29/10/2016, 22:38
mik.300 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:quel camion pesava 108 tonnellate... MA come potevano mai sperare che reggesse :°
non sono pratico,
ma certi camion pesanti
non possono passare i ponti?
30/10/2016, 02:15
bleffort ha scritto:mik.300 ha scritto:MaxpoweR ha scritto:quel camion pesava 108 tonnellate... MA come potevano mai sperare che reggesse :°
non sono pratico,
ma certi camion pesanti
non possono passare i ponti?
Non possono passare se c'è il cartello di segnalazione con limite di peso e il mezzo risulta più pesante,
bleffort ha scritto:però secondo me nel caso di cui sopra è stato il ponte che è stato costruito (o progettato) male.
30/10/2016, 12:31
30/10/2016, 13:32
30/10/2016, 14:00
30/10/2016, 21:17
MaxpoweR ha scritto:boh in tv parlano di 100 tonnellate e dalle immagini sembrava un camion normale. Da queste foto sembra meglio
30/10/2016, 21:43
30/10/2016, 21:48
mik.300 ha scritto:ma quel ponte stava su per miracolo..
non capisco perchè non l'abbiano chiuso prima..
ma siamo in italia..
finchè non muore qualcuno
o non succede il patatrac..
va tutto bene..
30/10/2016, 21:52
greenwarrior ha scritto:Bleff, credo sia inutile proseguire, almeno finchè non vi renderete conto di quello che è stato perso, a prescindere dalle spararate di alcuni politici.
Se pensi che berlusconi volesse la dittatura, allora non hai capito molto e ti sei basato solo su quello che sentivi in tv o leggevi sui giornali.
Che poi la persona potesse piacere o meno, questo è un altro discorso.
Berlusconi è stato esautorato dagli stessi che hanno eliminato craxi e compagnia. A questo punto, per quello che si vede o si sente, non credo sia stato un bene.tutta al gente del Sud,poi non potete staccarvi quando solo voi avete la "pancia piena" e tutto il resto degli Italiani pativa,come se fossimo stati di un'altra nazione o del terzo mondo.
Con questo hai risposto alla mia domanda sul perchè il referendum è stato bocciato al sud. Vi hanno spaventato, raccontandovi che se fosse passata la legge, voi sareste morti di fame.
Povera italia e poveri italiani, non c' è speranza.
30/10/2016, 21:54
30/10/2016, 22:01
Wolframio ha scritto:Guarda su youtube.com
Il cantoniere aveva segnalato che il cavalcavia dava segni di cedimento, ma la segnaletica per bloccare la strada non è arrivata in tempo.
31/10/2016, 17:58
03/11/2016, 21:32
03/11/2016, 23:04
bleffort ha scritto:greenwarrior ha scritto:Bleff, credo sia inutile proseguire, almeno finchè non vi renderete conto di quello che è stato perso, a prescindere dalle spararate di alcuni politici.
Se pensi che berlusconi volesse la dittatura, allora non hai capito molto e ti sei basato solo su quello che sentivi in tv o leggevi sui giornali.
Che poi la persona potesse piacere o meno, questo è un altro discorso.
Berlusconi è stato esautorato dagli stessi che hanno eliminato craxi e compagnia. A questo punto, per quello che si vede o si sente, non credo sia stato un bene.tutta al gente del Sud,poi non potete staccarvi quando solo voi avete la "pancia piena" e tutto il resto degli Italiani pativa,come se fossimo stati di un'altra nazione o del terzo mondo.
Con questo hai risposto alla mia domanda sul perchè il referendum è stato bocciato al sud. Vi hanno spaventato, raccontandovi che se fosse passata la legge, voi sareste morti di fame.
Povera italia e poveri italiani, non c' è speranza.
Che cos'è che hanno spaventato le vostre regioni sorelle del Nord citando il Piemonte,la Valle D'Aosta,il Trentino Alto Adige,il Friuli Venezia Giulia,La Liguria,L'Emilia,e la Toscana?,anche loro sarebbero rimasti Morti di fame?.![]()
Dai Green......cerca subito un motivo,una scusa...........![]()
A me Berlusconi (a suo tempo lo avevo spiegato),non è stato un fattore di simpatia o antipatia e neanche l'ho mai criticato per quello che ha fatto nella sua vita privata,il motivo è molto semplice era contro il mio ideale politico e le leggi che ha emanato non erano adeguate a tutto il popolo Italiano.
04/11/2016, 14:42