Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184 ... 462  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Movimento 5 Stelle (seconda parte)
MessaggioInviato: 03/02/2017, 16:41 
sottovento ha scritto:
Questa ti è sufficiente come risposta ai tuoi interrogativi e dubbi? Poi perdonami, come fai ad asserire che una parte del Movimento l'ha già liquidata? Li conosci uno per uno?
Virginia Raggi e il caso polizze: "Ho sentito Grillo, ho la fiducia di M5S. Non mi dimetto". [/b]La Procura: "Non c'è reato"
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2017/0 ... 390e5.html

Sottovento l'ho postato stamattina ma te lo riposto qua:
http://roma.corriere.it/notizie/cronaca/17_febbraio_03/raggi-traditrice-via-web-l-ira-militanti-ma-grillo-casaleggio-rinviano-resa-conti-ae0ecd64-e9da-11e6-a07b-65e8492406d6.shtml

Inoltre la Raggi è indagata per abuso di ufficio e falso in atto pubblico,non lo era certo per la questione polizza vita, quello semmai era una porcheria.
http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/la-chat-lemail-e-la-promozione-di-marra-senior/

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 16:48 
Una cosa per volta e speriamo che si chiarisca anche tutto il resto. Quanto ai militanti infuriati bisogna anche vedere come riporta le notizie la stampa perché sai a volte qualche dubbio viene. Personalmente non sono un militante grillino ma se lo fossi per coerenza attenderei sempre le sentenze prima di giudicare o dovremmo decidere in base agli articoli dei giornali e alle supposizioni dei social? Lo ripeto almeno io (e mi auguro anche la maggioranza) decidano sulla base di fatti e non di sole ipotesi. Il resto è aria fritta.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 16:51 
sottovento ha scritto:
Una cosa per volta e speriamo che si chiarisca anche tutto il resto. Quanto ai militanti infuriati bisogna anche vedere come riporta le notizie la stampa perché sai a volte qualche dubbio viene. Personalmente non sono un militante grillino ma se lo fossi per coerenza attenderei sempre le sentenze prima di giudicare o dovremmo decidere in base agli articoli dei giornali e alle supposizioni dei social? Lo ripeto almeno io (e mi auguro anche la maggioranza) decidano sulla base di fatti e non di sole ipotesi. Il resto è aria fritta.

Per le regole M5S se uno è indagato si deve dimettere, il movimento non accetta indagati al suo interno.
E' stato cosi con Pizzarotti e lo è stato per altri.
Al massimo possono essere reintegrati in seguito se venissero prosciolti dalle accuse.
Sbagliato?Giusto?Non siamo noi a deciderlo.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 17:07 
Robiwankenobi ha scritto:

Per le regole M5S se uno è indagato si deve dimettere, il movimento non accetta indagati al suo interno.

Sei poco informato.....
Cita:
Svolta nel Movimento 5 Stelle, niente dimissioni se indagati
Gli scandali che hanno investito il Movimento hanno spinto Grillo e il suo staff a pubblicare un codice comportamentale in caso di coinvolgimenti giudiziari

https://www.wired.it/attualita/politica ... imissioni/

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 17:15 
sottovento ha scritto:

Sei poco informato.....
Cita:
Gli scandali che hanno investito il Movimento hanno spinto Grillo e il suo staff a pubblicare un codice comportamentale in caso di coinvolgimenti giudiziari

ad oggi è ancora una proposta ma se venisse comunque approvato sarebbe una sconfitta per il Movimento 5 Stelle che fece di una questione di principio il rifiuto di persone indagate all'interno

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 20:12 
sottovento ha scritto:

Sei poco informato.....
Cita:

ad oggi è ancora una proposta ma se venisse comunque approvato sarebbe una sconfitta per il Movimento 5 Stelle che fece di una questione di principio il rifiuto di persone indagate all'interno

eheheheheh [:246] [:246] [:246]

risica risica rosica rosica .... paura eh ????

niente più corruzione , niente raccomandati , ,,,,, per voi papalini è un incubo .....

zio ot [:297]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 20:32 
ArTisAll ha scritto:
Arriva la notizia in studio che per la procura non c'è reato e Telese sbotta contro i giornalisti

Video

¯
All'indomani dell'interrogatorio della sindaca di Roma Virginia Raggi, nell'ambito dell'inchiesta sulla nomina del fratello di Raffaele Marra, ex capo del personale del Campidoglio, che la vede indagata per falso e abuso, spuntano due polizze vita a lei intestate da Salvatore Romeo, ex capo della segreteria politica della sindaca. La prima cittadina: 'Non ne sapevo nulla. Mi sento ancora in M5S, niente dimissioni' IL VIDEO. E per la procura non ci sarebbe reato.
Intanto in Campidoglio è arrivato anche il responsabile comunicazione del movimento Cinque Stelle Rocco Casalino.

fonte testo: http://www.ansa.it/lazio/notizie/2017/0 ... 390e5.html
_

Fonte

Immagine

Appunto..

Xche' lo fanno?
Vai a capire..
I loro cervelli
Secondo me per ricattare
"Se voglio, ti posso compromettere..!"

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 20:41 
qui

http://www.ansa.it/lazio/notizie/2017/0 ... 9ff02.html

a leggere questo pezzo viene da vomitare ,

quello in cui si stanno esibendo i media contro il Sindaco Sig.ra Raggi raggiunge livelli di

idiozia et incapacità totali .

forse questi imbecilli non si rendono conto che la tattica usata la sta rafforzando

nella stima dei Romani .

Quello conta,

non le pistolinate di tv e giornali .

zio ot [:305]

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 20:52 
Giorni fa avevo detto che il voto di pancia se ne frega dei problemi della Raggi perché quell'elettorato vuol dare una lezione a chi li ha governati finora spesso senza averli votati e desidera sperimentare gente nuova infatti.....

Cita:
Il caso Raggi non ferma il Movimento 5 Stelle

http://www.termometropolitico.it/124372 ... telle.html

Stranamente però per alcuni giornali questa vicenda ha spaccato il movimento, ha creato liti furibonde, l'allontanamento di moltissimi sostenitori e la Raggi è sempre in lacrime.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 22:29 
barionu ha scritto:
eheheheheh [:246] [:246] [:246]

niente più corruzione , niente raccomandati , ,,,,, per voi papalini è un incubo .....

zio ot [:297]

Eh si guarda sono qua a rosicchiare il legno... Fa tenerezza vedere la vostra convinzione di aver sconfitto la corruzione romana con.... Raggi, Marra, Romeo e Frongia... :)

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 22:33 
barionu ha scritto:
qui

http://www.ansa.it/lazio/notizie/2017/0 ... 9ff02.html

a leggere questo pezzo viene da vomitare ,

quello in cui si stanno esibendo i media contro il Sindaco Sig.ra Raggi raggiunge livelli di

idiozia et incapacità totali .

forse questi imbecilli non si rendono conto che la tattica usata la sta rafforzando

nella stima dei Romani .

Quello conta,

non le pistolinate di tv e giornali .

zio ot [:305]

Ahah,si Barionu ci risentiamo alle sue dimissioni ordinate da Grillo e dai Romani :D

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 22:39 
Fa tenerezza vedere la vostra convinzione di aver sconfitto la corruzione romana con.... Raggi, Marra, Romeo e Frongia...

Se fa tenerezza vedere la convinzione di chi prova a sconfiggere la corruzione fanno altrettanta amarezza quelli che si girano dall'altra parte continuando a votare chi quel sistema non ha mai provato a cambiarlo. I 5 Stelle non saranno perfetti, sono ingenui, hanno poca esperienza, ma almeno ci stanno provando. Anche se preferisco Salvini reputo i 5 Stelle dei fratelli di percorso, un percorso per risollevare questo paese dalla mala politica che lo ha rovinato.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 22:49 
sottovento ha scritto:

Se fa tenerezza vedere la convinzione di chi prova a sconfiggere la corruzione fanno altrettanta amarezza quelli che si girano dall'altra parte continuando a votare chi quel sistema non ha mai provato a cambiarlo. I 5 Stelle non saranno perfetti, sono ingenui, hanno poca esperienza, ma almeno ci stanno provando. Anche se preferisco Salvini reputo i 5 Stelle dei fratelli di percorso, un percorso per risollevare questo paese dalla mala politica che lo ha rovinato.

Uguali proprio 5Stelle e Lega....Ma cosa stai dicendo??

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 03/02/2017, 22:54 
Beh se sei leghista la cosa mi fa piacere. Uguali direi proprio di no, io intendevo abbastanza simili negli scopi: cacciare i politicanti che ci hanno ridotto in questo stato (centro-sinistra), agire nei confronti dei flussi migratori fuori controllo, rilanciare l'economia e uscire dall'euro. Avranno anche una visione diversa di questi argomenti ma entrambi li combattono quindi anche se i 5Stelle non li voto comunque li apprezzo.

Pleiadiano
Pleiadiano

Non connesso

MessaggioInviato: 04/02/2017, 03:55 
barionu ha scritto:

Già. [;)]
E con ciò che hai scritto penso si possa rispondere anche a mik.300.

"Xche' lo fanno?"

Tanto chiasso per nulla. L'importante è attaccare il Movimento 5 Stelle (non ci si rende conto, o forse si, che possiede uno shield che non si può neanche scalfire).
Virginia Raggi, qualcuno scommetto che la vedeva già alla gogna.
Porelli, vi è andata male. Immagine

Alla prossima boiata amplificata dai soliti giornalai (con il rispetto per i giornalai... quelli veri).

Si vada al voto.
Intanto il Governo fa mielina. Immagine

Formato file: php

Romeo rompe il silenzio: "Su polizze castelli in aria, Raggi era all'oscuro di tutto"

¯
"Leggo tante inesattezze in queste ore che necessitano una precisazione, se non altro perché stanno tirando in ballo la sindaca di Roma, Virginia Raggi, e il MoVimento 5 Stelle con mio sommo dispiacere". Salvatore Romeo rompe il silenzio e su Fb interviene sul 'polizzagate' che ha travolto il M5S e la sindaca di Roma Virginia Raggi.

"Ho stipulato diverse polizze vita - scrive e spiega sul suo profilo - perché offrivano un rendimento certo. Inoltre queste polizze mi offrono, come a tutti gli investitori, la possibilità di incassare il capitale con un riscatto totale o parziale in caso ne abbia bisogno. Questi prodotti finanziari prevedono l'indicazione di un beneficiario terzo in caso di morte del contraente. Quindi, solo in caso di mia morte, eventualità su cui certamente non ho scommesso, il capitale andrebbe all'eventuale beneficiario".

"Non avendo moglie né figli - prosegue - ho indicato fra i beneficiari, sempre e solo in caso di mia morte, le persone che più stimo. E fra queste c'è anche Virginia Raggi, l'attuale sindaco di Roma, indicata come beneficiario - in caso di mia morte - di una polizza da 30mila euro il 26 gennaio 2016, quindi - spiega ancora - prima che fosse anche solo candidata sindaco della Capitale, per una grande stima e amicizia nei suoi confronti, così come ho fatto con le altre persone negli altri prodotti finanziari su cui ho investito".

"Quindi, prima che su questa storia si costruiscano castelli in aria, voglio dire che mi dispiace innanzitutto aver arrecato danno alla Sindaca e a tutto il MoVimento 5 stelle. Sottolineo che la sindaca così come tutti gli altri beneficiari non erano a conoscenza del mio operato fino a ieri", assicura.

"Voglio chiarire - conclude Romeo - che non c'è stata e non c'è alcuna relazione fra me e Virginia Raggi. Di conseguenza, procederò legalmente contro chiunque riporti i fatti in maniera distorta o diversa da quanto sto dichiarando".

Fonte: http://www.tzetze.it/redazione/2017/02/ ... index.html

Immagine
_

Fonte

Formato file: mp4

VIRGINIA RAGGI DA MENTANA A BERSAGLIO MOBILE. 3 FEBBRAIO 2017

Guarda su youtube.com

Immagine

Decreto Banche: oltre al debito anche le marchette #97MilioniPerLaRyderCup

Immagine

di MoVimento 5 Stelle
¯
97 milioni di euro di garanzia dello Stato per la Ryder Cup, una manifestazione golfistica che si svolgerà nel 2022 e che ha già ricevuto 60 milioni di finanziamento pubblico nell'ultima Legge di Bilancio. Ci risiamo. Fu già Renzi a provarci due mesi fa nella Legge di Bilancio, ma le proteste del M5S lo costrinsero a ritirare la marchetta (qui l'interrogazione precedente del nostro deputato Simone Valente).

Oggi torna alla carica il Governo Gentiloni con un emendamento del senatore Pd Renato Guerino Turano al decreto Banche. Non solo ci indebitano di altri 20 miliardi per salvare Mps e gli altri istituti di credito (senza un piano di vera riforma dell'iniquo sistema finanziario) ma all'interno del decreto inseriscono pure favori agli amici degli amici, dato che nel comitato organizzatore della Ryder Cup figurano i soliti noti: Giampaolo Letta (figlio di Gianni e cugino di Enrico), Stella Coppi (moglie di Franco Frattini), Luigi Gubitosi (ex dg della Rai), il renziano Guido Barilla, Francesco Soro (capo di gabinetto di Malagò al CONI).

Se l'emendamento venisse approvato (il parere del Governo è favorevole) la garanzia durerebbe dal 2017 al 2027 e consisterebbe nella promessa da parte dello Stato di pagare costruttori, fornitori e banche nel caso il comitato organizzatore dell'evento non riuscisse a rientrare dai costi. Ad oggi manca del tutto un bilancio preventivo che metta in chiaro il costo effettivo della manifestazione e quindi il Governo sta nei fatti preparandosi a finanziarie un progetto a scatola chiusa.

C'è di più: il primo comma di questo emendamento del Pd estende la possibilità per il Governo di stanziare tali garanzie a tutti gli altri comitati organizzatori di eventi sportivi che rientrino negli interessi del CONI, del CIP, di Coni Servizi S.p.A. e delle federazioni sportive nazionali (FSN). Si prepara il terreno per future marchette e si prevede anche l'opzione delle controgaranzie a favore di istituti di credito garanti per gli eventi sportivi.

Il Coni e Malagò si sono visti sfilare da sotto il naso la ricca torta delle Olimpiadi grazie ad un'amministrazione coraggiosa, e tentano di rifarsi aggrappandosi al bilancio pubblico e alle tasse dei cittadini. Chi glielo consente è il Governo, ma in particolare il Ministro dello Sport Luca Lotti, che è anche segretario del CIPE (Comitato interministeriale per la programmazione economica).

Peraltro la partita riguarda anche Giovanni Malagò in quanto tale. Nel settembre 2017 ci saranno le nuove elezioni del Presidente del CONI e Malagò, pronto a ricandidarsi, potrebbe essere intenzionato a portare dalla sua parte il Presidente della Federazione Italiana Golf, Franco Chimenti. Quale migliore occasione di un bel finanziamento mascherato da garanzia pubblica?

Cambiano i Presidenti del Consiglio ma non la musica: prima i grandi nomi, poi (forse) i cittadini.
_

Fonte

Immagine

Roma: pm chiede archiviazione Raggi per la querela di Farmacup

¯
(ANSA) - ROMA, 2 FEB - La procura di Roma ha chiesto l'archiviazione della querela per diffamazione contro Virginia Raggi presentata da Francesco Alvaro, ex commissario Farmacap, in merito a quanto postato dalla sindaca, all'epoca dei fatti consigliera comunale, a proposito della violazione di norme relativa all'appalto per la gestione dell'asilo nido di via Bossi. Il pm Nadia Plastina, nel motivare la richiesta di archiviazione, ha sostenuto che la querela per diffamazione è destituita di fondamento. (ANSA).

Fonte: http://www.ansa.it/lazio/notizie/2017/0 ... 2c843.html
_

Fonte

Immagine

•Skywatchate più che potete•

¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Tutto l'acciaio del mondo non vale la vita di un solo bambino.

No one
Can
Eat
Money
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6925 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184 ... 462  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]