kirara12 ha scritto:
poi il motivo debole a cui si e' aggrappata!
io sn femmina ma quando l'ho letto mi sono arrabbiata
se le presa per "sei una rompipalle"
subito ha cominciato a parlare di offesa alle donne, violenza alle donne, mancanza di rispetto per donne ecc
ma questa lo sa che la violenza sulle donne e' ben altro?!
poi stanno lei e altre , tra cui stupidi tg, programmi dementi pomeridiani a parlare della violenza... "oh poverina e' stata uccisa "
dicono se se ne parla i casi scenderanno
ahahahah infatti sono aumentati, perche' un uomo a forza di sentire "ha ucciso la moglie","ha ucciso e stuprato una donna sconosciuta in strada "ecc.. alla fine questa frase gli entra in testa , specie se e' una persona facilmente influenzabile
in oriente fin dalla 1 elementare viene insegnato che le le donne meritano rispetto "la donna e' un essere umano cm lo e' un uomo non un animale ,e' una donna e non deve essere usata.."
poi in italia dv tra sceneggiati rai/mediaset fanno solo vedere la donna cm una gallina con le tette molto da fuori, o l'uomo ke tradisce la moglie con la gallina (nel 99,9% dei sceneggiati).e' qui che devono chiedere di essere rispettate.per non parlare del mondo della moda in italia e altri stati d'occidente e un po' la cina, non so il giappone, -il giappone non mi piace-, c'è un uso della femmina incredibile , se non la dai a tutti , puoi essere bella qnt vuoi , ma niente.io ho lavorato nella moda , 2 stilisti ita famosi nel mondo, e vi posso dire che e' una gran pistolinata per ripulire i portafogli dei creduloni che la seguono
ma torniamo a noi , prendersela per un "rompipalle "e' da .... non lo scrivo ,ma non è p.......a, non mi permetto
e poi xk non parlano mai della violenza sugli uomini? che esiste e forse e' maggiore di quella sulle donne.in qst famiglie che ho acconto nessuna donna le prende , due uomini si, a volte si sentivano i strilli di uno , poi e' morto ..e tt il vicinato ha pensato a lei..
mik scusami l'italiano e la grammatica
kira,
non ti preoccupare..
a me piacciono le donne forti, determinate,
autorevoli, indipendenti,
s'è capito no?
x donne di cui sopra io mi farei anche ammazzare..
e ce n'è ce n'è....
ma quando sento queste galline viziate e deficienti
macchiette viventi che degradano tutta la categoria
con le lacrime a comando, finte vittime,
che intortano e fregano i fessi di turno, uomini e donne,
per colpirli a tradimento una volta che
questi sono a tiro indifesi,
vado fuori di testa..
fossi del sesso femminile ,
schiumerei (ancor di più) dalla rabbia
per come queste danneggiano tutta la categoria..