In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
21/12/2016, 12:59
ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:Plutone77 ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Fidati fidati, dei russi.
Come i loro amici USA,il più pulito HA LA ROGNA.
Toh, ecco una persona saggia.
![Tranquillo e sicuro [:305]](./images/smilies/UF/tranquillo_e_sicuro.gif)
Io se fossi in voi andrei cauto a dichiarare questa affermazione, quando leggerete menzogne divulgate dai Russi allora potete dire questo,ma....fin'ora le menzogne sono state divulgate in grande stile dai nostri "protettori".
Vero che con Putin le cose sono migliorate, ma io prima ci ho lavorato con russi, qui in Italia.
Poi sono comunque rientrati e non mi hanno descritto tutto "bello", pur essendo loro dei privilegiati.
E tanti generalizzano sempre per non andare sui particolari che non sanno,si.... qui da noi in Occidente è molto più "bello",siamo tutti ricchi pacifici e sereni senza nessuna preoccupazione.
![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif)
E poi che c'entra parlare del loro Sistema di vita con questa discussione?.
21/12/2016, 13:32
Comunque non é che bisogna per forza adorare Putin, bisognerebbe solamente prendere atto che ormai nel mondo non comandano più gli Usa, ma ci sono altre due potenze, Russia e Cina, con cui bisogna imparare a convivere, dialogare e fare i conti.
E per noi Italia, l'alleato commerciale piu naturale sarebbe la Russia, non gli Stati Uniti dall'altra parte dell'oceano.
Invece si mettono sanzioni a caso e ci si gira dall'altra parte, trattando una potenza nucleare di 150mln di abitanti come se fosse il Nicaragua.
E tutto perché un determinato gruppo di potere ha degli interessi in ballo e non vuole mollare l'osso!
C'è solo da sperare che le cose cambino con l'arrivo di Trump, sempre che non gli facciamo fare la fine di JFK.
Non dimentichiamoci, tra l'altro che Putin non risponde mai alle provocazioni, se al suo posto ci fosse stato uno fumino come Zhirinovsky saremmo già in cenere da un bel pezzo...
21/12/2016, 13:33
Meglio tornare in topic
21/12/2016, 14:03
bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:Plutone77 ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Fidati fidati, dei russi.
Io se fossi in voi andrei cauto a dichiarare questa affermazione, quando leggerete menzogne divulgate dai Russi allora potete dire questo,ma....fin'ora le menzogne sono state divulgate in grande stile dai nostri "protettori".
Vero che con Putin le cose sono migliorate, ma io prima ci ho lavorato con russi, qui in Italia.
Poi sono comunque rientrati e non mi hanno descritto tutto "bello", pur essendo loro dei privilegiati.
E tanti generalizzano sempre per non andare sui particolari che non sanno,si.... qui da noi in Occidente è molto più "bello",siamo tutti ricchi pacifici e sereni senza nessuna preoccupazione.
E poi che c'entra parlare del loro Sistema di vita con questa discussione?. ![Meditativo [:296]](./images/smilies/UF/meditativo.gif)
Io non ho mai fatto né l'avvocato, né il politico e tantomeno il sindacalista e ti assicuro che mi fa girare i cabassisi questo modo politichese di fare/svicolare le discussioni.
Per cortesia NON mi citare più ed io farò altrettanto.
AUGURI.
21/12/2016, 14:27
ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:bleffort ha scritto:Plutone77 ha scritto:ORSOGRIGIO ha scritto:Fidati fidati, dei russi.
E poi che c'entra parlare del loro Sistema di vita con questa discussione?. ![Meditativo [:296]](./images/smilies/UF/meditativo.gif)
Io non ho mai fatto né l'avvocato, né il politico e tantomeno il sindacalista e ti assicuro che mi fa girare i cabassisi questo modo politichese di fare/svicolare le discussioni.
Per cortesia NON mi citare più ed io farò altrettanto.
AUGURI.
Tu hai messo la discussione mettendola in un piano politico interno di altri Stati e ti ho fatto notare che con la discussione non c'entra niente,tutto quà se poi ti senti bruciare la "coda" è un problema tuo e poi per quale motivo non dovrei citarti più?, se reputo secondo il mio giudizio di leggere Mink..te sia nei tuoi post che da altri,ho il diritto di intervenire,la libertà di espressione e di parola ancora è libera,io accetterò sempre le tue critiche e ci puoi giurare che l'avrò la pazienza di leggerti.
21/12/2016, 21:52
Non è tutto sangue quello che è rosso.
https://youtu.be/ABl-KHEftmI?t=66
21/12/2016, 23:58
Bello l'albero di Natale ad Aleppo!
Questo non lo fanno vedere al tg però... E nemmeno nei talk shit della Merlino e company...
22/12/2016, 11:41
A proposito del mainstream che SERVE lo status quo....
Il bilancio previsionale si chiama così perché dovrebbe essere approvato prima dell'inizio dell'anno.
Non si è mai sentito sui TG del ritardo di presentazione per questi casi:
Alemanno: Bilancio 2011 approvato 8/07/11 (7 mesi dopo)
Alemanno: Bilancio 2012 approvato 5/11/12 (11 mesi dopo)
Alemanno: Bilancio 2013 MAI approvato (approvato da Marino Dicembre 2013 12 mesi dopo)
Marino: Bilancio 2014 approvato 31/07/14 (8 mesi dopo)
Marino: Bilancio 2015 approvato il 27/03/15 (3 mesi dopo)
Tronca: Bilancio 2016 approvato 18/03/16 (3 mesi dopo)
Raggi: Bilancio 2017 approvato 15/11/16 (1 mese prima, ora in revisione).
Buffoni loro... e minchioni quelli che gli vanno dietro.
22/12/2016, 11:54
É evidente che a Renzi serva il consenso per presentarsi alle elezioni come il salvatore... Quindi nelle retrovie si sta dando da fare per diminuire il consenso altrui.
Addirittura hanno fatto vedere le foto del bomba che fa la spesa alla Coop (e dove sennò...) per farcelo passare come un cittadino normale... Beh per completare l'opera dovrebbero rendere pubblico anche il suo conto in banca, ricordando pure che non ha mai lavorato un solo giorno in vita sua.
22/12/2016, 12:45
TheApologist ha scritto:É evidente che a Renzi serva il consenso per presentarsi alle elezioni come il salvatore... Quindi nelle retrovie si sta dando da fare per diminuire il consenso altrui.
Addirittura hanno fatto vedere le foto del bomba che fa la spesa alla Coop (e dove sennò...) per farcelo passare come un cittadino normale... Beh per completare l'opera dovrebbero rendere pubblico anche il suo conto in banca, ricordando pure che non ha mai lavorato un solo giorno in vita sua.
Ma lui mica lo considera un "demerito" anzi.
Ed è in numerosa compagnia, azz.
22/12/2016, 13:08
Il PD regge ancora col 30% di consensi... Questo é il piu grande mistero della storia dell'umanità, altroché UFO's!!
22/12/2016, 16:48
Questa è la notizia del giorno.....
Tullio Del Sette shock: il comandante generale dei Carabinieri indagato per favoreggiamento Il comandante generale dei carabinieri Tullio Del Sette è indagato per favoreggiamento e rivelazione
del segreto istruttorio nell’ambito dell’inchiesta sugli appalti Consip che lambisce il cosiddetto
‘Giglio Magico’ e il padre del leader del Pd, Tiziano Renzi
https://www.forexinfo.it/Tullio-Del-Set ... i-indagato Bene.... nel sito dell'ANSA, cioè della più importante Agenzia di Informazione italiana,
la notizia risulta "non pervenuta". Chissà come mai.....
22/12/2016, 18:09
.. perché siamo in dittatura soft di Napolitano ...
28/12/2016, 13:18
Paolo Mieli incalzato su Aspen, Bilderberg e Trilaterale Ora si capisce perchè, questo losco figuro, sia presente ovunque...
28/12/2016, 13:54
quando dice: se la gente si accorge che facciamo\faccio il furbo non compra iù il mio giornale. Lì ci voleva qualcuno che dicesse: Beh la gente i vostri giornali non li compra più visto che campate con sovvenzioni statali.