24/12/2016, 10:44
TheApologist ha scritto:Beh ma é vero che molti elettori m5s sono ex Pd, Sel, Radicali e così via, non é mica un reato dirlo.
24/12/2016, 11:24
24/12/2016, 11:36
24/12/2016, 11:57
24/12/2016, 13:46
TheApologist ha scritto:Beh ma é vero che molti elettori m5s sono ex Pd, Sel, Radicali e così via, non é mica un reato dirlo.
24/12/2016, 14:03
24/12/2016, 14:53
24/12/2016, 15:00
MaxpoweR ha scritto:TheApologist ha scritto:Beh ma é vero che molti elettori m5s sono ex Pd, Sel, Radicali e così via, non é mica un reato dirlo.
tutti sono EX qualcosa, che discorso è questo? sembrate come quelli che se la prendono con la propria ragazza e fanno i gelosi perchè è stata con qualcun'altro prima di voi...
Cerchiamo di concentrarci sui temi e non sulle persone ^_^
Comunque io sono molto indeciso, Salvini mi sembra abbia le idee più chiare sia a livelo personale che di partito. Nei 5 stelle invece ho fiducia in alcuni singoli, Di Maio (anche se mi sembra una sorta di eminenza grigia, boh), Di Battista (quello che mi sembra più vero) della Taverna; Fico invece mi puzza di guastatore. In ogni caso dei 5 stelle mi piacciono i singoli ma del partito" non riesco ad avere fiducia, troppi lati oscuri, troppe cose strane.
24/12/2016, 15:05
24/12/2016, 15:43
MaxpoweR ha scritto:TheApologist ha scritto:Beh ma é vero che molti elettori m5s sono ex Pd, Sel, Radicali e così via, non é mica un reato dirlo.
tutti sono EX qualcosa, che discorso è questo? sembrate come quelli che se la prendono con la propria ragazza e fanno i gelosi perchè è stata con qualcun'altro prima di voi...
Comunque io sono molto indeciso, Salvini mi sembra abbia le idee più chiare sia a livelo personale che di partito. Nei 5 stelle invece ho fiducia in alcuni singoli, Di Maio (anche se mi sembra una sorta di eminenza grigia, boh), Di Battista (quello che mi sembra più vero) della Taverna; Fico invece mi puzza di guastatore. In ogni caso dei 5 stelle mi piacciono i singoli ma del partito" non riesco ad avere fiducia, troppi lati oscuri, troppe cose strane.
24/12/2016, 18:21
24/12/2016, 18:38
shighella ha scritto:MaxpoweR ha scritto:TheApologist ha scritto:Beh ma é vero che molti elettori m5s sono ex Pd, Sel, Radicali e così via, non é mica un reato dirlo.
Premetto che se si andasse alle elezioni voterei per il M5s anche se, come ho detto varie volte, il sospetto che sia nato come partito"cuscinetto" (assorbire il malcontento popolare) c'è ma,
come avere invece fiducia di un partito come la lega dove i sospetti sono stati dissipati già a suo tempo?..voglio dire: se vai a cercare qualcuno su cui si può avere piena fiducia "stai fresco"![]()
Hai detto bene: concentriamoci sui temi e non sulle persone.
24/12/2016, 18:43
Plutone77 ha scritto:
Sono tutti partiti "cuscinetto", tutte opposizioni di facciata, chi più chi meno. Del resto la democrazia è questo: una croce su una scheda e l'illusione di poter scegliere.
26/12/2016, 14:05
26/12/2016, 16:07