Robiwankenobi ha scritto:
Personalmente non mi viene minimamente di mettere in dubbio nulla di tutto quello che racconti, perché non ho avuto esperienze di nessun tipo e non posso controbattere portando alcun esempio significativo.
Leggo, ascolto, guardo e mi faccio un mio personale pensiero sul tutto, ma poi comunque non lo espongo, piuttosto vado avanti a fare domande per curiosità.
Quindi se io domani creo un profilo falso mi iscrivo al forum e mi metto a sparare le balle che sto leggendo in questo topic ed in altri simili e posto un paio di foto di me in tuta con un mano un fucile ad acqua tu mi credi perchè: NON HAI MOTIVO PER NON FARLO?
Mi sembra un modo di porsi abbastanza sgangherato. anche perchè il mio sospetto è che tu ci crederesti a prescindere perchè VUOI CREDERCI senza porti nemmeno il beneficio del dubbio e quindi mi chiedo: che differenza c'è tra te e chi va a prendersi l'ostia la domenica in chiesa?
Se questo è il riferimento dell'ufologia allora sono contento che sia diventata la pagliacciata che è, non sarebbe potuto essere altrimenti.
Io ho considerato l'ufologia una scienza multidisciplinare o almeno è ciò che ho sempre auspicato che diventasse e non una accozzaglia di cantastorie. E l'approccio di Ufologo in questo senso penso sia esemplare, a presicnderep oi dalle conclusioni che si traggono dal suo archivio.
Robiwankenobi ha scritto:
Leggo, ascolto, guardo e mi faccio un mio personale pensiero sul tutto, ma poi comunque non lo espongo, piuttosto vado avanti a fare domande per curiosità.
Io faccio altrettanto

ma non mi lascio incantare da storielle ormai trite e ritrite. Che anche un bambino di 5 anni saprebbe mettere assieme per far abboccare i creduloni in cerca di QUALCOSA in cui credere. Basta poco, pochissimo come mostrano le cose dette e scritte in questo topic. Manco lo sforzo di renderle plausibili.