ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
bleffort ha scritto:
Plutone77 ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
Fidati fidati, dei russi.
Come i loro amici USA,il più pulito HA LA ROGNA.
Toh, ecco una persona saggia.
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Io se fossi in voi andrei cauto a dichiarare questa affermazione, quando leggerete menzogne divulgate dai Russi allora potete dire questo,ma....fin'ora le menzogne sono state divulgate in grande stile dai nostri "protettori".
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Vero che con Putin le cose sono migliorate, ma io prima ci ho lavorato con russi, qui in Italia.
Poi sono comunque rientrati e non mi hanno descritto tutto "bello", pur essendo loro dei privilegiati.
E tanti generalizzano sempre per non andare sui particolari che non sanno,si.... qui da noi in Occidente è molto più "bello",siamo tutti ricchi pacifici e sereni senza nessuna preoccupazione.
E poi che c'entra parlare del loro Sistema di vita con questa discussione?. ![Meditativo [:296]](./images/smilies/UF/meditativo.gif)
Io non ho mai fatto né l'avvocato, né il politico e tantomeno il sindacalista e ti assicuro che mi fa girare i cabassisi questo modo politichese di fare/svicolare le discussioni.
Per cortesia NON mi citare più ed io farò altrettanto.
AUGURI.
Tu hai messo la discussione mettendola in un piano politico interno di altri Stati e ti ho fatto notare che con la discussione non c'entra niente,tutto quà se poi ti senti bruciare la "coda" è un problema tuo e poi per quale motivo non dovrei citarti più?, se reputo secondo il mio giudizio di leggere Mink..te sia nei tuoi post che da altri,ho il diritto di intervenire,la libertà di espressione e di parola ancora è libera,io accetterò sempre le tue critiche e ci puoi giurare che l'avrò la pazienza di leggerti.