In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: ELEZIONI AMERICANE

10/11/2016, 15:36

freelancer007 ha scritto:
"italietta" perchè state discutendo in un modo simile a quello di certe trasmissioni televisive italiane.

La situazione americana è particolare e ,bisogna dirlo,gli altri paesi non l'hanno ancora capita .

Lo statunitense è tale sempre,si assomigliano tutti quanti nel loro essere statunitensi.

In altre parole,loro si fanno i caxxi loro e si fanno quelli degli altri se gli fa comodo(fuori e dentro gli USA)

Gli altri,a parte i cinesi attualmente e in intermini finanziari ,e i russi,limitatamente al minimo indispensabile,non sono così e non fanno così.

Quindi,in un certo senso,gli USA sono una anomalia vincente anche quando perdono.

Cosa che agli altri non succede.

Il loro presidente non è solo il leader del paese,in un certo senso lo è del mondo.

Quindi ,indirettamente,è anche il mondo che lo elegge.

Il premio nobel per la pace dato a Osama ha proprio questo significato che vi sto spiegando adesso.

Perciò qualsiasi analisi delle elezioni statunitensi non può
che essere sistemica ,fare parziale astrazione dalle contingenze USA ,dalle persone stesse e dalle apparenze.

Dietro c'è qualcosa di ben diverso e mondiale.

buon pomeriggio

E questa tua lezione sul vero spirito Statunitense da dove deriva?Quali sono le tue esperienze in merito?
Giusto per capire il motivo per cui ti ergi sopra tutte le nostre teste,come essere superiore.

10/11/2016, 15:57

Comincia a dire le tue,visto che hai scritto cose assurde.

Inoltre , io non mi innalzo,semnai è il livello della discussione che decade.

Cmq,cime mai i sondaggi davano tutti quanti Hillary per vincente ?

Noi sappiamo che quel genere di sondaggi è quanto di più accurato e matematizzato in termini di previsioni.

Non esiste che sondaggi e previsioni del genere siano smentiti in un modo così categorico dai risultati .

Allora?

A che è servito dare agli statunitensi la quasi certezza di una vittoria sicura e netta di Hillary?

A incoraggiare i suoi fans ?

A spaventarne una piccola parte, in bilico,a stimolare il voto repubblicano spingendo eventuali ...assenteisti ad andare a votare?

Chi ha gestito quei sondaggi?

Cominciate a riflettere su questo,invece che spettegolare .

Andate a leggere i giornali russi prima delle elezioni,quelli cinesi,quelli europei

Poi leggeteli ora,fate un confronto del prima e del dopo.

Quindi valutate le reazioni delle borse:

Ieri mattina,alle 06.30 circa,erano tutte crollate improvvisamente di circa 4/5
punti.

Oggi,chissà perché,recuperano,anzi,esultano.

Allora,come mai l'economia ,anzi,la finanza,che è la Matrigna Str...a dell'economia mondiale,si comporta in quel modo?

Rispondete a queste domande.

10/11/2016, 16:08

freelancer007 ha scritto:Comincia a dire le tue,visto che hai scritto cose assurde.

Elencamele queste cose assurde,cosi magari posso risponderti sul mio personale intervento.
freelancer007 ha scritto:Inoltre , io non mi innalzo,semnai è il livello della discussione che decade.

Vedi,entri e fai il pagliaccetto da 4 soldi pensando che la discussione sia di basso livello e che tu possa invece accendere la luce.
freelancer007 ha scritto:Cmq,cime mai i sondaggi davano tutti quanti Hillary per vincente ?

Noi sappiamo che quel genere di sondaggi è quanto di più accurato e matematizzato in termini di previsioni.

Non esiste che sondaggi e previsioni del genere siano smentiti in un modo così categorico dai risultati .

Allora?

A che è servito dare agli statunitensi la quasi certezza di una vittoria sicura e netta di Hillary?

A spaventarne una piccola parte, in bilico,a stimolare il voto repubblicano spingendo eventuali ...assenteisti ad andare a votare?

Andate a leggere i giornali russi prima delle elezioni,quelli cinesi,quelli europei

punti.

Allora,come mai l'economia ,anzi,la finanza,che è la Matrigna Str...a dell'economia mondiale,si comporta in quel modo?

Perché non ci illumini tu rispondendo punto per punto a queste domande che ci hai posto?
Forse,dopo,si può fare una discussione di senso compiuto e senza "spettegolare" come dici tu.
C.azzo vuol dire entrare in topic e flammare come non ci fosse un domani?
P.S. Hai scritto più volte che posti da uno smartphone da 4 soldi,va bene,ma perlomeno rileggi quello che scrivi correggendoti gli errori di Italiano e non lasciare spazi tra una riga e l'altra che sennò i tuoi interventi diventano dei papiri di 20 pagine,grazie.

10/11/2016, 16:16

Trump: Grillo, punto di non ritorno per mondo che cambia

Per leader M5S sua elezione avrà impatto anche su Italia

Guarda su youtube.com

10/11/2016, 16:28

Freelancer, fino a ieri l'altro gongolavi con i tuoi MUAH tifando spudoratamente per la tua Hillary, poi non é andata come speravi e ora stai rosicando cone un castoro, facendo analisi su analisi filosofico-politiche utili quanto una verruca e considerando gli altri dei beoti perché non capiscono la profondità solenne del tuo messaggio all'umanità.

Non si capisce dove vuoi andare a parare... Qual'e la soluzione ai problemi del mondo?
Perché sembra che tu ce l'abbia in tasca ma non ce la voglia svelare perche le nostri cervellini sono troppo limitati per comprenderla.

Un po pretenzioso, giusto un po'... Sei massone, per caso?

10/11/2016, 17:46

TheApologist ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Immagine

(Ora, da ieri fino a Domenica, ce l'ho sul ... balcone) [^]

Attento che non passi qualche "dem" con molotov e passamontagna! :D

Infatti! In questo quartiere sono tutti PDini o catto-comunisti ma io, imperterrito, vado in giro così: [:D]

Immagine

Si fottano! [}:)]

Bye! (Le elezioni sono finite e la III W.W. è scongiurata!)
Torno nell'ombra. [:304]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 10/11/2016, 17:49, modificato 1 volta in totale.

10/11/2016, 17:48

ma si sono i soliti commenti si sa, sarà stato il soros di turno o quell'1% a voler questo, nulla accade per caso a sto mondo. però lasciatemi sognare almeno una volta anche se per poco....

10/11/2016, 18:18

ArTisAll ha scritto:Trump: Grillo, punto di non ritorno per mondo che cambia
Per leader M5S sua elezione avrà impatto anche su Italia

Già ma il cambiamento non va verso il m5s, va verso una certo tipo di destra e il m5s ne farà le spese

Ufologo 555 ha scritto:(Ora, da ieri fino a Domenica, ce l'ho sul ... balcone) [^]
Infatti! In questo quartiere sono tutti PDini o catto-comunisti ma io, imperterrito, vado in giro così: [:D]
Si fottano! [}:)]
Bye! (Le elezioni sono finite e la III W.W. è scongiurata!)
Torno nell'ombra. [:304]

Sei forte ufò, uno stile alla Clint Eastwood, ma quegli USA non esistono più e lo sai bene anche tu
La destra e la sinistra sono solo una facciata, dietro comandano sempre gli stessi e continueranno a fotterci

10/11/2016, 18:20

Leggeteve questo: http://alfredodecclesia.blogspot.it/201 ... i-non.html [;)]

(Temo solo che qualche "Lobby" possa farlo fuori ... Qui, ti costringono a dimetterti ma là ......) [8]

10/11/2016, 18:31

Ufologo 555 ha scritto:Leggeteve questo: http://alfredodecclesia.blogspot.it/201 ... i-non.html [;)]

(Temo solo che qualche "Lobby" possa farlo fuori ... Qui, ti costringono a dimetterti ma là ......) [8]

Infatti... Anche il mio timore è che venga "addomesticato", con le buone o con le cattive.

Della politica interna non m'interessa tanto, m'interessa che metta fine a determinati trattati e che dialoghi con la Russia.

Ma tra il dire e il fare... Ci sono di mezzo i sionisti, per cui speriamo bene...

10/11/2016, 18:44

x me obama, stipendiato dalla finanza,
sta facendo il pippotto a trump
su siria, ucraina, ecc.

http://www.corriere.it/elezioni-preside ... 646a.shtml

Usa, incontro a Washington tra Trump e Obama
Il presidente eletto e il presidente uscente si incontrano, con le rispettive mogli, alla Casa Bianca

10/11/2016, 18:51

Speriamo che voglia sentire pure l'altra "campana"...

Immagine

10/11/2016, 18:53

Robiwankenobi ha scritto:
freelancer007 ha scritto:Comincia a dire le tue,visto che hai scritto cose assurde.

Elencamele queste cose assurde,cosi magari posso risponderti sul mio personale intervento.
freelancer007 ha scritto:Inoltre , io non mi innalzo,semnai è il livello della discussione che decade.

Vedi,entri e fai il pagliaccetto da 4 soldi pensando che la discussione sia di basso livello e che tu possa invece accendere la luce.
freelancer007 ha scritto:Cmq,cime mai i sondaggi davano tutti quanti Hillary per vincente ?

Allora?

punti.

Perché non ci illumini tu rispondendo punto per punto a queste domande che ci hai posto?
Forse,dopo,si può fare una discussione di senso compiuto e senza "spettegolare" come dici tu.
C.azzo vuol dire entrare in topic e flammare come non ci fosse un domani?
P.S. Hai scritto più volte che posti da uno smartphone da 4 soldi,va bene,ma perlomeno rileggi quello che scrivi correggendoti gli errori di Italiano e non lasciare spazi tra una riga e l'altra che sennò i tuoi interventi diventano dei papiri di 20 pagine,grazie.

Non sai rispondere alle mie domande ?

Vuoi che risponda io a domande che ho posto proprio per chiarire il problema?

Se avessi le risposte non farei le domande ,non ti pare?!

Per quanto riguarda gli errori,errare humanum est ;
giocare a Difetto beccando il prossimo,invece, non è ...humanum ma... alienum luxis(muah)

Lo spazio tra le frasi serve per dare il tempo a tipi come te di capirle.

Quindi,lo dovrei raddoppiare

Detto questo,vi lascio continuare il pettegolezzo e mi auto banno dal topic.

Ussignur

10/11/2016, 19:07

TheApologist ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Leggeteve questo: http://alfredodecclesia.blogspot.it/201 ... i-non.html [;)]

Infatti... Anche il mio timore è che venga "addomesticato", con le buone o con le cattive.

Della politica interna non m'interessa tanto, m'interessa che metta fine a determinati trattati e che dialoghi con la Russia.

Ma tra il dire e il fare... Ci sono di mezzo i sionisti, per cui speriamo bene...

Penso invece che Trump sta solo recitando una parte, alla fine anche Obama si è rivelato solo un buon attore
Ma trarre delle conclusioni ora è decisamente affrettato ...

10/11/2016, 19:43

Aspettiamo, chi vivrà vedrà.
Intanto pare che abbia fatto un passo indietro riguardo divieto d'ingresso per gli islamici.

Forse è una mossa per placare le proteste... Di sicuro fino adesso non si è comportato come in campagna elettorale.

http://www.ilgiornale.it/news/politica/trump-scompare-sito-divieto-dingresso-ai-musulmani-1330278.html
Rispondi al messaggio