sottovento ha scritto:
bleffort ha scritto:
gli orrori commessi dai Comunisti sono stati una conseguenza,una forte reazione verso le persone che hanno invaso ed ucciso milioni di soldati e civili in quella guerra di AGGRESSIONE.
Assolutamente falso. Gli orrori del comunismo sono insiti nella loro ideologia e non sono scaturiti da nessuna aggressione (poi quale aggressione? quella dei tedeschi alla Russia? Quella avvenne nel 1941 quanto Lenin (uno dei dittatori comunisti più feroci) era già al potere dal 1917 e inoltre la maggioranza dei morti del comunismo sono stati gli stessi russi, polacchi, romeni etc. non gli invasori, quelli sono morti principalmente per il freddo.
bleffort ha scritto:
la seconda distinzione è questa:gli orrori in seno alle nazioni comuniste sono stati spiegati nei post precedenti,i quali è stato il risultato per poter sopprimere le famose "primavere tipo Arabe" in seno ai loro Sistemi.
Le primavere arabe sono nate da moti di piazza sospinti dalle intelligence occidentali. Nei paesi comunisti di "primavere" rivoluzionarie non ve ne furono mai perché i comunisti non permisero mai nessuna forma di associazione, contestazione e libertà d'espressione.
Cita:
Assolutamente falso. Gli orrori del comunismo sono insiti nella loro ideologia
Dunque per te l'ideologia Comunista è nata solo per sopprimere tutti.
Cita:
Gli orrori del comunismo sono insiti nella loro ideologia e non sono scaturiti da nessuna aggressione (poi quale aggressione? quella dei tedeschi alla Russia? Quella avvenne nel 1941 quanto Lenin (uno dei dittatori comunisti più feroci) era già al potere dal 1917 e inoltre la maggioranza dei morti del comunismo sono stati gli stessi russi, polacchi, romeni etc. non gli invasori, quelli sono morti principalmente per il freddo.
Prima del 1941 nessuna nazione Balcanica era sotto la Russia prima della 2° guerra mondiale,dopo la guerra queste nazioni che hai citato ,(specie la Romania erano alleati dei Tedeschi per invadere e sterminare il popolo Russo) con la guerra,sono stati LIBERATI DAL giogo Fascista dai Russi e con l'accordo di Yalta sono passati sotto l'influenza dell'URSS, è stato dopo la guerra sotto Stalin che sono cominciate le ""primavere Balcaniche"" e che Stalin ha soppresso!.
Da quale libro "nero" hai preso queste notizie storiche fuorvianti?.
![Meditativo [:296]](./images/smilies/UF/meditativo.gif)
( Mi sa che sta? Lega.......
![Tonto [:304]](./images/smilies/UF/tonto.gif)
)
Te ne metto solo uno di Link per schiarirti le idee.
https://www.ushmm.org/wlc/it/article.ph ... d=10005177