si puo' negare che sia vero.
Deplorerevole mi pare poco, detto da un capo di stato è demenziale, in questo senso esce dalla logica, un generale può dire delle caxxate del genere, non il presidente di uno dei paesi più importanti del mondo
Se l'avesse detto Obama apriti cielo ...
Ovviamente lo sviluppo tecnologico ha le sue ricadute ovunque ... anche lo studio civile può portare vantaggi a quello militare
Cita:
Assolutamente. E' quello che anche io ho detto. Ma e' anche quello che dice Putin e non mi sembra cerchi di nasconderlo.
Ma bisogna essere onesti e riconoscere che almeno non ha la faccia come il culo a differenza dei suoi omologhi occidentali i quali fanno esattamente le stesse cose atteggiandosi pero' al buon samaritano. E' questo che mi fa imbufalire. L'ipocrisia con con cui ci vogliono menare per il naso.
Concordo, non difendo affatto l'altra sponda ...
Putin può parlare più liberamente poichè è lo zar della Russia, Obama deve recitare la parte poichè non conta niente
Le parole di Putin sono più limpide, dall'altra parte chi ci capisce qualcosa si faccia avanti
Però penso che Putin è direttamente interessato e difende anche i propri interessi personali (come Erdogan, per capirci) mentre Obama si prepara per andare al parco per dare da mangiare ai piccioni
Ma lo scopo del loro operato è sempre quello di difendere gli interessi di pochi ..
Cita:
Io quando vedo i servizi della Goracci che pur di impietosirci non esita a sciacallare mostrando i bambini vittime dei brutali bombardamenti russi mi viene da vomitare. E questo mentre nell'indifferenza piu' assoluta vengono bombardati ospedali e scuole con centinaia di vittime nello yemen e in altri teatri.
Beh, siamo in occidente che ti aspettavi? Comandano loro ... personalmente non mi meraviglio nemmeno, è sempre stato così