Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 126  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: Rivolte e rivoluzioni infiammano il mondo
MessaggioInviato: 26/03/2017, 13:06 
Gli USA sono una popolazione che conta oltre 300.000.000 di abitanti, è normale che ogni tanto ci scappi il morto.
Comunque, la difesa personale è un diritto inalienabile, ogni cittadino dovrebbe poter disporre liberamente di un'arma da fuoco. Almeno in casa.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2017, 11:55 
ricominciano con le manovre..colorate..
e poi parlano di interferenza russa..

http://www.corriere.it/esteri/17_marzo_ ... 307d.shtml

Fermo Navalny, la Ue chiede il rilascio immediato dei manifestanti
Usa: affronto alla democrazia

Dure critiche internazionali all’azione di polizia che a Mosca ha portato al fermo di centinaia di manifestanti, tra cui anche il leader dell’opposizione che twitta un selfie dal tribunale

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2017, 12:35 
mik.300 ha scritto:
ricominciano con le manovre..colorate..
e poi parlano di interferenza russa..

http://www.corriere.it/esteri/17_marzo_ ... 307d.shtml

Fermo Navalny, la Ue chiede il rilascio immediato dei manifestanti
Usa: affronto alla democrazia

Dure critiche internazionali all’azione di polizia che a Mosca ha portato al fermo di centinaia di manifestanti, tra cui anche il leader dell’opposizione che twitta un selfie dal tribunale

Tra l'altro sono ridicoli. Navalny ha organizzato tutto per farsi pubblicità perché sa benissimo che non rischia nulla.

Si tratta di manifestazione non autorizzata (lo sarebbe stata se avessero scelto altri quartieri). Rischiano ben 350 dollari di multa oppure se trovano un giudice particolarmente arrabbiato ben 15 giorni di detenzione amministrativa.

Inoltre parecchi tra gli arrestati erano armati.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/03/2017, 13:41 
Ma poi altra cosa ridicola
"Leader dell'opposizione"..
Ma chi lo ha statuito?
A quanto pare sto soggetto
È controverso pure tra i vari movimenti antinazionali..

Chiaramente è tutto organizzato..
Vorrei sapere se trump è avvertito
(O decide lui)
O fanno tutto a sua insaputa..
(CIA, pentagono, brigano x conto loro)
Il che non è un'ipotesi tanto peregrina..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2017, 01:24 
Cita:
Tensione Francia-Cina Parigi, notte di scontri dopo l'uccisione di un cinese da parte della Polizia La portavoce del ministero degli Esteri, Hua Chunying: "Venga fatta piena luce su questa vicenda. Speriamo che i nostri cittadini possano esprimere i loro desideri e le loro richieste in modo legale e ragionevole"

La Cina ha chiesto alla Francia di proteggere "la sicurezza e i diritti" dei suoi cittadini, due giorni dopo la morte di un cinese ucciso dalla polizia a Parigi, seguita da scontri davanti al commissariato del 19esimo arrondissement. Durante un punto stampa, la portavoce del ministero degli Esteri cinese, Hua Chunying, ha indicato che Pechino ha ufficialmente protestato contro le autorità francesi e "pretende" che Parigi faccia "piena luce su questa vicenda". La polizia ha arrestato ieri sera 35 persone nel corso di una manifestazione seguita alla morte di un cittadino cinese nel corso di un intervento delle forze dell'ordine. Circa 150 persone di origini asiatiche si erano radunate di fronte al commissariato e tre agenti sono rimasti leggermente feriti, mentre un mezzo delle forze dell'ordine - e tre privati - sono stati danneggiati da un ordigno incendiario.

Domenica sera, durante un intervento per una lite familiare in un'abitazione del 19esimo arrondissement (nord della capitale), dopo l'apertura della porta da parte degli agenti un uomo si era avventato contro un agente, ferendolo con un coltello, prima di essere abbattuto da un collega del poliziotto, secondo la versione della polizia. Secondo il legale della famiglia l'uomo aveva un coltello in mano perchè stava tagliando dei pesci ed è stato sbilanciato dall'apertura violenta della porta. Un agente ha sparato all'uomo dopo l'aggressione con il coltello, secondo il rapporto ufficiale delle forze dell'ordine. La famiglia contesta però questa versione, sostenendo che non ci fosse alcuna disputa domestica e che contro l'uomo sia stato aperto il fuoco senza alcun preavviso, dopo che un vicino aveva chiamato la polizia per aver sentito gridare. Dopo aver appreso dell'incidente, la Cina "ha dato immediato ordine alla sua ambasciata di attivare un meccanismo di risposta di emergenza", ha detto il portavoce di Pechino."Nel frattempo, speriamo che i nostri cittadini possano esprimere i loro desideri e le loro richieste in modo legale e ragionevole".

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... refresh_ce

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2017, 09:36 
Un po' nervosetti da quelle parti..
I poliziotti intendo..

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/04/2017, 21:30 
Cita:

Violenta protesta in Paraguay, parlamento invaso e dato alle fiamme Manifestanti contro la riforma che autorizza la rielezione del presidente. Un giovane ucciso dalla polizia durante un'irruzione

proteste innescate da un disegno di legge che permetterebbe al presidente di essere rieletto. Nel crescendo delle proteste, i manifestanti hanno dato fuoco a parte dell'edificio del Congresso e preso d'assalto l'edificio, rompendo finestre e recinzioni. E un giovane è morto per gli spari della polizia nella sede del Partido Liberal Radical Autentico. Secondo il presidente del partito, la polizia ha fatto irruzione "in modo barbaro" e ha sparato contro i manifestanti, alcuni dei quali sono rimasti feriti gravemente. Le proteste sono cominciate dinanzi alla sede del Parlamento e si sono trasferite nelle strade del centro della città, dove ardono decine di barricate, mentre la polizia e gli agenti a cavallo tentavano di disperdere i manifestanti. Nelle immediate vicinanze del Panten de los Heroes, nel centro storico della città, centinaia di manifestanti hanno dato fuoco ai cassonetti dell'immondizia e innalzato barricate con le quali bloccare l'avanzata della polizia, che ha usato gas lacrimogeni e sparato proiettili di gomma. La Costituzione del 1992, introdotta dopo 35 anni di dittatura, limita rigorosamente i presidenti a un unico mandato di cinque anni. Ma il presidente in carica, Horactio Cartes sta tentando di abolire la restrizione per presentarsi alla rielezione. Decine di persone, manifestanti, ma anche esponenti politici ed agenti, sono rimasti feriti. Il Congresso è stato incendiato in parte e, secondo fonti sul posto, le fiamme sono andate avanti per un paio d'ore.

http://www.rainews.it/dl/rainews/artico ... af2f6.html

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2017, 10:02 
toh..
c arrivano sempre dopo però..
agguantato il malloppo..
MAI prima..
cissà perchè..

http://www.corriere.it/esteri/17_aprile ... 8946.shtml

Il generale Petraeus: «Fu sbagliato sostenere le primavere arabe»
L’ex capo delle operazioni Usa: la democrazia non si esporta

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2017, 11:18 
mik.300 ha scritto:
toh..
agguantato il malloppo..
MAI prima..
cissà perchè..

Allucinante...

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2017, 11:24 
Thethirdeye ha scritto:
mik.300 ha scritto:
toh..
agguantato il malloppo..
MAI prima..
cissà perchè..

Allucinante...

Perché ALLUCINANTE ?????

IL CONSUMO FA GUADAGNO, è il Vangelo dei commercio.
E neanche quelli scacciati dal tempio, si sono ravveduti. [:292] [:292] [:292] [:292] [:292] [:292]

Inoltre il ritorno di investimento di capitale, negli armamenti, non è secondo a nessuno, forse più ancora della droga.

Comunque lo spessore delle persone alla fine viene fuori.
La carta NON È tutta uguale.
C'è chi è pergamena e chi carta igienica!
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2017, 14:32 
Gli arabi uniti dominerebbero il mondo, ecco perchè li teniamo divisi da millenni ma il vento sta cambiando e forse cominciano a capire che stando uniti diverrebbero loro la potenza egemone. La questione della Siria ne un esempio. E parlo di Arabi come popolo non di Islamici sia chiaro. La religione è solo una scusa per aizzarli gli uni contro gli altri e una scusa per noi per andargl ia romepre le balle.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2017, 14:49 
MaxpoweR ha scritto:
Gli arabi uniti dominerebbero il mondo, ecco perchè li teniamo divisi da millenni ma il vento sta cambiando e forse cominciano a capire che stando uniti diverrebbero loro la potenza egemone. La questione della Siria ne un esempio. E parlo di Arabi come popolo non di Islamici sia chiaro. La religione è solo una scusa per aizzarli gli uni contro gli altri e una scusa per noi per andargl ia romepre le balle.

Ci sarebbe il bel discorso da intrattenere, ma sarebbe necessario farlo, de visu, sia per evitare scritti compromettenti e/o impugnabili.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 02/04/2017, 14:54 
MaxpoweR ha scritto:

Pienamente d'accordo con te. Comunque mi inizio a chiedere se costoro non potranno prima o poi dar vita ad una "primavera europea" cioè un sollevarsi contro di noi visto che costoro sono in continuo aumento e si sa che l'unione fa la forza, inoltre sono tutti giovani e in salute. Oltretutto a causa delle scarse nascite rischiamo di non riuscire ad alimentare i nostri eserciti e le nostre forze di polizia con personale giovane ergo potremmo trovarci un domani con personale abbastanza anziano e sotto organico rispetto al dover fronteggiare rivolte e tumulti se non addirittura iniziare ad attingere personale per compiti di sicurezza fra gli stessi immigrati, magari di seconda generazione, ma comunque con idee e religione islamica.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 00:17 
ORSOGRIGIO ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Ci sarebbe il bel discorso da intrattenere, ma sarebbe necessario farlo, de visu, sia per evitare scritti compromettenti e/o impugnabili.

Con me non corri rischi di "manipolazioni strumentali e\o BOLDRINESCHE" quindi vai tranquillo.

Dico questo perchè ieri sera su History vedevo un episodio della serie L'EVOLUZIONE DEL MALE in cui trattano le storie di tutti grandi dittatori della storia o dei "cattivi" in genere. Ho visto Hitler, Saddam, e ieri sera Bin Laden.

Beh guardando l'evoluzione della storia di Bin Laden,nonostante fosse edulcorata ho avuto la netta sensazione che in questo grande gioco i cattivi siamo NOI.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 03/04/2017, 11:07 
MaxpoweR ha scritto:
ORSOGRIGIO ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:

Con me non corri rischi di "manipolazioni strumentali e\o BOLDRINESCHE" quindi vai tranquillo.
Dico questo perchè ieri sera su History vedevo un episodio della serie L'EVOLUZIONE DEL MALE in cui trattano le storie di tutti grandi dittatori della storia o dei "cattivi" in genere. Ho visto Hitler, Saddam, e ieri sera Bin Laden.

Beh guardando l'evoluzione della storia di Bin Laden,nonostante fosse edulcorata ho avuto la netta sensazione che in questo grande gioco i cattivi siamo NOI.

Non avevo e non ho dubbi. [:264]
Il problema è che ci "leggono" e come diceva mia madre, buonanima, IL BUON TACER NON FU MAI SCRITTO.
Capisci a 'mme.
Come dicono a Bozen. [:302]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1879 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 81, 82, 83, 84, 85, 86, 87 ... 126  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]