22/02/2017, 13:50
Ufologo 555 ha scritto:Per questo ci vorrebbe gente in gamba che non guarda in faccia a nessuno!![]()
Una "trumpata" insomma ...
22/02/2017, 14:23
22/02/2017, 14:50
Ufologo 555 ha scritto:Raggi (a prendersele tutte!)Una pischella così ..........
22/02/2017, 15:50
shighella ha scritto:Ronin77 ha scritto:Roma non si può sistemare,anche per colpa dei tanti romani vi abitano.
Ronin, dare la colpa alla gente fa il gioco di chi la colpa ce l'ha realmente![]()
Il senso civico in Italia credo sia distribuito in maniera abbastanza omogenea.
I 4 neuroni che mi sono rimasti si rifiutano di elaborare che un siciliano o un romano siano meno civili di un lombardo...E' vero esistono inciviltà di ogni sorta..il fatto è che ognuno sfoga le proprie frustrazioni come può, ma evitiamo per favore di fare le solite distinzioni in base al meridiano di nascita.
Ho pensato che far vincere la Raggi sia servito a togliersi dalle balle la responsabilità di un comune ormai in putrefazione(non per colpa della gente, Ronin)...
Standing ovation per la Raggi che ha avuto il coraggio di assumersi 'sta grossa responsabilità
22/02/2017, 15:54
22/02/2017, 16:59
Thethirdeye ha scritto:shighella ha scritto:Ronin77 ha scritto:Roma non si può sistemare,anche per colpa dei tanti romani vi abitano.
Ronin, dare la colpa alla gente fa il gioco di chi la colpa ce l'ha realmente![]()
I 4 neuroni che mi sono rimasti si rifiutano di elaborare che un siciliano o un romano siano meno civili di un lombardo...E' vero esistono inciviltà di ogni sorta..il fatto è che ognuno sfoga le proprie frustrazioni come può, ma evitiamo per favore di fare le solite distinzioni in base al meridiano di nascita.
Ho pensato che far vincere la Raggi sia servito a togliersi dalle balle la responsabilità di un comune ormai in putrefazione(non per colpa della gente, Ronin)...
Standing ovation per la Raggi che ha avuto il coraggio di assumersi 'sta grossa responsabilità
E' giusto non fare distizioni tra regioni e regioni......
Però.....
Io cose come queste......
Al nord....
Non le ho mai viste....
22/02/2017, 19:46
24/02/2017, 12:27
Io vivo al nord ma giro molto per lavoro e se parliamo di cultura civile qui c'è un abisso.shighella ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Guarda io vivo al nord ma giro molto e qui si tratta di cultura e la differenza c'è eccome...shighella ha scritto:Ronin77 ha scritto:Roma non si può sistemare,anche per colpa dei tanti romani vi abitano.
Buonsenso delle cose,se qui nel mio paese per motivi vari non passano a raccogliere i rifuiti(la gente prepara già i sacchi differenziati)per alcuni giorni la spazzatura la mettiamo nel baule a la portiamo via noi.
Lo scorso dicembre non sono passati per una intera settimana ma le strade erano comunque in ordine.
E' un dato di fatto.
Però.....
Al nord....
Non le ho mai viste....
TTE la situazione è a dir poco drammatica, tu conosci Roma e sai bene che non dico cavolate quando affermo che il territorio è in putrefazione, sicuramente qualcuno avrà le sue responsabilità,
ma non dirmi che a nord non esistono situazioni del genere, a meno che io sia stata testimone di una mia allucinazione, forse in percentuale molto minore, ma casi analoghi ne ho visti anche oltre l'Appennino tosco-emiliano, e non senza grande stupore...
24/02/2017, 12:55
24/02/2017, 16:26
24/02/2017, 23:31
Luce verde per lo stadio della Roma. Cubature dimezzate ma si farà a Tor di Valle
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 408b1.html
25/02/2017, 04:31
sottovento ha scritto:Un altro motivo in meno per dare addosso alla Raggi....Luce verde per lo stadio della Roma. Cubature dimezzate ma si farà a Tor di Valle
http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... 408b1.html
Fa piacere leggere questa notizia e soprattutto fa piacere che la Raggi stia bene.
25/02/2017, 09:18
25/02/2017, 09:48
mik.300 ha scritto:scommetto che mò che si fa lo stadio
le acque a roma si calmano..
ma è giusto,
la strada non è nel non fare nulla
ma nel fare bene..
qualcosa bisogna pur dare al volgo,
no?
25/02/2017, 09:59
Ronin77 ha scritto:Io vivo al nord ma giro molto per lavoro e se parliamo di cultura civile qui c'è un abisso.shighella ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Guarda io vivo al nord ma giro molto e qui si tratta di cultura e la differenza c'è eccome...shighella ha scritto:Ronin77 ha scritto:Roma non si può sistemare,anche per colpa dei tanti romani vi abitano.
Buonsenso delle cose,se qui nel mio paese per motivi vari non passano a raccogliere i rifuiti(la gente prepara già i sacchi differenziati)per alcuni giorni la spazzatura la mettiamo nel baule a la portiamo via noi.
Lo scorso dicembre non sono passati per una intera settimana ma le strade erano comunque in ordine.
E' un dato di fatto.
Però.....
Al nord....
Non le ho mai viste....
TTE la situazione è a dir poco drammatica, tu conosci Roma e sai bene che non dico cavolate quando affermo che il territorio è in putrefazione, sicuramente qualcuno avrà le sue responsabilità,
ma non dirmi che a nord non esistono situazioni del genere, a meno che io sia stata testimone di una mia allucinazione, forse in percentuale molto minore, ma casi analoghi ne ho visti anche oltre l'Appennino tosco-emiliano, e non senza grande stupore...
A parte che ormai ovunque si fa la raccolta differenziata,se nel mio paese quelli dei rifiuti non passano per una settimana come è accaduto lo scorso dicembre la spazzatura la portiamo via noi nel baule dell'auto.
Poi è chiaro ci sono zone dove la madre dei cafoni è sempre incinta anche qui,ma se parliamo di cultura civile in senso globale c'è un abisso.
E' una realtà non una provocazione.
L'Appennino tosco-emiliano lo percorro ogni fine settimana potresti dirmi dove tu hai visto questo disastro di rifiuti?
Ti prometto che se non questo fine settimane al massimo il prossimo andrò a controllare di persona .