23/02/2017, 13:01
23/02/2017, 13:05
Ufologo 555 ha scritto:A parte; ma almeno di cose SERIE!![]()
23/02/2017, 14:13
23/02/2017, 14:33
Robiwankenobi ha scritto:Personalmente non mi viene minimamente di mettere in dubbio nulla di tutto quello che racconti, perché non ho avuto esperienze di nessun tipo e non posso controbattere portando alcun esempio significativo.
Leggo, ascolto, guardo e mi faccio un mio personale pensiero sul tutto, ma poi comunque non lo espongo, piuttosto vado avanti a fare domande per curiosità.
Robiwankenobi ha scritto:Leggo, ascolto, guardo e mi faccio un mio personale pensiero sul tutto, ma poi comunque non lo espongo, piuttosto vado avanti a fare domande per curiosità.
23/02/2017, 14:36
23/02/2017, 14:46
MaxpoweR ha scritto:Quindi se io domani creo un profilo falso mi iscrivo al forum e mi metto a sparare le balle che sto leggendo in questo topic ed in altri simili e posto un paio di foto di me in tuta con un mano un fucile ad acqua tu mi credi perchè: NON HAI MOTIVO PER NON FARLO?
Mi sembra un modo di porsi abbastanza sgangherato. anche perchè il mio sospetto è che tu ci crederesti a prescindere perchè VUOI CREDERCI senza porti nemmeno il beneficio del dubbio e quindi mi chiedo: che differenza c'è tra te e chi va a prendersi l'ostia la domenica in chiesa?
Se questo è il riferimento dell'ufologia allora sono contento che sia diventata la pagliacciata che è, non sarebbe potuto essere altrimenti.
Io ho considerato l'ufologia una scienza multidisciplinare o almeno è ciò che ho sempre auspicato che diventasse e non una accozzaglia di cantastorie. E l'approccio di Ufologo in questo senso penso sia esemplare, a presicnderep oi dalle conclusioni che si traggono dal suo archivio.
Io faccio altrettantoma non mi lascio incantare da storielle ormai trite e ritrite. Che anche un bambino di 5 anni saprebbe mettere assieme per far abboccare i creduloni in cerca di QUALCOSA in cui credere. Basta poco, pochissimo come mostrano le cose dette e scritte in questo topic. Manco lo sforzo di renderle plausibili.
23/02/2017, 14:53
Chi sei? Che hai fatto per essere cosi' drastico? Esperto in ufologia? Hai avuto contatti? Hai mosso il fondoschiena per andare ad assistere ad un appuntamento in Cile con le navi di Friendship? Hai pernottatto una notte sulla pianura di tacama al freddo per vedere scendere Sampiac? hai ricevuto ammonestazioni da Oxalc quando non sei stato disciplinto? Hai fatto il corso di telepatia tutte le sere, un anno di seguito, per ricevere risposte dalle Guide? Sei stato tre mesi in completo vegetarianismo per preparati ad entrare in una nave?
23/02/2017, 15:03
MaxpoweR ha scritto:Proprio perchè l'ufologia non è una scienza è diventato il carrozzone inutile e folkloristico che ci troviamo davanti che si alimenta delle speranze e delle fantasie delle persone per produrre profitto, proselitismo o entrambe le cose.
Io non ho alcun riferimento "ufologico", gli ufologi non hanno alcuna autorevolezza proprio perchè non hanno alcuna preparazione specifica tanto meno qualunque pinco pallino che si sveglia una mattina e si mette a raccontare favole spacciandole per vere; ormai sono tutte uguali le storielle che raccontano, non si sprecano nemmeno tanto a dagli un senso logico o comunque una trama interessante da cui si possano trarre spunti. sono storielle per bambini di 5 anni.
Se per te questa è l'ufologia tientela, non è un problema mio
Non sono io a doverti dire perchè non credo ad una sola parola delle rottole raccontante, sei tu che dovresti spiegarmi su quali basi ritieni tutto credibile;
ah e dire ci credo perchè non ho motivi per non crederci non va bene come spiegazionePerchè altrimenti dovresti credere anche a me se ti dicessi che sto guadando un asino volante. Che motivo avresti di non credermi?
a quali domande dovrei rispondere di grazia?
QuestE?Chi sei? Che hai fatto per essere cosi' drastico? Esperto in ufologia? Hai avuto contatti? Hai mosso il fondoschiena per andare ad assistere ad un appuntamento in Cile con le navi di Friendship? Hai pernottatto una notte sulla pianura di tacama al freddo per vedere scendere Sampiac? hai ricevuto ammonestazioni da Oxalc quando non sei stato disciplinto? Hai fatto il corso di telepatia tutte le sere, un anno di seguito, per ricevere risposte dalle Guide? Sei stato tre mesi in completo vegetarianismo per preparati ad entrare in una nave?
asdhhsuddsuhsdhusdhudasuh a me sembra una supercazzola. Pdor figlio di kmer (cit.)
Cerchiamo di essere seri (cit.)
23/02/2017, 15:08
23/02/2017, 15:10
MaxpoweR ha scritto:forse non ti rendi conto che a percularti è chi ti racconta le favoletteanzi sei tu stesso che credi a queste sciocchezze spegnendo del tutto il tuo spirito critico.
23/02/2017, 15:11
23/02/2017, 15:13
23/02/2017, 15:13
MaxpoweR ha scritto:a cosa devo rispondere Se ho fatto i corsi di telepatia con pdor? O se sono andato nel deserto di atacama ad aspettare le astronavi stellari di kmer?
Ma che vuoi che ti risponda?
Cerchiamo di essere seri è la mia rispostafatela bastare.
23/02/2017, 15:14
Ufologo 555 ha scritto:Pesonalmente, avete un po' di ragione tutt'e due ....
23/02/2017, 15:16