Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2009, 18:01 
Cita:
superpippo ha scritto:

Piuttosto, invece di imbestialirci con chi vince, ci sarebbe da inc.....si con chi, e si parla di cifre ben maggiori, questi soldi ce li ruba tramite tasse, balzelli e altre amenità che poi vanno ad ingrassare chi costruirà i vari ponti, inceneritori, e anche le prossime centrali nucleari...... vogliamo anche metterci i soldi finiti in Alitalia, quelli fatti sparire da Parmalat e Cirio?

Invece di prendersela con l'essere con le due mele più grandi della storia (chi vincerà il jackpot), fatevi sentire con i simpaticoni di cui sopra, loro i soldi ve li portano via DI SICURO e COSCIENTEMENTE.

se dovessimo parlare di tutte le persone intente a portarci via i soldi... questa discussione durerebbe degli anni [8]
quindi direi di tenerci in tema parlando solo dei giochi vari con cui lo stato tende a spennarci, facendoci immaginare di vincere chissà quale somma

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2009, 18:42 
OK!
Il fatto è che molti ritengono ingiusto il fatto che uno si vinca 150 milioni di Euro, e su questo non sono d'accordo, d'altronde non sono soldi che vengono presi a chi non gioca.
Piuttosto punterei l'indice sul fatto che in generale non si sa che la maggior parte delle giocate se ne va nelle casse dell'erario, e quindi, forse, dovrebbe essere chi gioca, per assurdo, ad arrabbiarsi.
Altra cosa, lo stato non fa niente per far capire al giocatore quanto in effetti della sua giocata rientra nelle tasche del vincitore.

Sono d'accordo quando si hanno dei dubbi sul nuovo sistema di estrazione dei numeri: perchè cambiarlo? Perchè eliminare quel poco che rimaneva "chiaro" e pubblico?
E io, pollo come tanti, mi ci gioco sempre il mio eurino a estrazione..... [8], giuro non di più [;)]

Parliamo anche del totocalcio, per anni le partite sono state truccate (lasciamo stare da chi e come), ma ormai il fatto è evidente, altrimenti la Fiorentina, la Juventus, il Milan etc. hanno subito penalizzazioni per niente?
Chi ha giocato al totocalcio in buona fede cosa deve fare?

bah..... forse avete ragione..... sarebbe meglio smettere! [:(]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 08:33 
Cita:
superpippo ha scritto:

OK!
Il fatto è che molti ritengono ingiusto il fatto che uno si vinca 150 milioni di Euro, e su questo non sono d'accordo, d'altronde non sono soldi che vengono presi a chi non gioca.

ma una singola persona, cosa se ne fa di quella cifra?
Personalmente non riuscirei nemmeno a spendere 1 milione, ma neppure in tutta la mia vita. Immaginiamoci 150 milioni
d'accordo sul fatto che la persona ne faccia quello che vuole, ma non sono d'accordo su questa somma "abnorme".
Si potrebbe mettere un limite al montepremi... non so, tipo 2 - 3 milioni. Il resto, come già detto, li avrei destinati alla ricerca scientifica, medica, e per i VERAMENTE bisognosi. E avrei incaricato una commissione addetta al controllo di questi soldi, perché di ladri ne girano anche troppi [:(!]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 15:18 
caro cagliari 79
Cita:
Personalmente non riuscirei nemmeno a spendere 1 milione, ma neppure in tutta la mia vita. Immaginiamoci 150 milioni

certo, mantenendo il nostro attuale livello di vita,
MA...se coi soldi uno comincia a " montarsi la testa" e fa acquisti tipo:
http://www.deluxeblog.it/post/8501/secr ... -i-nababbi
oppure ,compra la fabbrica in cui lavora(è già capitato) si fa in fretta
a ritornare ...a zero!!! [;)] [8D] [:D]
CIAO
mauro

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 15:31 
Si dice che tanti quattrini tutti in una volta facciano perdere la testa...

vorrei tanto essere messo alla prova così poi vi dico... [:246] [:246] [:246]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 16:06 
http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=A9mSvd5L.4 ... 2216427155

Esempi di gente che si è rovinata la vita dopo vincite milionarie è pieno il mondo, non è facile gestire cifre enormi, ne a livello economico che psicologico.

Ultima modifica di greenwarrior il 22/08/2009, 16:08, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 16:50 
quote]greenwarrior ha scritto:

http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=A9mSvd5L.4 ... 2216427155

Esempi di gente che si è rovinata la vita dopo vincite milionarie è pieno il mondo, non è facile gestire cifre enormi, ne a livello economico che psicologico.
[/quote]

Come suol dirsi, mi hai rubato le parole di bocca [:D].
Credo che sarebbe un sconvolgimento della vita difficilmente sopportabile soprattutto a livello di stress, psicologico, emotivo e l'inizio di una serie di paure, le tasse, ii parenti. Si potrebbero investire, ma occorrerebbe avere vicino una persona seria ed onesta che possa aiutare a districarsi in un mondo che pochi frequentano (quello finanziario) che spesso da grosse fregature anche a persone esperte.
Io non gioco, non ho mai giocato, nemmeno il vecchio lotto, ma ultimamente, vedo, andando in tabaccheria, tanti, soprattutto vecchietti e, soprattutto vecchiette, che giocano decine di euro tanto che spesso mi danno la precedenza perchè loro hanno bisogno di più tempo per le varie puntate. Devo dire che mi dispiace soprattutto per loro che vivono di magre pensioni e di grandi speranze. [V]

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 21:46 
E anche sto' giro ci siamo levati dalle palle la vincita.Massa-Carrara esulta con solo 2 euro!!!!Vediamo adesso i dementi che gia' hanno speso decine di euro quanti altri soldi butteranno via per riempire le tasche gia' gonfie dei signori Lottomatica e Sisal.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 08:02 
Cita:
mauro ha scritto:

caro cagliari 79
Cita:

certo, mantenendo il nostro attuale livello di vita,
MA...se coi soldi uno comincia a " montarsi la testa" e fa acquisti tipo:
http://www.deluxeblog.it/post/8501/secr ... -i-nababbi
oppure ,compra la fabbrica in cui lavora(è già capitato) si fa in fretta
a ritornare ...a zero!!! [;)] [8D] [:D]
CIAO
mauro

aspetta... son 2 cose differenti
la fabbrica è un investimento. Spendi i soldi per comprarla ma sai che poi ti frutterà, quindi son soldi spesi bene

lo yatch è un capriccio. Nient'altro che una spesa (tra l'altro inutile, a mio parere), sia per il mantenimento che per il personale che per l'acquisto

comunque dato che il jackpot è stato "beccato", ripartiranno da capo e ci saranno altre persone pronte a giocarsi i pochi soldi, nella speranza di vincere
il pesce abbocca all'amo [xx(]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 08:56 
La grande truffa del secolo [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 09:32 
Li hanno vinti, un in bocca al lupo al fortunato e che Dio gliela mandi buona.[:D]

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 10:37 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Li hanno vinti, un in bocca al lupo al fortunato e che Dio gliela mandi buona. [:D]

Veramente che Dio gliela mandi buona. [:D]
Ha già dovuto teklefonare al negozio dove è stata venduta la giocata con la promessa che si sarebbero rivisti (tacitare il negoziante).
Il sindaco del paese ha già chiesto l'obolo per la costruzione di un palazzetto dello sport, inoltre già molti hanno capito chi è visto che si tratta di un piccolo paese e non di una metropoli.
Scapperà o non scapperà? [?]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 11:20 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Li hanno vinti, un in bocca al lupo al fortunato e che Dio gliela mandi buona. [:D]

le bone costano sempre di più delle normali [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/08/2009, 12:08 
caro cagliari 79
Cita:
la fabbrica è un investimento. Spendi i soldi per comprarla ma sai che poi ti frutterà, quindi son soldi spesi bene

non sempre!!! Poichè come nel caso che ho citato ,gli fecero comprare
la fabbrica dove lavorava, sapendo che stava fallendo,naturalmente, coi soldi si sarà un po' montato la testa, pensando di poter fare ...senza esperienza, fatto sta che si è saputo, dopo pochi anni, tramite i giornali , che si era buttato
sotto il treno, perchè pieno di debiti!! [:(]

x greewarrion,potrebbe anche non essere uno solo il fortunato e l'ammontare diviso tra tutti. [;)]
ciao
mauro

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 23/08/2009, 12:38 
il gioco, una delle tante tentazione del diavolo... e la gente ci cade dietro..... senza ragionare sulle conseguenze.... soldi spesi che vanno allo stato... siamo sicuri allora che i governi non siano satana in persona?

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]