In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Re: Riforma Costituzionale: SI o NO?

04/12/2016, 08:45

mik.300 ha scritto:a 2 giorni da referendum
intesa sindacati-governo
più 85 euro al mese..
taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaac

http://www.corriere.it/economia/16_nove ... 1d44.shtml

Statali, intesa fra governo e sindacati
Aumento medio 85 euro lordi al mese

Dopo sette anni si sbloccano i contratti per 3,3 milioni di lavoratori pubblici. Si studia un salvagente per evitare che l’incremento faccia perdere il bonus da 80 euro. Ora gli impegni andranno «tradotti» in un contratto vero e proprio. Ipotesi di un premio legato non solo alla produttività ma anche al «tasso medio di presenza»

a vedere i tg
questo sembra un periodo d'oro..
va tutto bene ed il futuro è roseo..

Avevo sentito 30 Euro in più di aumento per gli statali, comunque sia... guarda caso la "coincidenza". Praticamente sta comprando i voti!

Sono appena ritornato dalla votazione, sperando che cambi qualcosa, ma tanto il burattino non si dimetterà, e i burattinai inventeranno qualcos'altro per poter fare quello che gli pare e piace, a discapito dei lobotomizzati del calcio! [:294]

04/12/2016, 10:21

.. per me stravince il "SI": troppi brogli con l'esetero e poi, se "il bomba" ci ha speso milioni per la sua propaganda ...
Dove abito io (che sono tutti catto-comunisti) sono convinti che verrà abolito il Senato, pensa un po' ... Non gli hanno spiegato una mazza!)

04/12/2016, 11:00

"Fate piano con quelle matite" (cit.) [:246]

04/12/2016, 11:24

Ufologo 555 ha scritto:.. per me stravince il "SI": troppi brogli con l'esetero e poi, se "il bomba" ci ha speso milioni per la sua propaganda ...
Dove abito io (che sono tutti catto-comunisti) sono convinti che verrà abolito il Senato, pensa un po' ... Non gli hanno spiegato una mazza!)

al nord di lobotomizzati dalla televisione
è pieno..

ho già detto che a vedere la tv da un pò di tempo
a questa parte qui è festa tutti i giorni,
aumenti di stipendi, ottimismo a piene mani,
ripresa economica,
fila tutto liscio..

04/12/2016, 11:37

Anch'io non ho molta fiducia nella capacità di self-thinking degli Italiani... Comunque io ho già votato, idem i miei famigliari.

Incrociamo le dita di mani e piedi...

04/12/2016, 11:49

Ufologo 555 ha scritto:.. per me stravince il "SI": troppi brogli con l'esetero e poi, se "il bomba" ci ha speso milioni per la sua propaganda ...

TheApologist ha scritto:Anch'io non ho molta fiducia nella capacità di self-thinking degli Italiani... Comunque io ho già votato, idem i miei famigliari.

Incrociamo le dita di mani e piedi...

Quoto, mestamente, ma quoto.

04/12/2016, 11:59

Affluenza alle 12: 10,36% degli aventi diritto

04/12/2016, 12:41

x il corriere siamo al 20% di affluenza..
sono già cominciate le balle?

http://www.corriere.it/politica/16_dice ... 3c9e.shtml

Referendum: seggi aperti dalle 7 per il voto sulla riforma costituzionale
Alle ore 12 affluenza al 20%

04/12/2016, 13:04

Ragazzi ho sentito in radio che le matite sono cancellabili...Il tester è stato niente popòdi meno che Piero Pelù dei litfiba, sembra che abbia ripreso col cellulare codesta novità elettorale! [:0]

04/12/2016, 13:14

.. gli "amici" tuoi ....! [:246] Sono capaci di questo ed altro: come i voti camuffati dall'estero; non per niente il Babbeo ha speso milioni dei nostri quattrini per la sua campagna elettorale! [;)]

04/12/2016, 13:18

Il Messaggero > Primo Piano > Speciale Referendum
Roma, il giallo delle matite cancellabili: caos e denunce in diversi seggi

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/s ... 20905.html

04/12/2016, 13:21

Ufologo 555 ha scritto:.. gli "amici" tuoi ....! [:246] Sono capaci di questo ed altro: come i voti camuffati dall'estero; non per niente il Babbeo ha speso milioni dei nostri quattrini per la sua campagna elettorale! [;)]

Gli amici miei?? [:0]

Gli amici miei sono fatti di tutt'altro impasto e oggi sono a pranzo da me! [:p]

04/12/2016, 13:25

Wolframio ha scritto:Il Messaggero > Primo Piano > Speciale Referendum
Roma, il giallo delle matite cancellabili: caos e denunce in diversi seggi

http://www.ilmessaggero.it/primopiano/s ... 20905.html

Quindi anche a Roma oltre Firenze la cosa sembrerebbe diffusa..( Piero Pelù non è fiorentino?)
Cosa dobbiamo fare per votare sicuri?.. portarci le penne da casa?

04/12/2016, 13:58

shighella ha scritto:Cosa dobbiamo fare per votare sicuri?..

Calcare la matita sulla scheda. Così restano impressi i solchi della croce. Non c'è gomma che tenga.

Bentornata Shighellì. [:)]

04/12/2016, 14:40

mik.300 ha scritto:x il corriere siamo al 20% di affluenza..
sono già cominciate le balle?

Probabilmente il dato che ho letto io (sul sito del ministero) era ancora incompleto.

Ora la stessa pagina dice 20,14%

http://www.interno.gov.it/it/notizie/re ... otato-2014
Rispondi al messaggio