Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 274, 275, 276, 277, 278, 279, 280 ... 571  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: I passi che condurranno alla terza guerra mondiale
MessaggioInviato: 14/10/2016, 23:51 
Robiwankenobi ha scritto:
Ancora oggi ci sono più AK47 in giro che altre armi e ci vogliono far passare la Russia per i buoni samaritani disinteressati.

Ti ti fai un film tutto tuo.

Ma chi ha mai detto questo?

Semmai e' esattamente il contrario e a voler passare per buoni samaritani disinteressati sono proprio gli occidentali (e noi con loro dato che l'Italia e' tra i grandi produttori di armi con ben 10 miliardi di euro di export solo nell'ultimo anno).

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2016, 00:01 
zakmck ha scritto:
Ti ti fai un film tutto tuo.

Ma chi ha mai detto questo?

Semmai e' esattamente il contrario e a voler passare per buoni samaritani disinteressati sono proprio gli occidentali (e noi con loro dato che l'Italia e' tra i grandi produttori di armi con ben 10 miliardi di euro di export solo nell'ultimo anno).

Questo è quello che hai scritto:"Ecco, da purista trovo che questo non sia molto onorevole, ma almeno loro vendono le loro armi perche' ne hanno dimostrato pubblicamente l'efficacia e non perche' hanno costretto i clienti a comperarle (cioe' come fanno normalmente i mericani con noi, vedi F35)."
Pur di buttare ********** sull'Occidente,cerchi una giustificazione che non può esistere quando si parla di armi!!
E parlo anche dell'Occidente, non c'è un'etica per vendere armi, cristo, sennò vale tutto!!
Mi piacerebbe sapere come mai se odiate cosi tanto lo stile occidentale,il modo di vivere etc.,non vi trasferite tutti alla corte dello zar?Passate il tempo a sputare m.erda ma siete tutti ancora qua; non sarà che forse qua avete più libertà di fare e parlare di quello che invece volete far credere??

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2016, 00:36 
zakmck ha scritto:
Come non sei dello stesso parere? A me invece sembra di si. Come ho detto io e' deplorevole ma non si puo' negare che sia vero.

Deplorerevole mi pare poco, detto da un capo di stato è demenziale, in questo senso esce dalla logica, un generale può dire delle caxxate del genere, non il presidente di uno dei paesi più importanti del mondo
Se l'avesse detto Obama apriti cielo ...
Ovviamente lo sviluppo tecnologico ha le sue ricadute ovunque ... anche lo studio civile può portare vantaggi a quello militare

Cita:
Assolutamente. E' quello che anche io ho detto. Ma e' anche quello che dice Putin e non mi sembra cerchi di nasconderlo.
Ma bisogna essere onesti e riconoscere che almeno non ha la faccia come il culo a differenza dei suoi omologhi occidentali i quali fanno esattamente le stesse cose atteggiandosi pero' al buon samaritano. E' questo che mi fa imbufalire. L'ipocrisia con con cui ci vogliono menare per il naso.

Concordo, non difendo affatto l'altra sponda ...
Putin può parlare più liberamente poichè è lo zar della Russia, Obama deve recitare la parte poichè non conta niente
Le parole di Putin sono più limpide, dall'altra parte chi ci capisce qualcosa si faccia avanti
Però penso che Putin è direttamente interessato e difende anche i propri interessi personali (come Erdogan, per capirci) mentre Obama si prepara per andare al parco per dare da mangiare ai piccioni
Ma lo scopo del loro operato è sempre quello di difendere gli interessi di pochi ..
Cita:
Io quando vedo i servizi della Goracci che pur di impietosirci non esita a sciacallare mostrando i bambini vittime dei brutali bombardamenti russi mi viene da vomitare. E questo mentre nell'indifferenza piu' assoluta vengono bombardati ospedali e scuole con centinaia di vittime nello yemen e in altri teatri.

Beh, siamo in occidente che ti aspettavi? Comandano loro ... personalmente non mi meraviglio nemmeno, è sempre stato così

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2016, 01:41 
Questo è quello che hai scritto:"Ecco, da purista trovo che questo non sia molto onorevole, ma almeno loro vendono le loro armi perche' ne hanno dimostrato pubblicamente l'efficacia e non perche' hanno costretto i clienti a comperarle (cioe' come fanno normalmente i mericani con noi, vedi F35)."
Pur di buttare ********** sull'Occidente,cerchi una giustificazione che non può esistere quando si parla di armi!!
E parlo anche dell'Occidente, non c'è un'etica per vendere armi, cristo, sennò vale tutto!!

Ma che c'entra. Dove cavolo la vedi la giustificazione??????
Ovvio che non e' etico vendere armi, ma e' ancora meno etico farlo costringendo e fregando gli acquirenti.

Mi piacerebbe sapere come mai se odiate cosi tanto lo stile occidentale,il modo di vivere etc.,non vi trasferite tutti alla corte dello zar?Passate il tempo a sputare m.erda ma siete tutti ancora qua; non sarà che forse qua avete più libertà di fare e parlare di quello che invece volete far credere??

A ridaie con sto film. Ma dove lo vedi l'odio per lo stile occidentale? E' il servilismo e la sottomissione agli interessi USA/stranieri a discapito di quelli nazionali che si contesta, unitamente a tutta la propaganda e la mistificazione della realta'.

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2016, 02:08 
gippo ha scritto:
Ovviamente lo sviluppo tecnologico ha le sue ricadute ovunque ... anche lo studio civile può portare vantaggi a quello militare

Vero, ma non mi sembra che nell'intervista lo abbia escluso. Ha detto solo che la Russia ha un programma di ammodernamento degli armenti cosi come ce l'hanno anche tutti gli altri paesi e che comunque questo non deve essere visto come una nuova corsa agli armamenti ma come un fatto positivo che portera' benefici e miglioramenti in tutti i campi.

gippo ha scritto:
Concordo, non difendo affatto l'altra sponda ...
Putin può parlare più liberamente poichè è lo zar della Russia, Obama deve recitare la parte poichè non conta niente
Le parole di Putin sono più limpide, dall'altra parte chi ci capisce qualcosa si faccia avanti
Però penso che Putin è direttamente interessato e difende anche i propri interessi personali (come Erdogan, per capirci) mentre Obama si prepara per andare al parco per dare da mangiare ai piccioni

Vabbe', senza dati di fatto su questo ciascuno puo' pensare in base alle proprie simpatie, ma io non sarei tanto sicuro che in campo americano sia tutto cosi limpido e chiaro. Anche li ci sono stati scandali e parecchi insabbiamenti. Guarda anche sui Clinton quanti punti oscuri.
Inoltre non sono nemmeno sicuro che l'immagine che abbiamo della Russi/Cina/altri sia priva di alterazioni, distorsioni e/o condizionamenti.
Insomma senza una conoscenza diretta e' molto difficile farsi un'idea priva di condizionamenti.

gippo ha scritto:
Beh, siamo in occidente che ti aspettavi? Comandano loro ... personalmente non mi meraviglio nemmeno, è sempre stato così

Non e' che mi meraviglio e' che non ho mai sopportato quelli che ti sorridono dal davanti e poi ti accoltellano alle spalle e quelli che predicano bene e poi razzolano male.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2016, 03:00 
La Russia dopo la caduta del comunismo diventò un supermercato, spolpata a dovere dagli amici oligarchi dell'ubriacone Boris.
Per la gioia degli americani, che venuto a mancare il nemico storico, sostituirono i comunisti con gli islamisti, per avere un nuovo nemico contro cui lanciare anatemi e qualche bombetta ogni tanto.

Ora che Putin è riuscito a ricostruire il paese (e le forze armate...), e per di più mettendosi di mezzo in Siria, per gli americani è diventato pericoloso, un dittatore sanguinario, antidemocratico, omofobo, xenofobo, fascista, bla bla bla.

Tutte boiate.
A loro da fastidio non essere l'unica potenza egemone in tutto il globo, punto e basta.
Il loro sogno è vedere Putin al cappio e la russia spolpata, piena di trivelle made in Usa,
l'Europa zerbina che compra le loro braciole with augmentin sauce™, e il medio oriente trasformato in un mega resort di lusso per i loro culoni grassi+trivelle pure li.

Visto che a Vlad non possono fargli fare la fine di Gheddafi e Saddam, lo stuzzicano in continuazione e ci bombardano con una propaganda vomitevole degna di McCarthy.
Negli Usa vedo frustrazione, come un bambino che frigna perché vuole la nutella, null'altro.
Io non ho paura di Putin, per nulla, mi sembra che si faccia "li c@zzi sua"(cit).
Ed pure troppo buono... Renzi è andato in Russia facendo il pagliaccio con l'iphone di fronte a lui e ne è uscito vivo...
Al contrario, se vince quella pazzoide di Clinton la vedo tragica.
Di certo se farà la prima mossa, Russia e Cina non staranno a guardare. E quel punto saremo in ballo anche noi, potendoci vantare di ben 113 basi Usa presenti sul nostro territorio (per quale motivo, dico io?!)! A cui vanno aggiunte pure le nostre.
Non tifo per nessuno, ma gli americani francamente hanno rotto... Piu' si continuerà con questa mentalità ormai consolidata dell'arraffare risorse altrui nei paesi altrui con le scuse piu' ridicole, più noi tutti rischieremo di saltare per aria.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2016, 04:10 
zakmck ha scritto:
Vero, ma non mi sembra che nell'intervista lo abbia escluso. Ha detto solo che la Russia ha un programma di ammodernamento degli armenti cosi come ce l'hanno anche tutti gli altri paesi e che comunque questo non deve essere visto come una nuova corsa agli armamenti ma come un fatto positivo che portera' benefici e miglioramenti in tutti i campi.

Ma solo io ci vedo un discorso totalmente fuori luogo per un presidente??
Poteva dire tante cose oppure stare zitto, che era meglio ... vedere qualcosa di buono nella rincorsa agli armamenti per me è delirante
Non è questione di logica, è questione di quello che deve dire e pensare il presidente della Russia per non sembrare Kim Jon-un

Cita:
Vabbe', senza dati di fatto su questo ciascuno puo' pensare in base alle proprie simpatie, ma io non sarei tanto sicuro che in campo americano sia tutto cosi limpido e chiaro. Anche li ci sono stati scandali e parecchi insabbiamenti. Guarda anche sui Clinton quanti punti oscuri.
Inoltre non sono nemmeno sicuro che l'immagine che abbiamo della Russi/Cina/altri sia priva di alterazioni, distorsioni e/o condizionamenti.
Insomma senza una conoscenza diretta e' molto difficile farsi un'idea priva di condizionamenti.

Non ho detto che in campo americano è tutto più limpido anzi è molto più articolato e confuso, per caso hai capito chi comanda?
Ho detto che Putin parla in modo più spontaneo forse perchè non è abituato all'aggressione dei media dell'opposizione, beh non è proprio abituato all'opposizione
Sono due mondi completamente diversi ..

Cita:
Non e' che mi meraviglio e' che non ho mai sopportato quelli che ti sorridono dal davanti e poi ti accoltellano alle spalle e quelli che predicano bene e poi razzolano male.

La chiamano politica ...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2016, 09:39 
Per l'Occidente la chiamate politica,per la Russia la chiamate dittatura di Zar,le aggressioni e i bombardamenti "Midicani" con uccisioni di migliaia di bambini e persone inermi li chiamate intervento Umanitario, ma....se li fa la Russia chiamata ad intervenire con l'egida dell'ONU in una sua nazione amica e per salvare un capo di Stato democraticamente eletto dal popolo minacciato con le armi da terroristi con la maschera di oppositori,questo è fuori regola.
Datevi una svegliata se non siete in malafede dementi,con il vostro assenso state portando il mondo verso la catastrofe con l'estinzione della vita sulla Terra!.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2016, 10:45 
Sottomettersi alla NATO ed accettare l'invio dei soldati al confine della Russia è la scelta più pericolosa che questo governo abbia fatto, sia per un possibile conflitto, sia per l'aspetto economico del nostro Paese, essendo l'Italia tra i primi partner commerciali della Russia.

Militari italiani al confine con la Russia. Ira Mosca: “Nato distruttiva”
14 ottobre 2016, di Laura Naka Antonelli

http://www.wallstreetitalia.com/militar ... -di-mosca/

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2016, 11:53 
3.6 miliardi di euro abbiamo perso per colpa delle sanzioni! E i nostri governanti non eletti fanno pure i grossi mandando "al fronte" un pugno di soldatini per far vedere che in quanto a servilismo siamo i primi della classe.
Se non l'avesse rivelato Stoltenberg non l'avremmo neanche saputo.
E c'è chi continua a dire che é Putin il problema!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2016, 13:16 
Un documento segreto ci svela come Obama voglia spingerci alla terza guerra mondiale
13/10/2016

Si chiama S2277, ed è un documento ufficiale del Senato americano, depositato il 1° Maggio scorso da 22 senatori repubblicani. Il titolo è Russian Aggression Prevention Act e la sua funzione è di «prevenire ulteriori aggressioni della Russia all’Ucraina e ad altri Paesi dell’Europa e dell’Eurasia».

In pratica, il documento è la pianificazione di come avverrà la guerra alla Russia e di come gli Stati Uniti la stanno preparando.

Ciò che in questi giorni sta attuando la Nato in Polonia, in Romania e nei Paesi Baltici è solo un inizio già scritto in questo documento, che aiuta a capire com’è stata programmata l’escalation militare contro la Russia. Il documento affronta tre aree di intervento: rafforzamento della Nato, azioni di deterrenza contro «ulteriori aggressioni russe in Europa», difesa dell’Ucraina e di altri Stati europei ed euroasiatici.

CONTINUA>>> http://www.complottisti.com/un-document ... mondiale/#

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2016, 13:26 
14729109_10153738401175194_237239438188726754_n.jpg

L'arcivescovo di Aleppo conferma involontariamente tutte le analisi sulla Siria fatte su queste pagine:
chi sono i veri colpevoli della tragedia, come si potrebbe fare per farla fermare in pochissimo tempo,
il ruolo dei media ("dicono quello che vuole il loro padrone"), perchè non viene fatto nulla di veramente
efficace.

Guarda il video: http://coscienzeinrete.net/politica/ite ... a-in-siria

Perchè il Segretario generale dell'Onu, Ban Ki Moon, ha accusato direttamente Assad all'Assemblea generale? Tobji ha risposto ironico: "Mi sembra che Ban Ki Moon viva a New York. Io vivo ad Aleppo ovest".

Tobji premette: "Io sono un uomo di Chiesa, non sono un politico. Penso però che gli Usa sbaglino a voler imporre il loro modello di democrazia. Venire con arroganza a dire che il Presidente eletto non va bene, mi suona come dittatura. Dopo Saddam Hussein come si è ridotto l'Iraq? I media calpestano la verità e sono parziali. Per far smettere la guerra (e in fretta) servono due cose: stop alla vendita di armi e bloccare il flusso di terroristi via Turchia e Giordania. (Esattamente la stessa cosa che dicevamo un anno fa, infattil l'Arcivescovo dice esplicitamente: "credete ancora alla favola di una coalizione delle più grandi forze mondiali che combatte da due anni e non può fare fuori una banda di banditi?", nota di CIR) Le sanzioni economiche – prosegue – sono peggiori delle bombe, perché fanno male a semplici cittadini. Sono immorali e ingiuste. Gli Stati Uniti sbagliano o agiscono con volontà? Con la guerra ci si guadagna due volte: si vendono armi e poi c'è la ricostruzione...".

Secondo Tobji è assurdo pensare che che le potenze mondiali insieme non possano far fuori una banda di terroristi per quanto organizzati. Poi cita Papa Francesco: "Ha individuato bene il problema, in Siria non ci sono né una rivoluzione né una guerra civile. C'è la terza guerra mondiale per procura. Noi siamo un giocattolo nelle mani delle grandi potenze".

Fonte: http://www.ilcambiamento.it/guerre/aleppo_guerra.html

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2016, 13:44 
Sapete chi è spinelli... vero?

14695332_1455382237810035_8795265377329419142_n.jpg

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2016, 13:50 
Perfetto.

"Nel 1937, Altiero Spinelli fu espulso dal Partito Comunista Italiano con l'accusa di voler "minare l'ideologia bolscevica, e di essersi trasformato in un piccolo borghese." (Wikipedia)
Un precursore dei tempi!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 15/10/2016, 14:34 
Thethirdeye ha scritto:
Un documento segreto ci svela come Obama voglia spingerci alla terza guerra mondiale
13/10/2016

Si chiama S2277, ed è un documento ufficiale del Senato americano, depositato il 1° Maggio scorso da 22 senatori repubblicani. Il titolo è Russian Aggression Prevention Act e la sua funzione è di «prevenire ulteriori aggressioni della Russia all’Ucraina e ad altri Paesi dell’Europa e dell’Eurasia».

In pratica, il documento è la pianificazione di come avverrà la guerra alla Russia e di come gli Stati Uniti la stanno preparando.

Ciò che in questi giorni sta attuando la Nato in Polonia, in Romania e nei Paesi Baltici è solo un inizio già scritto in questo documento, che aiuta a capire com’è stata programmata l’escalation militare contro la Russia. Il documento affronta tre aree di intervento: rafforzamento della Nato, azioni di deterrenza contro «ulteriori aggressioni russe in Europa», difesa dell’Ucraina e di altri Stati europei ed euroasiatici.

CONTINUA>>> http://www.complottisti.com/un-document ... mondiale/#

Il nome del sito dice tutto...

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8565 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 274, 275, 276, 277, 278, 279, 280 ... 571  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]