Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/02/2009, 22:34 
http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm#Main

Quanti filmati ci sono in giro che potrebbero provare l' impatto di un aereo? Guardate questo filmato e poi ditemi.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 28/02/2009, 23:52 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Si ma, le prove del missile dove sono?

Il foro, la mancanza di rottami significativi che possano giustificare l' impatto di un aereo, la posizione dell' impatto la cui direzione è preceduta da un avvallamento o collinetta che rende impossibile una manovra di avvicinamento rasoterra di un veivolo dalle dimensioni di un boing a quella velocità e pilotato da un inetto. Le prime testimonianze di chi ha assistito al fatto e la loro impressione che si trattasse di un missile. Onestamente dimmi come possa essere stato un aereo vista la posizione del pentagono e la morfologia del terreno circostante. Non capisco il sequestro da parte delle autorità dei filmati che potrebbero avvallare la tesi ufficiale. Dopo 8 anni non sono ancora saltati fuori, perchè? Puo darsi che non sia stato un missile, ma è certo (almeno per me) che non sia stato un aereo.

Tutte cose gia dette e verificate, che vengono rimescolate e ripetute. Il fatto che vi informiate solo sui siti di chiaccheroni, che non portano prove ma confusione e basta non vi aiuta di certo

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 01/03/2009, 01:03 
My two cent su un argomento che mi compete: il sedicente esperto di comunicazioni che dice che da un aereo non si puo' telefonare e' un pagliaccio.
Da un aereo che vola in quelle condizioni (altezza "moderata", non massima) SI PUO' TELEFONARE.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/03/2009, 10:00 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Si ma, le prove del missile dove sono?

Il foro, la mancanza di rottami significativi che possano giustificare l' impatto di un aereo, la posizione dell' impatto la cui direzione è preceduta da un avvallamento o collinetta che rende impossibile una manovra di avvicinamento rasoterra di un veivolo dalle dimensioni di un boing a quella velocità e pilotato da un inetto. Le prime testimonianze di chi ha assistito al fatto e la loro impressione che si trattasse di un missile. Onestamente dimmi come possa essere stato un aereo vista la posizione del pentagono e la morfologia del terreno circostante. Non capisco il sequestro da parte delle autorità dei filmati che potrebbero avvallare la tesi ufficiale. Dopo 8 anni non sono ancora saltati fuori, perchè? Puo darsi che non sia stato un missile, ma è certo (almeno per me) che non sia stato un aereo.

Tutte cose gia dette e verificate, che vengono rimescolate e ripetute. Il fatto che vi informiate solo sui siti di chiaccheroni, che non portano prove ma confusione e basta non vi aiuta di certo

Daccordo con te, quello che si ha a disposizione è sempre la solita minestra, comunque ho visionato anche siti che smontano la versione complottista, il risultato è che le prove fornite dai siti "chiaccheroni" non vengono mai completamente smontate e si basano su chiacchere tanto quanto quelli avversari. Ho osservato le fotografie e il poco materiale a disposizione resettando il cervello, in modo da poter guardare le foto senza l' influenza delle mie convinzioni e confrontandole con altri disastri aerei. L' impatto sul pentagono è cio di più anomalo che io abbia mai visto.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2009, 11:14 
Per chi non l' avesse visto, consiglio il film documentario " Loose change 2 nd edition". Osservare la sequenza a 1' 01'' 45 e bloccarla in modo da evidenziare l' aereo che colpisce la torre. Rimarrete sorpresi da come sia evidente che non si tratti di un aereo di linea della United Airlines.
La ricerca della verità prosegue........[:D]

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/04/2009, 22:51 
ecco una ricerca sull'impatto al pentagono. Prima di cliccare il link vi segnalo che ci sono foto crude dei cadaveri ritrovati.

http://nuke.crono911.org/Crono911Aggior ... fault.aspx

A mio avviso una ricerca che vuole solo smontare la teoria che non fosse un'aereo..........
pero' puo' essere utile il materiale da loro segnalato per eventuali ricerche.....

ciao!!!

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/04/2009, 19:53 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

ecco una ricerca sull'impatto al pentagono. Prima di cliccare il link vi segnalo che ci sono foto crude dei cadaveri ritrovati.

http://nuke.crono911.org/Crono911Aggior ... fault.aspx

A mio avviso una ricerca che vuole solo smontare la teoria che non fosse un'aereo..........
pero' puo' essere utile il materiale da loro segnalato per eventuali ricerche.....

ciao!!!

Siamo sicuri che i cadaveri fotografati siano passeggeri dell' aereo? Potrebbero essere quei pochi poveri cristi che si trovavano negli uffici in ristrutturazione del Pentagono. O no!!!!

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/04/2009, 19:05 
giustissima osservazione!

io messo il link solo per studiare i fotogrammi e gli eventuali documenti che sitrovano nel sito.....

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 14:05 
mi domando cosa abbiano voluto insabbiare con questo falso attentato... sia al pentagono che alle twin towers

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 14:47 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

mi domando cosa abbiano voluto insabbiare con questo falso attentato... sia al pentagono che alle twin towers

Forse lo scopo era quello come detto precedentemente, di trovare qualcosa di eclatante per giustificare l' attacco all' Irak e per contemporaneamente far sparire chissà quale documento compromettente nascosto nei sotterranei della torre 7.
Nel 1969 sotto la presidenza Kennedy serviva un piano di attentati che potesse far accettare all' opinione pubblica ed agli avversari del tempo una possibile invasione di Cuba (piano fallito per opera dello stesso Kennedy). Lo stesso serviva nel 2001 anche non avendo più come nemici il patto di Varsavia ma avendo perso "potere e credibilità" nei confronti dell' ONU e degli stessi alleati.

Immagine
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2009, 14:48 
Ciao a tutti,
vi segnalo alcune osservazioni in merito ad alcune questioni poste in questa discussione:

- le immagini dei pruimi soccorsi (notate la quantità di rottami presenti)
http://11-settembre.blogspot.com/2008/0 ... agini.html

- perchè non può essere stato un missile a colpire il Pentagono:
http://11-settembre.blogspot.com/2007/1 ... regge.html

- l'impronta dell'impennaggio di coda sulla facciata del Pentagono:
http://11-settembre.blogspot.com/2008/0 ... imone.html

- in merito ai filmati e alle telecamere del Pentagono:
http://11-settembre.blogspot.com/2007/0 ... amere.html

e mi fermo per non fare uno sterile elenco di link, ma il mio blog è ovviamente a vostra disposizione per approfondire alcuni argomenti che ho ritenuto di particolare importanza per meglio capire cosa realmente avvenne quel giorno.

Ciao

Ultima modifica di Henry62 il 22/08/2009, 14:49, modificato 1 volta in totale.

http://11-settembre.blogspot.com

http://mostro-di-firenze.blogspot.com
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 14:59 
caro Henry 62, se ne è discusso "molto2 ma ogniuno si è tenuto le sue tesi.
In definitiva qual'è la tua conclusione:
E' stato BIN LADEN ?
ciao
mauro

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2009, 15:32 
Mauro,
porre la domanda in questi termini è errato.
Un tecnico non ti potrà mai dire "chi" è stato, ma solamente "cosa" è successo.

Francamente, "chi" sia stato in questa fase non interessa saperlo, dato che non hai nemmeno deciso "cosa" sia avvenuto...

Quando avrai deciso o capito cosa sia avvenuto, andrai alla ricerca di chi è stato.
Il primo è il campo della ricerca tecnica, il secondo dell'investigazione criminale: mai mischiare le due competenze e i due ruoli.

A ciascuno il proprio mestiere: il giudice deve giudicare, il consulente tecnico fornisce elementi certi alla corte per aiutarla a crearsi una base di giudizio.

Il fatto poi che ci sia stata una guerra in Iraq e un'altra in Afghanistan non deve e non può essere preso come elemento di valutazione delle evidenze della scena del crimine.
E' ovvio che nessuno, sul piano umano, etico ecc., può ignorare le tragiche conseguenze del 9/11, ma queste non sono elementi da prendere in considerazione in un'analisi tecnica di come sono avvenuti gli attacchi.

Ciao

Ultima modifica di Henry62 il 22/08/2009, 15:39, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/08/2009, 15:57 
Cosa sia successo è ovvio, chi sia il mandante è a mio parere palese, si può discutere sulle reali motivazioni politiche o economiche del gesto ma niente più.
Se avessero voluto catturare il capro espiatorio (persona già morta da tempo) lo avrebbero fatto in fretta. Da quanto tempo non si sente più parlare di Bin Laden?

Ultima modifica di greenwarrior il 22/08/2009, 16:03, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 22/08/2009, 17:45 
Greenwarrior,
non mi pare sia così chiaro cosa sia successo, visto il credito che anche da queste pagine viene dato a pure e semplici fantasie, prive di ogni legame con la realtà dei fatti...

Invidio le tue certezze.
Saluti

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]