14/10/2016, 23:51
Robiwankenobi ha scritto:Ancora oggi ci sono più AK47 in giro che altre armi e ci vogliono far passare la Russia per i buoni samaritani disinteressati.
15/10/2016, 00:01
zakmck ha scritto:Ti ti fai un film tutto tuo.
Ma chi ha mai detto questo?
Semmai e' esattamente il contrario e a voler passare per buoni samaritani disinteressati sono proprio gli occidentali (e noi con loro dato che l'Italia e' tra i grandi produttori di armi con ben 10 miliardi di euro di export solo nell'ultimo anno).
15/10/2016, 00:36
zakmck ha scritto:Come non sei dello stesso parere? A me invece sembra di si. Come ho detto io e' deplorevole ma non si puo' negare che sia vero.
Assolutamente. E' quello che anche io ho detto. Ma e' anche quello che dice Putin e non mi sembra cerchi di nasconderlo.
Ma bisogna essere onesti e riconoscere che almeno non ha la faccia come il culo a differenza dei suoi omologhi occidentali i quali fanno esattamente le stesse cose atteggiandosi pero' al buon samaritano. E' questo che mi fa imbufalire. L'ipocrisia con con cui ci vogliono menare per il naso.
Io quando vedo i servizi della Goracci che pur di impietosirci non esita a sciacallare mostrando i bambini vittime dei brutali bombardamenti russi mi viene da vomitare. E questo mentre nell'indifferenza piu' assoluta vengono bombardati ospedali e scuole con centinaia di vittime nello yemen e in altri teatri.
15/10/2016, 01:41
Robiwankenobi ha scritto:Questo è quello che hai scritto:"Ecco, da purista trovo che questo non sia molto onorevole, ma almeno loro vendono le loro armi perche' ne hanno dimostrato pubblicamente l'efficacia e non perche' hanno costretto i clienti a comperarle (cioe' come fanno normalmente i mericani con noi, vedi F35)."
Pur di buttare ********** sull'Occidente,cerchi una giustificazione che non può esistere quando si parla di armi!!
E parlo anche dell'Occidente, non c'è un'etica per vendere armi, cristo, sennò vale tutto!!
Robiwankenobi ha scritto:Mi piacerebbe sapere come mai se odiate cosi tanto lo stile occidentale,il modo di vivere etc.,non vi trasferite tutti alla corte dello zar?Passate il tempo a sputare m.erda ma siete tutti ancora qua; non sarà che forse qua avete più libertà di fare e parlare di quello che invece volete far credere??
15/10/2016, 02:08
gippo ha scritto:Ovviamente lo sviluppo tecnologico ha le sue ricadute ovunque ... anche lo studio civile può portare vantaggi a quello militare
gippo ha scritto:Concordo, non difendo affatto l'altra sponda ...
Putin può parlare più liberamente poichè è lo zar della Russia, Obama deve recitare la parte poichè non conta niente
Le parole di Putin sono più limpide, dall'altra parte chi ci capisce qualcosa si faccia avanti
Però penso che Putin è direttamente interessato e difende anche i propri interessi personali (come Erdogan, per capirci) mentre Obama si prepara per andare al parco per dare da mangiare ai piccioni
gippo ha scritto:Beh, siamo in occidente che ti aspettavi? Comandano loro ... personalmente non mi meraviglio nemmeno, è sempre stato così
15/10/2016, 03:00
15/10/2016, 04:10
zakmck ha scritto:Vero, ma non mi sembra che nell'intervista lo abbia escluso. Ha detto solo che la Russia ha un programma di ammodernamento degli armenti cosi come ce l'hanno anche tutti gli altri paesi e che comunque questo non deve essere visto come una nuova corsa agli armamenti ma come un fatto positivo che portera' benefici e miglioramenti in tutti i campi.
Vabbe', senza dati di fatto su questo ciascuno puo' pensare in base alle proprie simpatie, ma io non sarei tanto sicuro che in campo americano sia tutto cosi limpido e chiaro. Anche li ci sono stati scandali e parecchi insabbiamenti. Guarda anche sui Clinton quanti punti oscuri.
Inoltre non sono nemmeno sicuro che l'immagine che abbiamo della Russi/Cina/altri sia priva di alterazioni, distorsioni e/o condizionamenti.
Insomma senza una conoscenza diretta e' molto difficile farsi un'idea priva di condizionamenti.
Non e' che mi meraviglio e' che non ho mai sopportato quelli che ti sorridono dal davanti e poi ti accoltellano alle spalle e quelli che predicano bene e poi razzolano male.
15/10/2016, 09:39
15/10/2016, 10:45
15/10/2016, 11:53
15/10/2016, 13:16
15/10/2016, 13:26
15/10/2016, 13:44
15/10/2016, 13:50
15/10/2016, 14:34
Thethirdeye ha scritto:Un documento segreto ci svela come Obama voglia spingerci alla terza guerra mondiale
13/10/2016
Si chiama S2277, ed è un documento ufficiale del Senato americano, depositato il 1° Maggio scorso da 22 senatori repubblicani. Il titolo è Russian Aggression Prevention Act e la sua funzione è di «prevenire ulteriori aggressioni della Russia all’Ucraina e ad altri Paesi dell’Europa e dell’Eurasia».
In pratica, il documento è la pianificazione di come avverrà la guerra alla Russia e di come gli Stati Uniti la stanno preparando.
Ciò che in questi giorni sta attuando la Nato in Polonia, in Romania e nei Paesi Baltici è solo un inizio già scritto in questo documento, che aiuta a capire com’è stata programmata l’escalation militare contro la Russia. Il documento affronta tre aree di intervento: rafforzamento della Nato, azioni di deterrenza contro «ulteriori aggressioni russe in Europa», difesa dell’Ucraina e di altri Stati europei ed euroasiatici.
CONTINUA>>> http://www.complottisti.com/un-document ... mondiale/#