Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 523 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 35  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Riforma Costituzionale: SI o NO?
MessaggioInviato: 05/12/2016, 17:47 
Don't Cry for Me NOI, Argentina.
Ci toccherà già piangere parecchio per conto nostro. [B)] [B)] [B)] [B)] [B)]

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2016, 17:49 
ma almeno padoan è un vecchio funzionario
che non fa il megalomane col superjet
e spara kaz.zate a raffica in televisione..
e si crede il verbo incarnato..

Cy5dKuYXcAAokaD.jpg

Cy6ZHjNW8AA9Frc.jpg

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2016, 18:08 
piccola selezione..

Cy5a_mFWIAASz9M.jpg

Cy6ZHjNW8AA9Frc.jpg

Allegati:
Cy5zXzEXEAAFaRA.jpg

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2016, 18:16 
Referendum, il ricatto sulla crisi bancaria non ha funzionato. Ma Renzi lascia al successore un’eredità avvelenata

Immagine

¯
A Siena il Sì ha vinto, ma non c'è stato un plebiscito nel vano tentativo di salvare il Monte dei Paschi. Ora però il consorzio di garanzia può usare la scusa del risultato per sfilarsi dall’operazione di salvataggio. Se così fosse dovrà intervenire il prossimo governo. Il No si è affermato a Ferrara, Jesi e Chieti, le città degli istituti "salvati" con il decreto del novembre 2015
_

•••► Leggi tutto

Immagine

Silvio Berlusconi al seggio colpito al volto dal microfono di un giornalista

Formato file: mp4

¯
"Abbiamo una grande battaglia da qui in avanti e potrete farla soprattutto voi che avete le forze giovani. Io cercherò di mettercela tutta mah....mamma mia". Così Silvio Berlusconi parlando con alcuni giovani sostenitori che lo hanno atteso davanti al seggio in Roma dove si è reato questa mattina il leader di Forza Italia. L'ex Cav poi ha scherzato con un giovane che oggi vota per la prima volta: "Vai a casa e questo primo voto devi segnartelo sul diario e magari, aspettando il risultato, dopo berti una bottiglia di champagne, ma non tutta tu". L'ex premier all'uscita dal seggio elettorale, assediato dai cronisti, viene colpito al volto da un microfono.
_

fonte

Luca Bernino ha scritto:
Renzi è riuscito nella mission impossible di riabilitare Silvio Berlusconi.

Non c'erano riusciti neppure i servizi sociali!

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2016, 18:38 
Thethirdeye ha scritto:
Scusa Robiwankenobi... ma tu hai votato SI?

Ho votato NO, ma ci ho perso 2 mesi a leggermi la costituzione

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2016, 18:43 
Bene, adesso sarebbe il caso di cominciare a pensare ad una riforma seria, condivisa e condivisibile del sistema Paese. Giusto per smentire gli oracoli lanciati sull'immobilismo istituzionale da ora ai prossimi vent'anni.

C'è di buono che in vent'anni ci stanno almeno 4 legislature, visto che durano cadauna un lustro.

Tra poco inizia il Consiglio dei Ministri numero 143 che ha all'ordine del giorno "comunicazioni del Presidente", poi Renzi, molto probabilmente salirà al Quirinale per rassegnare le dimissioni e poi?

Ho sentito anch'io di Padoan, ma, a mio prudente avviso, sarà un'impresa trovare una maggioranza politica. Poi, comunque, si vedrà; quello che mi fa pensare, però è quello che qualche giorno fa diceva Luciano Barra Caracciolo (dal minuto 43 nel video che posto qui sotto) che è componente del Consiglio di Presidenza della Giustizia Amministrativa, eletto nella componente del Consiglio di Stato.

Guarda su youtube.com

Cari consoci... cosa ne pensate?

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2016, 19:03 
Sono contento del risultato. Parolacce a parte (contro il buffone renzi e i suoi ideali), ora cosa ci aspetta? Un governo provvisorio oppure nuove elezioni? [:291]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2016, 20:46 
Ora deve vincere qualcuno sano di mente e come tale condannare a morte tutti sti venduti del cavolo! [:246] Ma è un sogno irrealizzabile -_- mi accontenterei di un mix 5 stelle lega meloni...

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2016, 20:52 
MaxpoweR ha scritto:
Ora deve vincere qualcuno sano di mente e come tale condannare a morte tutti sti venduti del cavolo! [:246] Ma è un sogno irrealizzabile -_- mi accontenterei di un mix 5 stelle lega meloni...

CONCORDO al 100%!
Peccato che non si coalizzeranno mai, purtroppo.
Ed é sbagliatissimo, perché così lasceranno campo libero ai soliti inciuci dei "moderati" piegati agli interessi di Bruxelles.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2016, 22:24 
questi renziani
sono pericolosi matti a piede libero..
a confronto gli ultimi giapponesi
erano moderati..
sentite qua..

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/12 ... i/3239127/

“Di fatto questo referendum si è trasformato in una vera e propria elezione politica e nessuno, da solo, ha preso 13 milioni di voti come Matteo Renzi”. Anche il braccio destro di Renzi, Luca Lotti, ripete come un mantra che “tutto è iniziato col 40% nel 2012. Abbiamo vinto col 40% nel 2014. Ripartiamo dal 40% di ieri”. Gli fa eco Raffaella Paita, capogruppo del Pd in Consiglio regionale della Liguria: “Non è finita qui. Con quel 40% eserciteremo la nostra funzione di responsabilità nei confronti del Paese. Quel dato è anche superiore a quello delle elezioni europee ed è stato ottenuto in completa solitudine. L’unica leadership che può avere vocazione maggioritaria è quella di Matteo Renzi”. Una linea che trova immediata opposizione nelle parole di uno dei vincitori della faida interna Pd: “Ho sentito dichiarazioni folli che dicono “ripartiamo dal 40 per cento ma i voti del referendum non sono di Renzi”, ha risposto a stretto giro Massimo D’Alema.

ma non sono matti questi?
stanno proprio fissati col 40%,
siccome il si sta al 40%
allora renzi sta al 40%,
chiamate la neuro..

immagino quel koglione di cuperlo
salito all'ultimo momento sul carro sbagliato..
che tranvata sul cranio..
ben gli sta ..meglio che spavisce anche lui
insieme alla sua evve moscia..
da fighetto smidollato..

io vedrei bene un ritorno di enrico letta..
sarebbe una bella rivincita..
istruttivo...
almeno lui per i viaggi colla famiglia
usava il treno..
e pagava il biglietto..

Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2016, 23:54 
TheApologist ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

CONCORDO al 100%!
Peccato che non si coalizzeranno mai, purtroppo.
Ed é sbagliatissimo, perché così lasceranno campo libero ai soliti inciuci dei "moderati" piegati agli interessi di Bruxelles.

Se stavolta non si piegano al buonsenso e trovano un punto di incontro per coalizzarsi sono davvero TUTTI dei venduti p.d.m al servizio di Bruxelles...

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/12/2016, 05:50 
Referendum, analisi dei flussi: Pd ed ex Pdl si sfaldano, M5s compatto per il No. Periferie e giovani puniscono Renzi

Immagine

¯
L'istituto Cattaneo ha messo a confronto il comportamento degli elettori alle politiche del 2013 e alla consultazione del 4 dicembre: i grillini votano in massa seguendo la linea e al massimo scelgono l'astensione, mentre i dem e i berlusconiani sono vittima dei dissidenti. Confrontando i dati locali, si conferma anche lo scarso appeal del leader Pd nelle zone più disagiate e con maggiori problemi economici: dal Sulcis alla zona est di Roma il No trionfa dove la disoccupazione è più alta
_

•••► Leggi tutto

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/12/2016, 09:37 
questi sono matti..
insistono..
stanno sconnessi dalla realtà..
a partire dalla testa (di ka.zzo)

http://www.corriere.it/referendum-costi ... 7aea.shtml

E così, alla fine, il premier, che in mattinata si era lasciato sfuggire un «me ne vado sei mesi in America», è tornato sui suoi passi: «Resterò segretario». Anche perché c’è da gestire il dopo referendum e «i tempi ora sono fondamentali, non possiamo consentirci errori», ha spiegato ai collaboratori. Quali «tempi»? Quelli per lasciarsi aperta la finestra delle elezioni anticipate senza congresso del Pd, perché il premier non ha intenzione di farsi cuocere a fuoco lento dai suoi avversari. Renzi è forte di un 40 per cento di consensi (la stessa percentuale che prese alle elezioni europee anche se nel referendum ha avuto due milioni di voti in più ) e non intende disperdere quel patrimonio di voti, ma vuole capitalizzarlo. Sa che non sarà facile. Perciò i renziani hanno fatto i conti e sono certi di poter fare affidamento su cento deputati disposti a seguire il leader in ogni caso

capito?
renzi è convinto di aver preso il 40% !!!!!
non capisce che dentro c'è anche forza italia, i centristi, ecc.
sono fissati cò sto 40% ...
come i matti..
faccio notare i 100 irriducibili pro renzi..
guardacaso giusto giusto il numero
che ha affondato prodi..
un caso?

questa è gente pericolosa..
e gli altri d'alema & co non lo capiscono
se lo avessero capito il buffone starebbe ancora
a kaz.zeggiare a firenze
invece sta a roma..
questo è il guaio dell'italia..

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 06/12/2016, 09:56 
ArTisAll ha scritto:
Referendum, analisi dei flussi: Pd ed ex Pdl si sfaldano, M5s compatto per il No. Periferie e giovani puniscono Renzi

Immagine

¯
L'istituto Cattaneo ha messo a confronto il comportamento degli elettori alle politiche del 2013 e alla consultazione del 4 dicembre: i grillini votano in massa seguendo la linea e al massimo scelgono l'astensione, mentre i dem e i berlusconiani sono vittima dei dissidenti. Confrontando i dati locali, si conferma anche lo scarso appeal del leader Pd nelle zone più disagiate e con maggiori problemi economici: dal Sulcis alla zona est di Roma il No trionfa dove la disoccupazione è più alta
_

•••► Leggi tutto

secondo il corriere
l'80% degli ELETTORI del pd ha votato si..

ma mi sembra una cifra ESAGERATA

http://www.corriere.it/politica/16_dice ... f0b6.shtml

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 06/12/2016, 10:22 
WARNING

Occhio; molto occhio: quando Renzi è andato improvvisamente (e fuori programma) al Quirinale, ieri mattina, non era solo con Mattarella (che non conta niente) ma con loro c'era ... NAPOLITANO! [}:)]

Qui si rischia di avere un Governo ancora con renzi fino al 2018; oppure con l'incarico a Padoan (che Renzi, all'inizio, non voleva, ma fu IMPOSTO, sempre da ... NAPOLITANO!

La situazione la vedo abbastanza ... OSCURA. [:291]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 523 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 35  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]